Senza traccia, la terza serie...

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 17/11/2006, 21:00




Se ho visto bene non c'è un thread per questo telefilm, anche se non è il mio preferito tra i polizieschi, quello è Cold Case...ops altro th!

Stasera inizia la terza serie!

A dopo per il commento, sintetico e conciso :AngelStar33:, degli episodi


:Azzurro06:

Sarà ma... non mi sono piaciuti granché!


Accidenti così sì che il commento viene molto conciso!

:AngelStar03:


Edited by rabb-it - 17/11/2006, 22:57
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 18/11/2006, 02:58




Non li ho ancora visti. E sì che la prima season era splendida (molto meno la seconda).
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/11/2006, 14:21




Concordo, la prima serie era davvero meglio.

Forse hanno fatto il piccolo, eufemismo, errore di andare subito in shipper... relazione tra la bionda e il capo, e poi hanno proseguito di male in peggio!

Va beh la terza è appena iniziata, in Italia, faccio la brava e concedo loro ancora un paio di episodi con il beneficio del dubbio!

Poi... poi niente se non mi leggete più. in questo thread... sapete come mai.

Solo in questo th però! :-P
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/4/2007, 17:43




Uh me lo ero quasi scordato questo topic

quasi però... quando andò in onda l'ultima puntata della terza serie, in Italia, mi venne la tentazione di farlo risalire, per chiedere a chi si legge i siti USA, se nella quarta mancava qualcuno del cast...

poi mi son detta, ma no...tanto non ti è piaciuta molto la terza... tranne alcuni epi...


a che pro infierire su un topic finito nel dimenticatoio


poi LO, un admin un genio, ha sistemato i telefilm divisi per genere.

e allora è più facile e disturba meno perchè le conversazioni attive sono sempre molte, ma divise in questo modo più semplici da seguire, almeno per me!


e visto che ogni tanto mi vedo dei vecchi episodi, non è detto che non commenti quelli!

ah l'epi più inutile della terza serie, secondo me, quello in cui Jack sogna se stesso... John Michael....

ricordavo di aver letto, in un libro su JFK, che gli irlandesi usano Jack come soprannome per John... non ne capivo la ragione, e non la capisco tuttora, ma il nome John non mi ha depistata...


cavolo... però ripensandoci... quell'episodio almeno me lo ricordo... gli altri...nebbia...e non è la polvere delle bandiere di NOI interisti!

ci mancava un piccolo OT

ciao

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 25/4/2007, 18:01




CITAZIONE
se nella quarta mancava qualcuno del cast...

SPOILER (click to view)
Non manca nessuno.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/4/2007, 18:31




Grazie
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 25/4/2007, 19:12




Prego. :)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/5/2007, 10:45




Ho visto sabato la pubblicità... ma dico io possible che cambino sempre giorno per senza traccia?

all'inizio era il sabato, poi al venerdi...ora inizia domani la messa in onda della quarta serie...

domani e venerdi raidue...

ovviamente due epi prorpio nella settimana che faccio due dieci...


ok questa non è la mia settimana fortunata...

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 7/5/2007, 12:35




Solo per questa settimana andrà in onda 2 volte, dalla prossima solo il Venerdì. :)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/5/2007, 10:10




Visti episodi...

haem....mentre Marty era sull'ascensore pensavo, e che caovlo sto qui a momenti era all'altro mondo, che non c'entra un piffero con capitan bretagna, divagazioni fumettistiche non badateci, e ora è già tornato al lavoro, poi ho visto come camminava...ok almeno un pochino di riabilitazione...

a quando la dipendenza da antidolorifici? no visto Carter in ER... visto House...


e dieci ad uno che se ne accorge Denny...che in quanto a dipoendenze mi pare di ricordare stia già messo benino di suo...ok dite che è troppo banale e ripetitivo?

spero di essere smentita!

ah...spoiler free anche su senza traccia, come per cold case, quindi se parlate degli epi che hanno ancora da andare in onda in Italia, ricordate la funzione spoiler, grazie!

Sam... la detesto sempre di più...

Danny... un po' meno di Sam...ma siamo lì lì...

Vivien, Bentornataaaaaaaaa

Jack... ma te possino... no dico un altro nella squadra non lo potevi mettere mentre era ancora all'ospedale? almeno era meno fastidioso che sentirsi dire che lo metti quando rientra... povero Marty....

Marty...se me lo facevano fuori, mollavo la serie!

Però il bastone... ok ok ok...ci sta che non sia subito in fprma, cavolo mica è fantascianza che tutti zompettano felici come se nulla fosse dopo poco!

Giusto un tagliettino...

ma il bastoneeeeee... no dico non so... va Bè mi passera!



scusate lo sproloquio!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/5/2007, 10:45




Copio e incollo.

Ho registrato gli episodi, ma non li ho ancora rivisti in italiano.. Il trattamento riservato a Danny è incredibile! :lol: Jack appena arriva sul luogo della sparatoria praticamente è scocciato perchè Danny non si comporta razionalmente.. e ci mancherebbe è sotto shock.. All' ospedale è solo come un cane, per tutto l' episodio naturalmente sta male, ma nessuno si rende conto che forse anche Danny ha bisogno di aiuto.. Cerca di dare un po' di conforto a Samantha ma quella si scansa infastidita..
Nel secondo episodio le cose non vanno meglio, alla fine praticamente Jack quasi lo mena, capisco che la situazione all' interno della scuola fosse delicata, ma secondo me Danny non aveva alternative.. Inizio a pensare che all' F.B.I il diritto ad una psicologa ce l' ha solo Jack..
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/5/2007, 11:06




Su quello concordo... era Danny che si è visto l'amico morente... JACK mi sta sulle scatole fin dal primo episodio della prima serie... non lo bene come mai, ma tutto meno che un capo di una squadra speciale... no dico... non deve tenere la manina ai suoi uomini, ma nemmeno prenderli a calci in faccia ad ogni piè sospinto...


come mai mi piaceva tanto questa serie se mi sta sulle scatole il protagonista?

bella domanda... quando trovo la risposta ve lo faccio sapere.

sul ragazzo a scuola... non sono sicura ma credo che nel manuale del FBI deve esserci un capitolo che Danny deve essersi scordato... forse Jack vuole dargli una scrollata... e Danny è bravo a non dire come sta e ad aspetarsi che gli altri capiscano... solo che gli altri hanno semrpe altro da fare...Vivien ha faticato a tirargli fuori cosa non andava, nella terza serie... e poi è stata assorbita dai suoi di problemi, marty è..secondo me... preso dalla sua antipatia di pelle con Danny per badare al fatto che sia in imbarazzo davanti a lui, un imbarazzo che è evidente, ma a noi che vediamo come reagisce Danny quando è da solo, tipo quando rifugge al primo incontro con Marty.

Per gli altri... è il solito Danny...finché non esploderà!


ok mi sa che mi devo rivedere gli episodi...

dory, quando hai poi visto gli epi in Ita mi dici se si perde molto di quello che posso aver capito io... con la sola versione italiana.

ciao e buona giornata.



 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/5/2007, 17:01




CITAZIONE
come mai mi piaceva tanto questa serie se mi sta sulle scatole il protagonista?

Me lo sono chiesta anch' io visto che mi piacciono solo Danny e Vivian..

CITAZIONE
secondo me... preso dalla sua antipatia di pelle con Danny

Sai che esistono numerosi Danny/Martin shippers? Loro non vedono antipatia.. :lol:

CITAZIONE
dory, quando hai poi visto gli epi in Ita mi dici se si perde molto di quello che posso aver capito io... con la sola versione italiana.

Non li ho ancora visti, ma l' originale è tutta un' altra cosa, il doppiaggio come sempre è piatto, le emozioni dei personaggi si perdono.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/5/2007, 22:20






CITAZIONE
secondo me... preso dalla sua antipatia di pelle con Danny

Sai che esistono numerosi Danny/Martin shippers? Loro non vedono antipatia.. :lol:



io dico una cosa... sti due all'inizio serie non adnavno troppo d'accordo, troppo diversi come estrazione culturale etc...quindi una sorta di antipatia di fondo...

poi per gli shipper slash....hehehe si sa chi disprezza compra...quindi hanno ben ragione gli shipper a non vederla...


io che detesto lo shipper in toto non mi preoccupo!


solo Danny e Vivien?

povero Marty... daiiii con il babbo che si ritrova... su su... io mi metto a cercare i lati positivi di Danny se mi dici che dai un occasione a Marty... ok la smetto!


forse!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/5/2007, 11:01




Non odio Martin, mi è semplicemente indifferente. :lol:
 
Top
179 replies since 17/11/2006, 21:00   1306 views
  Share