Fanfiction su Dr House?, cercasi link

« Older   Newer »
  Share  
+Marty24+
view post Posted on 4/11/2006, 14:42




Qualcuno sa dove posso trovare delle fanfiction in italiano su Dr House grazie ^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2006, 16:44




noi abbiamo una sezione apposita! ;)
 
Top
+Marty24+
view post Posted on 4/11/2006, 18:12




Si,quelle le avevo viste ma altre..magari su altri siti...cmq ciao io sono martina...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2006, 18:57





dunque, io sono una strenua avversaria delle fanfiction, è l'unica cosa di House di cui nn mi intendo, ma sicuramente qualcun altro a breve ti darà qualche dritta. Se invece sei interessata a fanfiction in inglese, so consigliarti senza problemi. ti possono interessare?
 
Top
+Marty24+
view post Posted on 4/11/2006, 19:47




si,grazie mille
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/11/2006, 23:54




CITAZIONE (LaurieLo @ 4/11/2006, 18:57)
dunque, io sono una strenua avversaria delle fanfiction

Pensavo di essere l' unica a non essere interessata alle FF! :o:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/11/2006, 11:43






guarda, per me tutto quello che nn è una filiazione diretta della serie è eresia. Niente fanfiction, e neanche romanzi o fumetti nati dalle serie, orrore.

Per le fanfic in inglese, qui ce ne sono tantissime, tutte House/Cam.

nb: la community non è a partecipazione aperta, devi prima iscriverti, ma credo sia la più grossa che c'è, per cui..
 
Top
°vally°
view post Posted on 5/11/2006, 11:58




A me le fanfiction nn dispiacciono, se fatte bene, nn troppo fantasiose rispetto la serie. Insomma, devono rispettare i personaggi.
Ho guardato un po' in giro, qui http://www.efpfanfic.net/categories.php?ca...parentcatid=262 ce ne sn un po' in italiano. Molte però vanno sul tresh, cosa che odio...
altro problema x me è che quasi tutte le fanfic sn House/Cam...che paxxe!!! Se qcn sa darmi una dritta x trovare qcs d più fantasioso...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/11/2006, 12:07






puoi cercare sempre su livejournal quelle House/Cuddy o House/Wilson, ma il problema è che sono tutte shipper di qualcosa...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 5/11/2006, 23:31




io leggo fanfiction, non quelle genere romantico, prediligo humor (con house per fortuna ce n'e' a fiumi)
su fanfiction.net si trovano di tutti i tipi, puoi ricercarle per genere, per pairing, per quello che ti pare...l'unico guaio è che ogni tanto ci sono dei simpatici trojan che il mio antivirus rileva... insomma a tuo rischio e pericolo, ma li ci sono fanfic su tutto
ecco il link a quelle su House
 
Top
+Marty24+
view post Posted on 6/11/2006, 17:28




grazie mille
 
Top
+Marty24+
view post Posted on 15/11/2006, 17:23




Se qualcun altro dovesse incontrare dei siti dove posso trovare delle fanfiction su Dr House possibimente in italiano su House/Cuddy me lo faccia sapere grazie mille....
 
Top
11 replies since 4/11/2006, 14:42   614 views
  Share