Stampa spagnola

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/11/2006, 12:49






hugh laurie e famiglia!:



image

image


image
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 15:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah, grazie... il mio faceva schifo (intromettiti pure nei miei post se è per metterci tal ben di Dio!!!! :) ...)
Mah, non capisco, i figli sono carucci, ma non riesco a trovare molte somiglianze... i due maschietti assomigliano molto alla mamma, anche come altezza, se non sbaglio quello coi capelli + lunghi avrà 17/18 anni, no? mi pare un pò bassino, per l'erà, quasi sembra + alta Rebecca.. che certamente ha dei lineamenti + dolci, ma assomiglia al papino... per fortuna sua.. però Jo non è così malaccio in questa foto dove sorride, un pò gobbetta, ma meglio di tante altre.. :)
Mi fa troppo ridere l'esperssione di Hugh al tavolo, chissà cosa stava pensando... non comment... grezie ancora, oh, gracias!!! :)
 
Web Contacts  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 10/11/2006, 18:39




Oh finalmente si vedono bene i figli! Sembrano tutti e 3 carini! E Jo ride di gusto, se non è la prima è la seconda volta che la vedo contenta. :)
 
Top
°vally°
view post Posted on 10/11/2006, 19:11




Ma quanto è belloooooooo ma quanto è dolceeeeeeee!!!!!!!!
 
Top
signoraluna
view post Posted on 13/11/2006, 15:33




non posso fare a meno di dire che, passando da queste parti, la moglie di lui è proprio vecchia e dentona. :P
 
Top
maritahouse
view post Posted on 29/4/2007, 22:32




Rolling stone (spagna)

La vedete tutti i giorni ma....
image

Ecco l'articolo... qualità gnik
image

image

image

image

image

(Gracias Maest & fanatics191)

Ah.. dimenticavo... :wub:

image
(non mi ricordo dove l'ho presa... sorry)

per completare l'articolo manca questa.. ma vista la qualità e visto il fatto che è stata postata anche ultimamente..la metto cosi.
 
Top
Babyu2
view post Posted on 29/4/2007, 22:55




Oddiooooooooooooo :wub:
Grazie!
Ma quanto è bella la copertina!!?
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 29/4/2007, 23:05




ma che [email protected] Marita di averlo postato
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 23:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (maritahouse @ 29/4/2007, 23:32)
Rolling stone (spagna)

La vedete tutti i giorni ma....

...ma non ci si fa mai l'abitudine... :WhiteHeart00:

speriamo che anche la ns versione italica voglia ''scopiazzare'' l'articolo.... già che ci siamo magari anche la copertina... ma basterebbe la foto della camicia..... :woot: :woot: :woot:

Grazie Marita.... anche del sorridentissimo House.. fa impressione vederlo così'!!! heheh :AngelStar33:

scusate.. edito per dire una cosa.. avete letto sotto la foto della camicia? non è che lo capisca tantissimo lo spagnolo... a parte quel ''mierda!'' che mi fa venire in mente Miguel Bosè. :D .. dice che ha provato il Vic@din ... lo sapevamo.. ma poi non capisco se dice che non ha avuto bisogno di provare l'lxd e le prostitut# (sappiamo a che epi si riferisce...).. o che ha dovuto provarli... qualcuno parla spagnolo????????

Hugh .. un mito!!!! :WhiteHeart00:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 30/4/2007, 11:58




Ha ragione M-ouse, a quella foto non si fa mai l'abitudine!

Per la traduzione, chiedo a mio marito!

Bel colpo, Marita!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 30/4/2007, 12:30




ragazzuole, provo a tradurvelo:

"Beninteso, provai il Vicodin per comprendere meglio il personaggio..se lo prendi per divertimento, però, è meglio. merd@, non non c'è stato bisogno fi farlo anche per l'episodo con l'LSD e la prostituta!"

in realtà a un primo sguardo questa frase è un mix di parte delle sue risposte all'intervista..
in particolare, dice che ha provato il Vicodin e lo consiglierebbe a tutti..ma no, scherza, è una cosa seria, nn bisogna provare.
il giornalista allora gli chiede se ha dovuto fare esperimenti anche per immedesimarsi con l'esperienza del LSD e della prostituta, e lui risponde, "Merd@ no, non è stato necessario!!"
 
Top
gregorylover
view post Posted on 30/4/2007, 12:32




grazie marita!!che bello!

..studio spagnolo ma non mi piace nemmeno un pò come lingua quindi tralascio lo scritto e mi butto sulle foto :shifty:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 30/4/2007, 12:45




letto articolo. praticamente è la stessa intervista del Rolling Stone di aprile, che Lo aveva già postato pagine addietro, in inglese. secondo me, uscirà anche in Italia...gira che ti rigira... chissà con quali foto!
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 19:50
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mia sorella è abbonata... ho già tampinato ''mi raccomando se c'è House dimmelo.... non ti scordare come al solito!!!!''......... ^_^ ^_^

...cmq io avevo capito che ''mierda!'' in Spagnolo lo usavano come ''in bocca al lupo''.. ma forse era Bosè che stando troppo in italia si era un pò rintronato.... :P ..povero Hugh.. non gli lasciano neanche sperimentare... poverino....come lo capisco.... :lol:
 
Web Contacts  Top
Minic@t
view post Posted on 30/4/2007, 20:09




usato da Bosè era nel contesto teatrale..dove, prima di andare in scena, scaramanticamente si augura x 3 volte me..@, appunto...anche in ITalia :)..tutto il mondo è paese.. :shifty:
 
Top
16 replies since 10/11/2006, 12:49   1187 views
  Share