Dr house md unofficial forum & Dr House world, Ignorance is bliss

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/11/2006, 18:06




Buongiorno. Oggi un altro forum (drhousemdunofficialforum, bel titolo acchiappa google, complimenti) ha avuto l'idea - geniale! - di fare uno zip con le musiche della prima serie. moky sghignazzando un po' - ok, nn siamo delle sante - ha fatto notare all'autore che la super compilation contava solo qualche canzone - meno della metà - e si è beccata una valanga di insulti, compresa quello a mio indirizzo che diceva letteralmente che la mia compilation faceva schifo, salvo poi aggiungere che nn la si poteva nemmeno aprire senza password.....

L'autore - Black Night - ha ribadito che le tracce che aveva messo erano quelle importanti, e che le canzoni - per esempio - cantate da Hugh nn contavano (nn interessano a nessuno, lo sapevate?) ma dopo tre secondi è venuto da noi, le ha prese e poi ha aggiunto che farà altre compilation con le suddette canzoni!

Dopo altri insulti a Moky, del tipo "non ti vergogni alla tua età a rosicare?" - a rosicare de che?? (ha parlato due volte dell'età di moky, parliano di un ventenne che nn azzecca i congiuntivi) - ha aggiunto che siamo invidiosi perchè il suo sito è il migliore e più conosciuto in tutto il mondo e di conseguenza il forum, pensate che sono affiliati addirittura con house-online!!! (loro.. noi invece..)

Dopo aver scritto insulti all'indirizzo di Moky, aver detto che il mio zip faceva schifo e essersi vantati dei suoi preziosi agganci, ci ha bannati, così da non poter replicare e dopo un po' tutti i post relativi alla diatriba sono spariti. Quando si è alla frutta è l'unico rimedio.

Quindi: ringrazio Dr.Fox, perdente23 e tutti gli altri furbetti lecchini dell'altro forum che però vengono a prendersi la roba da noi, che mi hanno dimostrato quanto abbia fatto bene a mettere la password per gli zip (accontentatevi delle briciole che riescono a mettere insieme gli altri); Black Night e il suo sito (vi metto pure il link, che magnanima) che è da denuncia per gli insulti rivolti a moky (mi sono tenuta le notifiche come prova), l'amministratrice del forum Yasmine che ha pensato bene di bannarci per evitare le ns repliche (ecco il link, o almeno quello era prima che nascondessero tutto sotto il tappeto) e ha detto che siamo raccomandati perchè Series ci ha lodati (certo, i giornali e gli adattatori di House, nonchè i siti più grossi del settore, come Hl.net e Tusseries vengono da noi perchè ....perchè??? qualche idea? perchè ABBIAMO TUTTO??).

Mess with the best and die like the rest miei cari, vantatevi quando avrete qualcosa di cui vantarvi, e parlo di materiale, affiliazioni, capacità, conoscenze delle lingue, traduzioni professionali, prodotti originali del forum COMPLETI e nn raffazzonati e rubacchiati, e nn dovrete mendicare dai vs utenti per farvi fare il vs lavoro da loro (v ricerca del materiale), news sempre fresche, insomma ALMENO una cosina di cui vantarvi.


E per Black Night: SERIES ti ha recensito e tu hai saputo solo sputarci addosso ("io non ho bisogno di quel giornaletto", l'hai scritto tu, ti ricordi?), senza nemmeno esprimerti in italiano corretto... chi ti credi di essere?

Utenti del forum: perdonate il noioso resoconto della vicenda, ma visto che ci hanno sottratto il diritto di replica. che almeno sappiate con chi avete a che fare.

Edited by moky78 - 7/11/2006, 21:00
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/11/2006, 19:59





Decidete voi.

image

image


image

image


nb: l'avatar nn si vede perchè non ci stava nello screenhunter (la parte superiore mostrava l'avatar di Black e la mia citazione di cui vedete qui sopra l'originale):

image

image


ps: alcuni admin dell'altro forum, sebbene abbiano cancellato le ns repliche di là (e bannati, ma credo che il ban sia stato revocato), sono venute di qua a replicare. io ho ritenuto sbagliato ricambiare cancellando anche io la discussione, pertanto potete leggerla qui.

Edited by LaurieLo - 10/11/2006, 18:40
 
Top
1 replies since 7/11/2006, 18:06   348 views
  Share