3X07 Son of A Coma Man, Riassunto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2006, 02:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:



ED ECCO A VOI IL TRANSCRIPT


ED ECCO A VOI.. IL RIASSUNTO!!! minuto per minuto...

L'epi si apre con House che magna a 4 palmenti nella stanza di rianimazione.. fra la gente in coma. arriva Wilson
W: bè, ma non mangiavi di solito col paziente in coma (the coma guy??)
H: questo è quello in stato vegetativo (vegetative state man).. una compagnia migliore...

Wilson poi gli fa la paternalis: ma come, hai falsificato la mia firma? hai preso il vicodin?? e io che ho mentito ai poliziotti per te!!!
H: ma dai! ma sn innocente! e poi nn c'è nemmeno un caso finchè non provano che ho preso il vicodin illegalmente o che l'ho venduto!
W:oh certo, ma falsificando il mio nome hai automaticamente provato la tua implicazione...

ad un certo punto arriva un ragazzo, che dice che è lì per pranzare col padre (the vegetative state man).
Figlio: forse avrei dovuto prenotare......

ma H comincia ad accendere e spegnere le luci e spegnerle, gli tira le patatine..... si è accorto che il ragazzo è soggetto a strani fenomeni.. difatti vediamo, dal suo punto di vista che H scompare improvvisamente e riappare. Il disturbo si chiama acinetopsia (un disturbo in cui i pazienti non vedono né interpretano il mondo in movimento. Possono vedere perfettamente un oggetto immobile, ma il movimento lo fa svanire. Gli altri attributi della visione rimangono immutati.
Alcuni pazienti che possiedono lesioni alla corteccia prestriata hanno una percezione difettosa della forma, spesso unita ad acromatopsia. Queste persone hanno difficoltà maggiori nell'identificare le forme immobili che non le stesse forme in movimento e spesso preferiscono guardare la televisione anziché osservare il mondo reale.)
e House l'ha notato perchè altre volte aveva visto il ragazzo non notare persone che entravano nella stanza del padre. Dice poi che di solito questo disturbo è accompagnato da convulsioni (DAI?? MA SON TORNATEEEEE!!), e difatti lui accendendo e spegnendo le luci in maniera intermittente sperava di scatenarne una. Detto fatto il ragazzuolo stramazza per la gioia di tutti noi. Wilson cerca di contenerlo, mentre House esclama solo:
Ma quanto amo sta famigliaaaa!!!

E... SIGLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
l'epi riprende con il tizio che si svaglia e la Cam che gli fa seguire il dito con gli occhi.. parte la rumba solita, gli chiedono se avesse mai avuto epilessia prima.. il ragazzo dice che l'aveva a vuta ma leggera, che nessun medico ha mai trovato nulla, che tutto quel che la sua famiglia gli ricorda è la capacità di dormire dieci anni, e che dopo che la madre è morta e il padre è caduto in coma è stato cresciuto da un tutore... miii che sfigaaa

il ragazzo poi chiede a Chase di passargli lo zaino.. uuuuuuuuuhhhhhhh sorpresa! c'è una bella bottiglia di vino!!!!

nella saletta di diagnostica parte la solita conferenza stampa detta anche diagnosi differenziale..
e bibim bibam bibom (che in termini tecnici vuol dire: può avere il lupus, un tumore al cervello, essere caduto, perchè non ci ha detto che era un alcolista, perchè bere causa traumi....)
Ma House confronta i due EEG del padre e del figlio e dice che è una cosa ereditaria. Perchè? perchè è cosi..
H ordina un test del dna e anche un test per le adrenomieloneuropatie (raga, Sergio di Stefano quando lo dovrà dire svilupperà istinti omicidi.. insomma, è il test per le patologie che coinvolgono l'area cerebrale preposta anche al movimento e alla sua percezione).. nonchè di frugare al solito, nella casa del povero sfi... il paziente di turno.
Vediamo la Cam e foreman in lab a fare i test, chase arriva e dice che ha trovato solo un letto singolo e qualche preservativo. Poi arriva H e, strano ma vero, gli vien detto che i tests sono negativi.. lui però nn ci sta e ne ordina altri.. per la sindrome di Unverricht-Lundborg e la malattia di lafora (che sono due tipi di epilessie miocloniche, la seconda è di tipo pediatrico, difatti house considera l'eventualità di un'insorgenza tardiva).

ch: ma come facciamo? per i tests genetici ci vuole una vita!!! staremo qui tutta la seraaa
H: beh io no... ma voi si!!! (Dio quanto lo adoro!!)

e s'en va dal lab. I daklinz tornano nella camera del tipo, gli chiedono se abbia mai avuto contatti con qualcuno di potenzialmente malato, ma lui risponde che abita da solo, che ultimamente ha visto praticamente solo il ragazzo della pizza a domicilio.. e gli sembrava piuttosto sano! l'unica persona che vede abbastanza spesso.. è il padre è in coma!! (miiiiiii che sfiiig@@@) dopodichè si sente "un pochino di nausea.." e vomita litri di sangue... appunto.
La cam e chase dicono a H che il ragazzo sta malissimo, è in stato d'incoscienza e sta scivolando in coma... e H ordina di far cessare ogni terapia, perchè se questo era alcolizzato e il fegato era già messo male, i farmaci anti epilettici possono solo aver peggiorato e di molto le cose. doodichè H dice che debbono raccogliere un'anamnesi più dettagliata. ma come fare se il padre, unico parente in vita per così dire.. è in coma pure lui??
Ovviamente svegliandolo!!! H va nella farmacia dell'ospedale e, sentendosi il novello Robin Williams (da "risvegli") prende la L-dopa (farmaco antiparkinsoniano) e va nella stanza del padre del paziente. Ovviamente mezzo mondo vuole fermarlo... e ti pareva..
Cam: ma tu bvuoi svegliare il padre del pazienteee!!! ossignur signur sia mai!!
H: ammiro le tua capacità di osservazione...
Ch: ma nn si può svegliare qualcuno dal coma così... ma qua ma là..
H: stato vegetativo... è ora del bacio del principe azzurro!!!!

la rumba continua nella stanza del paziente
H: nn rompete, che in sudafrica c'è un pillola che risveglia temporaneamente i pazienti in coma... ho visto la scena e mi ha fatto piangere.. e io VOGLIO piangere!!
ma.. in quella arriva la cuddy.
Cu: metti giù quella siringa!
H: eccoci a noi misterioso straniero (I can now draw you misterious stranger!!!)
Cu: non sveglierai questo paziente con quel farmaco!!!
H. eddai, ma non funzionerà di certo!
Cu: anche se lo svegliassi, sarebbe per quanto? un paio d'ore...? STAI RISCHIANDO LA SUA VITAAAA lo tortureraiii.. e torturerai la sua famigliaaaa
H: zi il problema è che rischio la denuncia.. e cmq nn ti preoccupare, la sua famiglia si dà il caso che sia di sopra.. e stia per morire..
Cuddy fa per andare a prendere la siringa dalle mani di H ma lui:
ue'... beh??
così fa l'iniezione... e tutti stanno a guardare..
CU: voglio che monitoriate il paziente per 24 ore.. (vs House) per assicurarmi che tu non l'abbia ucciso.. E POI VOGLIO VEDERTI NEL MIO STUDIOOO (I want your @ss in my officeeeeeeeeeeeeeee!!)
mentre dice tutto ciò il paziente magicamente si sveglia...
Paziente: SALVEEEE (sn John Larroquette!! lo possiamo ricordare in "giudice di notte", dove faceva il pubblico ministero.. e faceva troppo ridere perchè in realtà era un imbranato donnaiolo.. che mito d'uomo..).. sto morendo di fame!! vorrei proprio una bistecca..
dopo che House se l'è risa un quarto d'ora e tutti gli altri si son ripresi dal mezzo infarto... vediamo cuddy che fa l'esame neurologico-
Cu: dov'è? che giorno è? quanto fa 3 più cinque?
paziente: uè nn è che sn rincretinito dal coma.. fa otto, che molti definirebbero la metà di sedici, un quarto di trentadue, due alla terza..
H: è la cosa più str@fig@ che abbia mai visto!
e comincia a martellarlo pure lui di domande sulla sua storia clinica..
Cuddy chiede cosa si ricorda.. lui risponde che sa che la moglie è morta e ricorda il fuoco.. la moglie aveva preso dei sonniferi.. lui è arrivato tardi e nn l'ha salvata.. gli dicono che suo figlio è lì in h e lotta per la vita..ma quello risponde solo: e la mia bistecca???
house e wilson poi, durante una delle vasche solite dalla mensa dove H era andato x prendere la bistecca, discutono sul perchè quell'uomo risponda solo a domande dirette e nn abbia mostrato interesse x il figlio...
W: ehi, in mensa si dice che "l'uomo antipatico" abbia svegliato "l'uomo in coma"
H: "in stato vegetativo" è più corretto.. e.. sì, l'ha svegliato l'antipatico..

W dice che potrebbe essere un problema dovuto al coma, H risponde.. che forse magari non amava suo figlio. W comincia la rumba solita: House, solo tu vedi i padri che nn amano i figli... perchè tuo padre... ma H s'en va dopo un lungo eloquio dicendo:
H: nella vita tutto è condizionato...solo che non sempre si possono anticipare le condizioni...

Vediamo la Cam che cammina lungo il corridoio.. quando girato l'angolo POLIZIA!
cop. possiamo parlare cinque minuti?
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comincia l'interrogatorio...
Cop: quante pillole crede che prenda il dottor House al giorno?
cam: boh.. nn saprei quantificare
Cop: ci provi
Cam.. sei!
Cop.. uè mi prendi per scemo?
Cam: perchè, pensa che prenda troppe pillole per lavorare oppure che ne prenda troppo poche e quindi non riesca a lavorare?
Cop.. mmmmmmmmmmmmm comunqeu.. che ha fatto House per lei da meritarsi la sua lealtà? quello fa divertire solo Wilson e manco te lo dice... nn si fa cosi però..
la Cam ci rimane di sale... ma stranamente il suo cercapersone suona e lei s'en va.
L'avevano chiamata cip e ciop alias Chase e Foreman.. che così hanno evitato che andasse a fare la spia pure col cop (della serie "I know my chickens.." conosco i miei polli)..
ma l cam dice loro
uè belli... non crediate di evitare la cosa.. che presto toccherà pure a voi e allora si che voglio ridere..
Arriva pure House, nella stanza del ragazzo e chiede i dati, perchè dice: visto che suo padre tornerà ad essere un vegetale domani, devo approfittarne...
la Cam lo guarda basita, gli altri pure, e H: mbè? non è na domanda retorica! pronto!!
il ragazzo sta sempre peggio.. e così H va dal apdre, che si sta vestendo, e siccome sa che entro 24 h ritornaerà allo stato vegetativo, nn ne ha voglia di passarlo in ospedale.. vuole tornare nel posto "dove facevano i migliori panini del mondo".. all'italiana, col PROSCIUTTO (PRONUNCIATO PROPRIO COSì) E IL PROVOLONE (idem..).. il posto è ad Atlantic City...
House vede Wilson al bancomat e gli chiede altri 100 dollari per lui.. e la macchina.
Ma Wilson si è stufato di fargli favori.. però poi vedendo che la macchina la vuole guidare il paziente, che H vuole andare con lui.. decide di montare! e si parteeeeeeeeeeeeee!!
ad un autogrill, si vabbè quel che l'è... House tenta di parlare al tipo, che però dice e fa quel che vuole.. ad un certo punto:
paziente: ecco le regole
H: le persone coi soldi, in questo caso le persone con gli amici che hanno i soldi fanno le regole..
Paziente: lei vuole le risposte più di quanto io voglia i soldi... quindi, chieda quel che vuole... ad un patto: ad ogni domanda alla quale risponderò, lei dovrà fare lo stesso.
H. e io cos'avrei di interessante da dire??
paziente: il giorno prima che io MORISSI, ero un uomo di successo.. avevo una fabbrica con oltre 200 dipendenti.. avevo il potere e mi piaceva.. ora, l'unico potere è.. quello di rompere le p@lle a lei

E incomincia la partita a ping-pong...
oviamente il tipo anche se era in coma si accorge che Wilson e House nn fan che beccarsi... e House dice:
W ha mentito agli sbirri per tenermi fuori di galera!!!
e a W gli prende un colpo.. ma, "che ti frega, quello domani sarà più inanimato di un pezzo di sedano!"
H: che faceva la sua fabbrica???
paz. barche di lusso... è mai stato innamorato?
H. apperòòò subito con le domande imbarazzanti... SIIIII descriva le sue barche...
quello parte a descrivere..
paz: e come vi siete conosciuti?
H: mi ha colpito
paz: colpito..
H: partita di PAINTBALL fra medici e avvocati (guerra simulata dove si tirano proiettili di vernice.. ma.. volevo dire.. e lo stripping club? possibile che la continuità da una serie all'altra sia un concetto così sconosciuto?) suo figlio veniva in fabbrica??
paz. certo!
e house allora capisce che potrebbe essersi intossicato con la vernice delle barche! e non vuole più rispondere a nessuna domanda....
telefona a i daklinz.
H. foreman, fai il test per l'avvelenamento da mercurio.. Chase inizia la terapia chelante (che lega con i metalli... e ripulisce il corpo..).
ma Chase nn è lì... sta avendo al solito un bell'incontro col cop....
stessa spiaggia stesso mare: quante pillole prende H
Ch. mah.. boh.. e chi può dirlo...
cop: anocra! uè, che mi prendete tutti per deficiente? ha mai fato una ricetta per lui?
Ch. zi... (certo.. abbello... le balle raccontale meglio..)
cop: gliel'ha detto lui?
ch: me l'ha CHIESTO..
cop. la medicina attira le persone che sono attratte da l POTEEEEEREEEEEEE (no eh? la polizia nooooooo), so bene come tratta i pazienti.. per cui... non credo che il dottor H chieda nulla, credo che lo prenda e basta, e credo che voi siate costretti pure a mentire alla polizia per coprire qualcosa che lui ha fatto.....

intanto il paziente che nn sappiamo manco come si chiama, sta girando per Atlantic city per trovare sto cacchio di locale dove fanno i panini col prsciutto e la provola.. sl che nn si trova..
w: possiamo ancora fare in tempo e tornare a Princeton.. se suo figlio peggiora, magari potrebbe avere ancora cinque minuti da passare con lui..
paz: ma si può sapere che c@cchio le interessa di mio figlio?
H: sotto sotto W pensa che se si mostra interessato e altruista poi nn morirà.. (adoro!!)
vien fuori che il paziente nn parla del figlio perché: è uguale alla madre (il figlio beve, la mamma prendeva psicofarmaci).. ma h pensa che in realtà il figlio gli ricordi lui.. per via delle convulsioni e dell'acinetopsia.
ma quello dà di matto, vuole trovare un albergo col casinò..
arrivano all'albergo e W ordina al tel quei panini italiani che piacciono tanto al tipo... ci mette na vita perchè ovviamente nn sa nessuno come si fnno.
il tipo intanto guarda la TV, arriva H che gliela spegne..
H: qui pro quo Clarice! (dal silenzio degli innocentiiii miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sir Anthony Hopkins... i brividi mi diede..) che sensazioni ha provato negli ultimi 10 anni..
paz. mah, sapevo che era il griorno seguente, sentivo le voci.. sapevo che era a magnare a 4 palmenti nella mia camera!
W. No! hai sprecato una domanda: perchè hai rubato i miei ricettari?
H: ohh siii sono un drogato! grazie di avermi aperto gli occhi!
W. no, perchè i miei, perchè nn chase, cam, foreman? perchè loro sn i tuoi dipendenti, perchè invece io per te rappresento un legame che tu puoi scegliere, e i legami che tu pui scegliere scegli di portarli all'estrema potenza finchè nn si rompono! (miiiiiiiiiiiiiiiiiiii mariaaaaaaaaaaaaa)
H: wow, ti fai le domande, ti dai le risposte... e le fai sembrare giuste.. te la canti e te la suoni!!!!andiamo a provare il casinò..
W. e un giorno vedraiiiiiiiiiiiii la nostra amicizia si romperà.. e io proverò la teoria che ogni cosa è condizionata, e che tu nn hai bisogno di legami.. (miiiiiiiiiiiiiiiiii)
H: scusa, se avessi saputo che avresti rotto in qst maniera avrei rubato il ricettario di foreman, chase o Cameron...
squilla il cel. H: se volete lasciare una lamentela su H parlate dopo il segnale acustico

il ragazzo all'hospital prima aveva avuto un mezzo arresto, e in pratica il cuore va in palla... (beh, il termine tecnico è SFIGA)..
lo dicono ad H.. che il mercurio c'entra nulla ma quello ora sta morendo ugualmente..
House allora passa al contrattacco, dice la paziente di nn menarla con il giochino domanda risposta, e di ripsondere, alla fine potrà fargli una domanda che distruggerà la sua dignità e il suo cuore.. giurin giuretta: come son morti i parenti?
la nonna in un incidente, il padre di vecchiaia.. insomma, na sequela di tragedie infinite.. cm W dietro che sta litigando per sti cavolo di panini che nessuno sa fare.. finalmente li ottiene, e il paziente, in segno di festeggiamento, gli chiede di lanciargli una bibita.. che però nn riesce ad afferrare. ahia!
intanto il nostro amico cop va da Foreman
cop: giornoooooooo
For: nn la meniamo, H è uno str@@@o ma gli servono le medicine, il dolore umano nn dovrebbe interessare la polizia..
Cop: crede che io sia solo un burocrate col distintivo?
For: beh.. siii!!
Cop: essù.. e lo faccia per me... già sto sulle p@lle a mezzo mondo... insomma.. faccio il poliziotto da vent'anni... ho visto cose che voi umani.. ahem.. e poi.. tutti mentono....
For: 'alllee pure lui, ultimamente che è vizio?...

ad Atlantic City...
paziente: mi dica... come mai è diventato medico?
H: è questa la domanda imbarazzante?? bene, discutiamo pure delle meraviglie del corpo umano..
paz. uè nnn meniamola.. lei è curioso.. percè nn la ricerca allora? perchè aiutare la gente.. se poi le, e si vede, la gente la odia?
House tergiversa ancora un po' parlando della mamma... quello però s'incakkia...
ED ECCO QUA LA CONFESSIONE
H. quando avevo 14 anni, mio padre era di stanza in Giappone (era un marine).. un mio amico si fece male a scuola e lo portai all'ospedale.. entrammo dalla porta sbagliata, e vedemmo quest'uomo nell'atrio.. era un inserviente... la ferita s'infettò.. e nessuno sapeva che farci, così andarono a chiamare.. l'inserviente...che era un medico.. e un buraku, uno degli intoccabili giapponesi (un paria, che nn poteva essere avvicinato perchè fra i suoi antenati c'erano becchini e spazzini..). Lui.. beh lui lo sapeva di nn essere accetato dallo staff, nn ci provava nemmeno, nn si vestiva bene (spè.. dove l'ho già visto..).. però la gente che era là.. sapeva che nonostante tutto.. avevano bisogno di lui.. perchè aveva ragione. E loro ne avevano bisogno... SCENA INTEEEEEEEEEEEEEEENSAAAAA, MUSICA AD EFFETTOOOOO

intanto il ragazzo sta sempre peggio, c'ha le convulsioni, lo debbono rianimare... na schifezza proprio..... pare una reazione allergica al diazepam (valium)...

Ad Atlantic city:
H. mi parli del giorno dell'incendio.. ah si, è una domanda perosnale che rguarda la sfera emozionale.. chissene, risponda.
paz. mia moglie aveva preso un sonnifero ed era a letto, mio figlio stava facendo i pop corn nel caminetto... (bella idea!).. e stava armeggiando con la macchina dei pop corn.. è caduto un pezzo di carta.. e vum!
W. lei è na delusione... perchè dice dice che nn ha bisogno di nessuno... ma in realtà dà la colpa a suo figlio di quel che è successo..
paz. e come potevo? aveva sl 12 anni!
w: e allora PERCHE' NN E' CON LUI!
paz. perchè nn servirebbe!! nn sn stato capace di preservare la mia famigliaaaaaaaaa!!!! (n'altro... come quello di CSI che si puniva per la stessa cosa... epi 1x09 più o meno) ed ora vuole che guardi morire mio figlioooooooooooooooooo
H. come ha fatto a far cadere la carta suo figlio?
paz. gli è caduta la macchina dei popcorn.. diceva che era troppo pesante! avrei dovuto ascoltarlo!
e da lì, facendo due più due con le morti dei parenti, H capisce che il ragazzo soffre e soffriva di SINDROME MERRF (mioclono-epilessia con fibre ragged-red. i sintomi esordiscono nell'infanzia o nel giovane adulto e hanno evoluzione peggiorativa. Il sintomo caratteristico nella sindrome MERRF è rappresentato da crisi epilettiche miocloniche. Nella forma completa si possono manifestare atassia, ipostenia muscolare, disartria, atrofia ottica e nistagmo, bassa statura, perdita dell'udito e può associarsi un deterioramento mentale lentamente progressivo. insomma, nn poteva teenre in mano le cose e soffriva di distonia muscolare.. )
H chiama l'hospital per dire di fare un test genetico, ma viene informato che il ragazzo ha una grave miocardiopatia. siccome è alcolizzato, niente trapianto..
AHIA... ORA COMINCIA LA SEQUENZA FINALE...
il padre vuole dare il proprio cuore al figlio.. dice che è sano.. wilson però controbatte che la sindrome merff è si trattabile ma nn se ne guarisce, per cui.. anche avesse il cuore del padre, nn è detto che il ragazzo sopravviva.. e oi anche se il padre torna un vegetale.. magari un giorno qualcuno lo risveglierà...
H telefona a Cuddy, ma ninete da fare: nn si può certo uccidere qualcuno e prenderne il cuore!
e allora H dice: escogiterò qualcos'altro... manda fuori W ( hai già mentito alla polizia.. forse nn voglio tirare troppo la corda, nn voglio che qst legame si spezzi...)
HOUSE SUGGERISCE AL PADRE IL MODO MIGLIORE PER MORIRE: le pillole sarebbero quello più semplice ma potrebbero danneggiare il cuore.. lo stragolamento invece no.
il paz. chiede se riuscirebbe a rivedere il figlio cmqunque anche correndo come un dannato... ma no, arriverebbe comunque tardi..
paz. gli dica... nn so cosa dirgli... lei cosa direbbe se fosse padre?
H. gli direi... avevi ragione.. hai fatto la cosa giusta...
vediamo w e h fuori in corridoio.. mentre nella stanza il paz. fa quel.. beh..
il piano era che W si facesse vedere al casinò, chiamasse un finto H (rimasto nell'oscurità) così da rimanere registrato nei nastri.. e poi cmq pure h si fa riprendere dalle telecamere nel corridoio... e abbiamo evitato l'omicidio, visti i casini con la polizia!
torniamo in ospedale, padre e figlio sono condotti in sala operatoria... cuddy riferisce che è stato trovato un flacone vuoto di aspirina...
al risveglio.. il ragazzo chiede ad H se il padre (perchè gliel'ha detto...) gli ha lasciato qualche messaggio..
H:ha detto che avevi ragione.. che avevi fatto la cosa giusta...
ragazzo: e a proposito di che?
H. e come faccio a saperlo? era tuo padre...
nell'atrio intanto Wilson sta cercando di prelevare.. arriva H e W gli dice che Tritter sta interrogando i daklinz...
Wilson si accorge che nn riesce a prelevare, e chiama la banca.. la polizia ha bloccato il conto corrente...
H: nn possono tenersi i tuoi soldi x sempreee
W. noooooooo lo faranno finchè io nn li aiuterò a mandarti in galera 10 anni...

e con questa rivelazione, dopo 5 ore di lavoro.. ENJOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

Edited by moky78 - 29/12/2006, 14:20
 
Web  Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 17/11/2006, 03:30




"adrenomieloneuropatie" .....

no problem.


zio re degli scioglilingua


...grazie per il riassunto magomò...




:B):

 
Top
robyn511
view post Posted on 17/11/2006, 08:47




GRAZIE MOKY !!!! :AngelStar14:

Attached Image: images_bimbi.jpg

images_bimbi.jpg

 
Top
bery
view post Posted on 17/11/2006, 09:58




Grazie mille Moky!!!!!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 17/11/2006, 10:01




Davvero grazie mille Moky! :Azzurro05: ...non vedo l'ora di vedere... :)
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 17/11/2006, 12:06




Grazie solerte admin... perchè mi viene da piangere... "avevano bisogno di lui perchè aveva ragione"... GREGGGHHHIIINNNOOOOOO!!! Amo quest'uomo... lo amo...
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 13:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio piangoooooooooooooooooooo
il riassunto più lungo della mia vita per l'epi più bello!
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 17/11/2006, 21:46




Bello il riassunto!

Ultima arrivata, per ora, nel girone degli spoiler!

Era utopia che ne stessi lontana.
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 22:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 17/11/2006, 03:30)
"adrenomieloneuropatie" .....

no problem.


zio re degli scioglilingua


...grazie per il riassunto magomò...




:B):

beh ma nn avevo dubbi!!

grazie a tutti per l'apprezzamento... :wub:
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 21/11/2006, 00:58




bello Mo...m'e' sembrato di rivedere l'epi leggendolo! bellooooo
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 14:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


grazie sis!! :D :wub:
 
Web  Top
10 replies since 17/11/2006, 02:37   236 views
  Share