House e Wilson, sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
finley
view post Posted on 11/11/2006, 09:23




Neanche nelle peggiori tempeste tra Dolce e Gabbana si sono viste quegli scherzi cattivelli che House continua a fare a Wilson.Alcuni esempi: wilson costretto a stare per diverse ore fuori dalla porta d'ingresso, turno dei piatti non rispettati da House, mano dentro l'acqua gelida mentre Wilson dormiva and much more.... L'ultimo in ordine cronologico è che house ha fregato il lettore dvd a Wilson.Ora Wilson lo rivuole ma House non glielo ridà.Il sondaggio che vorrei fare non verte sul fatto se House restituirà il dvd a Wilson, ma se secondo voi è giusto che Wilson ritorni a vivere da House o se dopo tutto ciò che ha subito è meglio che sene vada per sempre dalla casa di House.Cosa dite?
 
Top
House92
view post Posted on 1/1/2007, 19:28




Wilson conosce bene House e non se la prende troppo.Comunque Wilson si vendica rompendogli il bastone facendolo così cadere a terra,e questo fa divertire House!
Comunque la loro convivenza è divertente ma non può durare in eterno
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/1/2007, 02:23




dico....
finley tornaaaa
sta casa aspiett' a teeeee

 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 2/1/2007, 03:17




.... e anche il focus group sui giovani padani!





:B):
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 9/1/2007, 16:17




beh, c'è da dire che la loro convivenza assieme ha fatto proprio divertire :lol:

Come dice House92... Wilson conosche bene Greg.. per cui un po' ne è abituato!
sicuramente vivendo insieme.. diventa ancora più insopportabile... ma è divertente!
Ma se dovessi pensare seriamente alla faccenda.... Non augurerei mai a Wilson di vivere troppo a lungo con House.
Dovrebbe sperare che presto finisca con gli scherzi... ma House si diverte troppo.. non riuscirebbe a non stuzzicarlo!
Comunque si sa difendere bene anche Wilson!
Io ci vivrei a casa con House :P ... come tutte credo.... ma io intendevo in un altro senso! Dopotutto con lui non ci si può annoiare!! e poi suona il piano divinamente :wub:
in più... potrebbe nascere una sfida!! House si diverte a fregare le cose a Wilson.. tipo il pranzo! Uno scherzetto sarebbe mettere qualcosa di veramente disgustoso.. così poi imparerebbe :P
sarebbe troppo fico convivere con House!
ripeto.... non ci sarebbe certo da annoiarsi! ;)
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 24/7/2008, 23:07




secondo me sarebbe una cosa fichissima se Wilson tornasse a vivere da House!!! :AngelStar05: :AngelStar02: :AngelStar01:
Ammettiamolo, House sarà anche insopportabile, ma decisamente è un tipo con il quale non ti puoi certo annoiare. :AngelStar09: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
Wilson, inoltre, conoscendolo da anni, sa come reagire e come difendersi! :wub: :wub:
Insomma concordo con miki dd
 
Top
5 replies since 11/11/2006, 09:23   297 views
  Share