Che cel ha House?

« Older   Newer »
  Share  
antohp
view post Posted on 3/11/2006, 08:48




ciao a tutti volevo sapere che modello di cel avesse house, so che e un motorola ma non so altro , grazie
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/11/2006, 09:54






il problema è che house cambia praticamente un cel a epi!!
 
Top
antohp
view post Posted on 3/11/2006, 12:55




non credo , se ho ben guardato, nell episodio in cui si bacia con stacy in aereoporto , prima ha il suo poi si scarica e stacy gli presta il suo ( e qui la battuta memorabile di house, pressapoco era cosi :
wilson: esistono i caricabatterie per i cellulari
house: veramente io di solito ne compro uno nuovo.)
l altra sera in all in quando telefona a wilson che gioca a poker con la cuddy , ha di nuovo lo stesso cel dell aereoporto, e credo che anche in altri episodi appaia quel cellulare , nero o grigio scuro della motorol@
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 13:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


House è passato dal nokia al motorola... è uno dei pochi ad averlo senza doppio display, ti sarà facile trovarlo!!
e cmq dall'inizio della prima serie ne ha cambiati ben quattro!!!
 
Web  Top
antohp
view post Posted on 3/11/2006, 13:41




però nell aseconda serie ha sempre il motorola giusto?
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 20:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi, come tutti gli altri del cast.
 
Web  Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 3/11/2006, 23:10




il cellulare di Wilson è proprio bello....




:B):
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 00:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è quello pure della lmx.. lei sa il modello..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2006, 00:56




ma Lmx nn ha motorola?
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 4/11/2006, 00:58




Yep!! E'ì il mio!!! Wilson non sapeva quale prendere, e allora.... ;) motorola v3i...
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 4/11/2006, 01:13




e pure il mio fu....


ti pare che dico che le cose sono belle a caso????




:B):
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 22:23
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


..hehe.. riciclo questo post... mi accodo... chiedo suggerimento... siccome il mio cellulare alla fine me l'hanno ridato, in pratica nuovo, hanno sostutuito il tutto, tranne la confezione... ma... ahah.. te frego.. non andavano le suonerie.. l'audio capùtten!!.. alla fine... mi hanno dato un buono del valore del cell, ....io oggi ho guardato un pò in giro.. siccome c'ho la fissa per il Motorola sono, appunto, fissa lì.... ne ho visti un paio, e non costavano manco tanto (io ho un buono di 80euro).. ce n'era uno , che se non sbaglio è il v8 (ma io per i nomi/numeri,/modelli sono negata..)... a 85... blootooth, mms, fotocamera, tutto,,, pure le memory card ... startack (io lo voglio così!!!)... poi il motorola, tipo quello di Wilson e Stacy, presente? però o nero a 90euro, oppure rosa fuxia a 119..... però questo modello ce l'ha mia nipote e dice che .. insomma... non è poi così granchè, sopratutto per i messaggi... io con il Motorola ci sono abitutata... e so che magari per uno che ha un altro modello sono + incasinati... voi che mi suggerite???... avete qualche sito da consigliarmi da vedere??...no, anche perchè il buono è spendibile nel supermarket.. e dura 60 giorni,.. ma io, ecco... diciamo che sabato avrei un appuntamento e VORREI avecelo!!!!!! eheheh.... :D :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2007, 22:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io avevo il v3i, quello di Wilson.. si trova a poco ora! anche quello mms, bluetooth, e tutto il resto.
ora ho un nokia.. (di cui però si nota sl il display.. :wub: :wub: )
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2007, 23:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma sai che forse è quello che ho visto.. tutto blu con il bordo argento... nell'altro iper (dove ho il buono) c'era solo in grigio su grigio... non mi pare abbia il display esterno..o forse sì... ho una memoria.. cmq se è quello è proprio uno dei modelli che mipiacciono tanto... :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2007, 19:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si si.. ce l'ha il display esterno... si si... (passavo il tempo a fissarlo!!) :D :wub:
 
Web  Top
27 replies since 3/11/2006, 08:48   425 views
  Share