Con chi vi identificate dei personaggi?
Poll choicesVotesStatistics
dottor house27 [46.55%]
cuddy15 [25.86%]
cameron11 [18.97%]
wilson4 [6.90%]
foreman1 [1.72%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

Con chi vi identificate dei personaggi?

« Older   Newer »
  Share  
manubest
view post Posted on 12/11/2006, 17:37




io mi identifico in house perchè è geniale e affascinante
 
Top
xanax
view post Posted on 12/11/2006, 18:04




voto house perchè siamo identici
 
Top
°vally°
view post Posted on 12/11/2006, 19:50




House, nn siamo assolutamente identici (x fortuna ^_^ ), ma mi identifico x alcuni aspetti, che sn in numero maggiore rispetto a quelli degli altri personaggi in cui mi ritrovo.
Ad es...mi identifico in Cameron x quello che vorrebbe fare ad House... :shifty: ma solamente in quello...
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 12/11/2006, 20:17




CITAZIONE (xanax @ 12/11/2006, 18:04)
voto house perchè siamo identici

sì infatti.
concordo.

stessi capelli



:B):
 
Top
xanax
view post Posted on 12/11/2006, 21:11




ah ah ah ah allora ci sei????????

anti quasi quasi mi annoiavo
ma eccti tra noi amico di merende

cosa deve fare una persona per farsi odiare da te
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 12/11/2006, 22:37




lo so
che ti sentivi dannatamente sola e abbandonata.
ne ho avuto la conferma precipitando nel contenuto dei tuoi post

nn c' è bisogno di fare nulla,
perchè io nn odio nessuno

nn è un sentimento che contemplo




con chi mi identifico dei personaggi???
con nessuno!

Odisseo nn è così malaccio!


ah, scusate.

ho sbagliato serie




:B):
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 13/11/2006, 11:39




Eh..identificarsi in House...magari..o magaraaaaa, come direbbe la nostra adorata Marita.... ;) Sapete che non lo so? Comunque, facendo un rapidissimo esame di coscienza (20 lezioni in una, corso De Agost@n@), direi che il personaggio a ci assomiglio di più, è senza dubbio Wilson... Uomo pacato, gentile, sempre pronto a raccogliere i pezzi...uno che non si arrabbia facilmente, anche se ogni tanto, vorrebbe e avrebbe bisogno di sfogare la sua rabbia repressa... Fortunatamente non ho ancora collezionato la sua infinita sequela di coniugi... e poi, quasi dimenticavo al cosa più importante : C'ABBIAMO PURE LO STESSO CELLULARE! e vaaaaiiiiii!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/11/2006, 20:07




Cuddy...

ho seri problemi a trovare un bravo idraulico, e sì che non ho mandato nessuno a cadere dal tetto io!

:-P

 
Top
xanax
view post Posted on 14/11/2006, 20:45




CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 12/11/2006, 22:37)
perchè io nn odio nessuno

si infatti non odi nessuno tranne il genere umano ma non troppo
mi fai troppo ridere quasi più del mitico finley

:D :D :D :D :D :D :D
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 14/11/2006, 21:09




bisognerebbe ridere almeno 15 minuti al giorno.

fa bene alla salute.


per i ringraziamenti,
sai dove trovarmi.



 
Top
Thinkpink
view post Posted on 14/11/2006, 22:31




Accidenti! Manca Chase...what a pity....

ergo: non posso partecipare...a causa della chioma...

DAMN ! DAMN ! DAMN !

...manca pure Aly....damn
 
Top
maritahouse
view post Posted on 14/11/2006, 23:25




CITAZIONE (Thinkpink @ 14/11/2006, 22:31)
Accidenti! Manca Chase...what a pity....

ergo: non posso partecipare...a causa della chioma...

DAMN ! DAMN ! DAMN !

...manca pure Aly....damn

:Azzurro07:
fantastica Pink!

in chi mi identifico?...bella domanda
ci penso un po'...
per adesso vado in ot e dico con chi, assolutamente non mi identifico..nell'ordine:
Cameron... non potremmo essere più distanti..immagino che per qualcuno questa cosa non deponga a mio favore ma...che ci volete fare...
Chase...dovrei appartenere al regno vegetale
Foreman...mmmm direi di no

perdonatemi, so che l'attesa per la mia risposta sarà snervante... resistete :P :)
 
Top
°Kit°
view post Posted on 16/11/2006, 16:56




CITAZIONE
Accidenti! Manca Chase

infatti manca chase...il più bello, ed è anche il personaggio con mi identifico di più.....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 18/11/2006, 20:00




Rieccomi
Il sondaggio dice che c'è un sacco di gente che si identifica in House... e questo mi rende estremamente felice. Un piccolo miracolo. Io fuori di qui di persone assimilabili ad House non ne ho mai incontrati davvero. Per essere come House bisogna essere tenaci, geniali, bisogna non aver paura della reazione degli altri, bisogna sbattere la verità in faccia della gente, bisogna andare avanti per la propria strada, a testa bassa, senza fermarsi di fronte a niente, perchè il fine giustifica i mezzi, bisogna accettare la solitudine, l'isolamento, gli sguardi stupiti della gente che nn capisce perchè ti comporti cosi, devi essere votato alla minoranza, devi sapere di non poter chiedere aiuto, devi, in poche parole accettare le conseguenze del tuo modo di essere, senza lamentarti, senza mai piangerti addosso.
Io nella vita ci provo, ma è terribilmente difficile, e considerando che house lo fa in ogni secondo della sua vita, be io non mi posso certo assimilare a lui. Vorrei ma...
Cerco di essere onesta, lotto per le mie idee cerco di non tacere le mie "verità", ma poi mi rendo conto che non sempre si può fare, non sempre si può dire al tuo interlocutore cosa pensi veramente, duratnte il giorno genero un numero incredibile di you moron che poi però, restano tutti li a decantare, facendo salire il livello di frustrazione.
Quante volte rimando giu il "ma sei veramente idiota o cosa?". Quante volte devo rinunciare al mio modo di fare le cose, perchè la società mi impone regole diverse. E io me le faccio imporre. Certo non lecco i piedi e mi vesto in maniera simile ma... House è un anarchico, io... circa

Vorrei essere come House, vorrei, ma se lui è 100 io sono 5, perchè non ho il fisico, perchè avere ogni giorno un nemico da affrontare non è cosa da poco, è snervante, ti devasta, ti mina il fisico e lo spirito.
Ci ho provato... non so se lo rifarei ancora... porto ancora i segni.

Per essere come House bisogna essere dei geni come lui, bisogna essere indispensabili per la società. Io, obiettivamente, non lo sono.

Però sono sola come lui, e la solitudine non mi spaventa, la cerco, e anche io ho creato il mio bel muro. Ma ....

Non sono wilson perchè sono più cinica e più dura di lui,

Di Lisa ho i capelli, sono una donna sola, credo nella lealtà, sono paziente, cerco di fare bene il mio lavoro, di fronte a un uomo affascinante come house ho il suo stesso atteggiamento, per il resto non mi farei organizzare appuntamenti da un agenzia, non sono votata alla carriera e non mi facccio soffocare dai sensi di colpa.

e pure questo post di house aveva ben poco.

lungo eh?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/11/2006, 14:42




Marita, posso quotare quasi tutto senza dirti per cosa sta il quasi?
sììì che posso!

Come si dice quando si fa una domanda e si da anche la risposta?
Sindrome marzulliana?

bHo poi magari te lo spiego, forse!

Mai essere troppo prevedibili.

Ciao
 
Top
57 replies since 12/11/2006, 17:37   1105 views
  Share