Epi 2x21 Euforia II e 2x22 La forza è dentro di noi, Commenti Euphoria II & Forever

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 15/11/2006, 19:55






Ecco qua il thread per commentare gli ultimi episodi della stagione!

Al solito vi ricordo che in "Episodi Seconda Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti!

 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 19:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vi ricordo che se volete discutere della versione italiana (in termini di errori, traduzione..) c'è la sezione Bloopers..
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 15/11/2006, 21:56




Il semi-@azziatone subito ritirato d Cam alla Cuddy c voleva...
Mi sn piaciute entrambe nella 2x21. E House...un eroe!!!!!
 
Top
geigor_rh
view post Posted on 15/11/2006, 23:13




Ho notato che dalla scorsa settimana House ha il bollino rosso, prima non aveva quello giallo? come mai il viraggio?
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 23:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è per via dell'orario.. almeno credo...
una parola: a parte house che lotta per Foreman.. Forever è uno degli episodi più toccanti.. mi ha preso in inglese, francese, spagnolo..
AMO AMO e AMO..
ora corro sui bloopers..
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 16/11/2006, 01:00




Straquoto. E' uno degli episodi più ricchi e toccanti. Le dinamiche che c sn tra/nei vari personaggi sn uniche. Il caso mi ha stordito... Da rivedere 100 volte!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 01:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


miiiiiiii la mitica magliettina house vs god!!
io forever ho tentato di rivederlo... poi arriva la scena del salvataggio del bimbo e lì.. già un primo mancamento...
poi arriva la preghiera e lì definitivamente per riprendermi ci vorrebbero due o tre kg di nutella... (che però non posso mangiare.. siam sempre lì..)
per non parlare di quando il padre dice: quando vedi Mickey digli che mi dispiace...
hanno dovuto mandare il motoscafo di Baywatch perchè stavo annegando nel famoso mare di lacrime...

ma.. foreman con gli occhi iniettati di sangue.. maammmaaa mi metteva i brividi...
 
Web  Top
elecam28
view post Posted on 16/11/2006, 15:07




Sì sì, davvero un bellissimo episodio.
Che tristezza per quel bimbo... e anche Foreman in fondo mi ha fatta un po' penare...
Infarto invece per la momentanea folle idea della cotton candy (Wilson/Cuddy) -____-
Brrr che brividi XD
Quoto chi ha detto che gli occhi di Foreman facevano paura... e aggiungo che ha un padre veramente idiota...
"Sono sicuro che andrai in un posto migliore"... ma ti sembra?! sta morendo! Mamma mia...
Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE insultare i credenti, che anzi rispetto molto; dico solo la mia opinione. ^_-
E Chase... secondo me nasconde qualcosa... mmm...
Per il resto, Cam che perdona il mondo, come sempre... tutto normale quindi ^_^
Una domanda strana: come si chiamano i fan delle House/Wilson? ^___^ Ho bisogno di sapere che appartengo a una categoria definita... XDDD
E quello che succederà mercoledì? Sono svenuta a vedere la pubblicità...
T___T Greeeeeeeeeeeeeeeg... sigh... ok, basta XD
Un bacio a tutti/e!
 
Top
°vally°
view post Posted on 16/11/2006, 16:13




CITAZIONE
miiiiiiii la mitica magliettina house vs god!!

;)

CITAZIONE
ma.. foreman con gli occhi iniettati di sangue.. maammmaaa mi metteva i brividi...

Pienamente d'accordo...davvero un'interpretazione molto realistica del morente dolorante, faceva impressione...

Il "caso" di Forever è davvero pesante...però è stato affrontato benissimo, nel senso che il modo in cui hanno coinvolto House e gli altri è stato azzeccatissimo (preghiera d Chase come prima cosa)
Anche Euphoria è però un episodio che mette in discussione molto i personaggi. Tutti direi. L'unico che mi è sembrato un po' anonimo è stato Chase.

Piccola parentesi forse un po' OT sul desiderio d maternità della Cuddy, e sulla sua ricerca del seme da Wilson...
So che qui c sn altri fan d X-Files come me...nn vi è venuto un commuovente ricordo d Per Manum? A me si... :cry:
 
Top
xanax
view post Posted on 16/11/2006, 17:42




image (un po' ci assomiglia a Foreman) bravissimo
 
Top
annissimatn
view post Posted on 16/11/2006, 18:21




avete colto (ma non ricordo se nel primo o nel secondo episodio) l'allusione sarcastica a Jack Bauer, l'eroe della'ltro telefilm 24?!
 
Top
°vally°
view post Posted on 16/11/2006, 19:05




Si ricordo un riferimento! In Euphoria mi pare!
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 20:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, forse se chiamavano Jack Bauer sul serio l'autopsia la facevano lì all'istante... eheh!!
belli tutti e due... mamma, ma quando ''corre'' zoppicando verso il bimbo... che eroe!! Sono veramente pochi gli episodi dove alla fine non riescono a salvare il paziente, e forse nella prima serie non succedeva mai.. vero? .. Mi fa morire quando vuole ''risvegliare'' il vecchio Foreman, e lui impassibile.. lo spot agli episodi della prox mi hanno fatto morire.. all'ora avevo visto giusto che gli sparava al fianco.. non me l'ero sognato... pareva... cmq non vedo l'ora che arrivi mercoledì' e mi dispiace allo stesso tempo...
Tornando agli episodi la grinta di Cameron con la Cuddy è stata da premio... anche se si è subito pentita..
E poi, già, c'è da chiedersi come mai ad House sta così a cuore la salute della Cuddy??? eh??come mai??? ''è il diavolo''... ma dai... però il fatto di non dire a Wilson cosa aveva scoperto.. uuh, un briciolo di riservatezza da parte di House? O ci saranno sviluppi futuri (tipo organizza un mega volantinaggio su tutto il Jersey per farlo sapere a tutti??)... da lui ormai mi aspetto di tutto... :)
Beh, già che ci sono un curiosità... ma il virus se l'è preso pure lui, entrando a contatto con l'acqua??? Oppure è immune???
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 16/11/2006, 22:01




c'era la cura visto che avevano scoperto cos'era!

Lo dice alla Cam prima di andare in spedizione, o lo trovo io o lo scopri tu!

Per la Cuddy,... sai il detto?

Meglio il diavolo che si conosce del diavolo sconosciuto...

mi sa che era li che andava a parare...

AHHH era solo battuta la tua avevi capito... va bhe mi son scottata con l'acqua calda!
 
Top
araihc
view post Posted on 17/11/2006, 16:12




CITAZIONE
E poi, già, c'è da chiedersi come mai ad House sta così a cuore la salute della Cuddy??? eh??come mai??? ''è il diavolo''... ma dai... però il fatto di non dire a Wilson cosa aveva scoperto.. uuh, un briciolo di riservatezza da parte di House? O ci saranno sviluppi futuri (tipo organizza un mega volantinaggio su tutto il Jersey per farlo sapere a tutti??)... da lui ormai mi aspetto di tutto...

mmm... secondo me la forza del telefilm sta proprio nel fatto che le azioni dei personaggi non sono mai o quasi mai univocamente interpretabili. è terribilmente intrigante perchè in questo "contenitore" ognuno ci mette o ci può mettere i contenuti che desidera.
mi spiego con un esempio, lo stesso che hai fatto tu: perchè house non dice a Wilson del "provino" della Cuddy?!
1) è innamorato della cuddy e quindi preferisce far credere a wilson (per smontarlo) che la cenetta fosse interessata
2) è innamorato di wilson e non vuole che cada nelle grinfie della cuddy (:P)
3) come dici tu, ha avuto uno slancio di generosità e riservatezza
4) ha deciso di non dirglielo proprio per non farlo soffrire, perchè dirgli del "provino" implicherebbe fargli sapere che "non è stato scelto"

e ovviamente, volendo, si potrebbero trovare altre spiegazioni ancora..
pensa che ad esempio alla tua conclusione non ci ero per niente arrivata! per il mio carattere tra il romantico, l'ingarbugliato e l'utopistico la prima cosa che mi è venuta da pensare è stata: "è innamorato della cuddy!!"
poi purtroppo mi sono scontrata con la realtà, e adesso propendo per la 4^ ipotesi, perchè, nonostante la sua spirale autodistruttiva, percepisco ancora house come "una persona che fa del bene" e non come "una persona che vuole fare la cosa giusta", come dice cameron. se fosse così, sarebbe certamente stato più giusto informare l'amico delle intenzioni della cuddy, ma non volendo farlo soffrire ha preferito mentire.
voi che pensate invece?

P.S. la cosa che adoro di questa serie è che si potrebbero fare discorsi infiniti e dare almeno 5 differenti interpretazioni di quasi ogni singola battuta dell'episodio!
 
Top
17 replies since 15/11/2006, 19:55   675 views
  Share