Lisa Edelstein Trivia, Fatti e commenti su Lisa

« Older   Newer »
  Share  
leorea
view post Posted on 14/11/2006, 12:17




Lisa Edelstein è Vegana non mangia nè latticini nè carne animale,lei dice che questo è un po pesante ed è una dei volontari del Best Friends Animal Sanctuary dove passa la maggior parte del tempo quando non è impegnata a soddisfare noi fans di House LOL. Lei si occupa personalmente di trovare una casa ai cagnolini abbandonati. :wub:
 
Top
°vally°
view post Posted on 19/11/2006, 18:40




Vegana?!
Pesante...Sarà un tipo molto determinato! Nn dev'essere facile rinunciare a tutto ciò che è di origine animale...
 
Top
leorea
icon4  view post Posted on 23/11/2006, 10:37




Ciao a tutti,come vi sentite da ieri sera? Volevo segnalare a tutti coloro che adorano la "paperottola" Lisa che lei ha tre cani: Sandwich,Wolf.E, e Bumba. :lol:
 
Top
leorea
view post Posted on 30/11/2006, 10:37




Allora ho comprato il film What Women Want dove c'è pure Lisa,a parte che ti fai due belle risate con Mel Gibson che è buffissimo,poi ho comprato il cofanetto della 4a stagione di Ally Mc Beal e devo dire che a me Lisa non da affatto l'idea di essere un uomo,anzi si vede benissimo che è una donna e poi guardavo e pensavo :"tu ormai sei Lisa Cuddy" :lol: Ragazzi io ho chiamato la mia bici "Cuddy"secondo voi sto ancora bene? LOL.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 30/11/2006, 23:56




CITAZIONE (leorea @ 23/11/2006, 10:37)
lei ha tre cani: Sandwich,.....

LaurieLoooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:

la biciiiiii.... :D troppo bella Leorea!
 
Top
leorea
view post Posted on 1/12/2006, 11:40




LOL ho dimenticato di aggiungere che la mia piantina grassa si chiama Gregory,viene su tutta storta lol. Secondo voi che tipo di dolce potrebbero essere House e Co.? Posso postarlo subito subito? Allora: House è un Maxibon,Wilson un Cannolo,Cameron una torta alla frutta,Cuddy un Croccante,Chase un biscotto Plasmon LOL, e Foreman un bignè al cioccolato.
 
Top
leorea
view post Posted on 1/12/2006, 11:50




Ciao compagni di viaggio,avete notato che quando Lisa ride o sorride,"ridono" anche i suoi occhi? E' dolce dolce dolce :rolleyes: Anche se ha 10 anni più di me x me è una Cucciola :lol:
 
Top
Babyu2
view post Posted on 1/12/2006, 13:34




già :wub: è una persona molto solare, ha un sorriso stupendo...
 
Top
+Marty24+
view post Posted on 2/12/2006, 22:19




è stupenda in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando ride , :D :lol: :rolleyes: :wub: qundo parla etc.....
 
Top
leorea
view post Posted on 7/12/2006, 15:29




Ah allora non sono l'unica a vedere Lisa ovunque! LOL. sapete che il mio cagnolino segue House con me? a lui piace Cameron. LOL
 
Top
9 replies since 14/11/2006, 12:17   290 views
  Share