Spoiler su Cuddy

« Older   Newer »
  Share  
leorea
view post Posted on 14/11/2006, 12:02




Ho letto su un articolo straniero che Cuddy chiederà a Wilson di avere un bimbo insieme. :blink:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 14/11/2006, 13:30




OTTìO..affidabile, sensibile, presente..come biasimarla..vorrei poter vedere anche io la 3a serie: sto morendo di curiosità!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 20:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, prima di tutto: citare le fonti! a meno che per loro espresso volere non sia vietato.
e poi.. se vi riferite alla fine della seconda stagione quando i due vanno a cena assieme... beh, in un certo senso, ma di altre notizia per ora NON ce ne sono.
 
Web  Top
leorea
view post Posted on 16/11/2006, 10:21




Tu vuoi le fonti? è un giornale Americano,io ho un'amica che praticamente mi fa da pusher x tutti gli articoli stranieri,lei mi ha mandato una pagina con queste notiziole fresche di stampa. In effetti non li vedo bene assieme Wilson e Cuddy ma xchè io sono una Huddy.Cmq i due episodi di ieri a mio parere sono stati tra i più belli della seconda serie. Su TelefilMagazine invece ho letto che al PPTH arriverà un nuovo medico destinato a far perdere la testa a Cuddy. :woot:
 
Top
leorea
view post Posted on 20/11/2006, 11:53





A quanto pare la nostra Lisuccia Cuddy vuole un bimbo,bene se dovesse decidere di abortire,mi garberebbe tanto che i produttori la facessero abortire spontaneamente,ma visto che è un Medical Drama non ci spero molto.

Edited by LaurieLo - 20/11/2006, 12:21
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2006, 11:59






perchè mai dovrebbe vole desidare una cosa del genere, dopo il massacro a cui si sta sottoponendo per restare incinta?????????
 
Top
leorea
view post Posted on 20/11/2006, 12:05




No non mi sono spegata bene,io vorrei che Lisa Cuddy avesse questo bimbo,ma ho paura anche che i produttori pensano a qualche tiro "vispo". Mi auguro che Cuddy diventi madre,ma se poi cambia idea xchè è sola e la carriera viene prima? Anche a me sembra strano dato che come personaggio ha i piedi ben piantati x terra. Cmq sia se Cuddy diventa mamma,noi Huddy o Lisa fans diventiamo zii? LOL
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2006, 12:19





ma lol! Oddio, vistoil personaggio di Cuddy crdo sia impssibile che dopoessere rimasta incinta cambi idea per via della carriera, credo piuttosto che non riuscirà piuttosto a rimanere incinta, o nella peggiore delle ipotesi, che non riesca aportare avanti la gravidanza. Cmq io la vedrei volentieri mamma!!
 
Top
Babyu2
view post Posted on 21/11/2006, 17:15




Secondo me invece la fanno diventare mamma. Magari dovremo aspettare la fine della terza stagione, ma chissà... Ho questa impressione. Anche perchè si sta "giocando" tanto sulla sua gravidanza per cosa? Per non arrivare a niente alla fin fine? Sarebbe un pochino una delusione (parlo per me XD)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 21/11/2006, 19:31




Sono d' accordo sul fatto che questa storyline non possa finire con un "tanto rumore per nulla." Però a questo punto non riesco a capire dove vogliano andare a parare. Ogni plot deve essere legata ad House secondo i TPTB, ma House padre o donatore al momento mi sembra poco probabile. Giusto pochi minuti fa ho visto una scena tratta da Whack a Mole in cui Greg dice a Lisa: "ok, sarò il padre del tuo bambino ma prima prescrivimi il Vicodin." Prendono in giro le speculazioni su questo argomento. :P
 
Top
Babyu2
view post Posted on 21/11/2006, 22:00




Le ha detto così?? :P
Beh chissà...magari ci giocheranno per tutta la stagione, e ci sarà la sorpresa finale con un House papà (anche se personalmente non ce lo vedo XD).
Comunque sia, mi fido di Shore, ci farà una sorpresa in tutti i modi.
 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 22/11/2006, 10:13




Il fatto che la Cuddy avrebbe voluto un bambino da Wilson si evinceva subito dalla cena che hanno fatto nella puntata LA FORZE è DENTRO DI NOI...da come lei si informava su Wilson si è subito capito...:P...
ciaooooooooooooooooooooooooo

Edited by Mary_Cristy - 22/11/2006, 23:32
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 27/11/2006, 00:01




La Cuddy vuole House non c'è dubbio.O almeno è quello che ho capito,lui le piace. E lui lo sa che lì le donne muiono x lui, e si monta ancora di + la testa.
Chissà magari finisce che le lascia tutte e 2 in 13 e se ne trova un'altra...Ma spero di no xchè x lui mi piace Cam.
La cuddy con Wilson starebbe benissimo, lui mi piace. Come mai è così sfigato???è così cariiiino!

è un bell'uomo,più carno di House solo che non ha il carattere di House, è molto più modesto,tranquillo e lo vedrei benissimo con la Cuddy
Eh si w C/W!!!!!!!

P.S.Non me ne voglia chi pensa che House sia il + carino,ma io come aspetto preferisco Wilson, anche se House è + affascinante.
 
Top
donzella27
view post Posted on 27/11/2006, 11:33




CITAZIONE (princess_sophie @ 27/11/2006, 00:01)
La Cuddy vuole House non c'è dubbio.O almeno è quello che ho capito,lui le piace. E lui lo sa che lì le donne muiono x lui, e si monta ancora di + la testa.
Chissà magari finisce che le lascia tutte e 2 in 13 e se ne trova un'altra...Ma spero di no xchè x lui mi piace Cam.
La cuddy con Wilson starebbe benissimo, lui mi piace. Come mai è così sfigato???è così cariiiino!

è un bell'uomo,più carno di House solo che non ha il carattere di House, è molto più modesto,tranquillo e lo vedrei benissimo con la Cuddy
Eh si w C/W!!!!!!!

P.S.Non me ne voglia chi pensa che House sia il + carino,ma io come aspetto preferisco Wilson, anche se House è + affascinante.

Quoto in pieno!!!
 
Top
amy leigh
view post Posted on 27/11/2006, 14:31




a me wilson piace poco...cioè...mi è simpatico ma nn ce lo vedo cn cuddy...certo house papà ce lo vedo ancora meno.ma ve lo immaginate?????!!!!!sarebbe dal morire dalle risate :Azzurro07: lui ke fa il tenero cn un bimbo in braccio :Azzurro07: :Azzurro07: e poi nn è possibile ...xderebbe il titolo di bastardo cn un figlio. :AngelStar02:
 
Top
36 replies since 14/11/2006, 12:02   966 views
  Share