tema x cell serie 60 e n70, il tema x cell del mitico dr House

« Older   Newer »
  Share  
perdente_23
icon10  view post Posted on 8/11/2006, 20:15




questo tema è stato scansionato e riscansionato. non è dannoso ne' per quasiasi pc o qualsiasi cell. questo l'avevo gia' scritto, ma l'hanno cancellato, non fa' niente lo riscrivo x gli utenti di questo forum che lo vogliono. il tema funziona ed è fatto in modo da rendere visibili le scritte nei menu. come file audio preimpostati ci sono per le chiamate la sigla di House della prima stagione e per i mex la sigla della seconda stagione.
per chiunque avesse un nokia 6600 o un nokia che pur supportando il tema non legge gli mp3 mi contatti che io vi daro' la versione per il 6600.
si deve cliccare sul link, salvare il file sul computer. con una connessione bluetooth, infrarossi o usb bisogna o inviare il file come messaggio e installarlo o metterlo in qualche cartella della memory o memoria telefono e da gestione file aprirlo e installarlo.
ecco link della discussione dove si trova il tema.
si trova nell'ultima pagina. se il link non è piu' disponibile, avete bisogno di aiuto o dovete domandarmi qualcosa basta contattarmi con un mp.




E DAGLI! NIENTE LINK DIRETTI! SE VUOI CONDIVIDERE IL TUO LAVORO PUOI BENISSIMO METTERLO QUI SENZA FARE IL FURBO. CHI FOSSE INTERESSATO CONTATTI LIBERAMENTE PERDENTE IN MP. IN OGNI CASO NON CAPISCO PERCHE' C'è GENTE CHE SI OSTINA A CONSIDERARSI AL DI FUORI DELLE REGOLE (adottate su tutto forumfree, compreso il luogo di cui voleve mettere i link. Le regole valgono per tutti.



Edited by perdente_23 - 15/11/2006, 18:26
 
Top
perdente_23
view post Posted on 15/11/2006, 18:27




va bene, ma visto che yousendit tiene i file solo x una settimana x avere il tema inviatemi un mp
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/11/2006, 20:04





Aggiudicato!
 
Top
perdente_23
view post Posted on 16/11/2006, 18:59




pace fatta...
 
Top
perdente_23
view post Posted on 26/11/2006, 19:20




ecco la mia ultimissimissima versione. è per s60, chi la vuole x serie n o 3250 me lo dica...
http://www.sendspace.com/file/yfcpci
 
Top
4 replies since 8/11/2006, 20:15   211 views
  Share