People's 100 sexiest man, sono sconcertata...

« Older   Newer »
  Share  
Gregann
view post Posted on 18/11/2006, 21:43




Spero di non aver sbagliato sezione e di non riportare cose gia scritte (chiedo scusa in anticipo! )...

Come ogni anno la rivista People stila la classifica degli uomini più sexy del mondo: la notizia sconcertante è il ben TREDICESIMO posto di Omar Epps.
Ok, nn sarà da buttar via ma "Foreman"sexy? Con quegli occhioni tondi tondi? E soprattutto Epps più sexy di Hugh??? Il nostro amato viene appena nominato, nn sono neanche riuscita a capire precisamente la sua posizione nella classifica :(

Per chi fosse interessato altre posizioni "notevoli" sono:

1) George Clooney (_scelta abbastanza comprensibile_)
2) Patrick Dempsey (_w la concorrenza...personalmente nn mi piace_)
3) Ashton Kutcher (_scelta assolutamente non condivisibile!)
5) Johnny Depp (_solo?...cattivi :cry:_)
15) Brad Pitt (_pensavo che il mascellone ottenesse un punteggio più alto..._)

Ah dimenticavo la motivazione data da People x il 13° posto di Epps, corredata di foto:

He's generous. Very generous. "I like catching [my wife] off guard. Last year for her birthday I gave her a five-figure shopping spree."

image

Quanto mi fa impressione...
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 14:20
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


...Di Clooney lo sapevo (eheh, come non potevo??)... di Epps no.. ma Hugh dov'è? la mia amica usa mi ha già comprato e spedito la rivista dicendomi ''c'è pure Hugh''... ma non ha detto dove.. io pensavo fosse nella top 10... Ci godo per Pitt.. ahha... calato parecchio.. scusate, ma non mi è mai piaciuto fisicamente.. boh? sarò strana io!!
Ma sapete che in USA dalla prima puntata ''spacciano'' Dempsey per l'erede di Clooney....??!! Ma... chissà che smacco quando INVECE è stato un'altro dottore della TV a rubare il trono al Dr.Ross!!!!! E cmq neanche a me mi dice nulla... ne la serie ne lui...
Riguardo a Epps... non so.. fisicamente non mi piace molto.. ma si sà .. i gusti sono gusti... :)
Dai che l'anno prossimo ci schiaffano Hugh al primo posto!!!! :)
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 19/11/2006, 19:03




Omar Epps al 13°...bhe, personalmente non condivido. Già solo se ci limitiamo a Dr. House, avrei messo davanti a lui Hugh (ovviamente!) e RS Leonard...e magari anche Jesse Spencer! Se poi allarghiamo il campo a tutto il mondo dello spettacolo...no, non condivido decisamente!!!

CITAZIONE
He's generous. Very generous. "I like catching [my wife] off guard. Last year for her birthday I gave her a five-figure shopping spree."

Ok...he's generous...ma sexy è un'altra cosa!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2006, 10:45





in effetti...
 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 20/11/2006, 13:03




sinceramnte neanche io vedo sexy Omar Epps...sinceramente GREG HOUSE è sexy ma non Foreman...ancke io non condivido assolutamente...ma ki le fa ste classifike????AIUTO....sono daccordo solo per George Clooney,ma per il resto zero spaccato!!!!Ci voleva HOuse lì!!!!!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 20/11/2006, 14:20




A me manco George Clooney piace... :unsure:
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 14:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Sexy a qualsiasi età... Hugh Laurie, 47 anni...
image
(from hl.net, of course)

Ma ... guardate che cmq Clooney ha due anni in meno (1961)... mica ha 30anni... sono impazziti a People Magazine?? Sanno fare 45 + 2??? Sigggnore, manco fosse matusalemme!!! Poi pure Pitt non è che abbia 40 anni.. ha un anno o due in meno di George(cosa non fa il botox!!)... e pure Dempsy non penso abbia meno di 40 anni... mi fanno ridere... sembra quasi ''non sappiamo bene dove piazziare Laurie... ma dai mettiamolo tra ''i vecchietti ancora carucci''... ma dai... che stupidaggine... sono sicura che a lui non gliene possa importare di meno (pure George, già la prima volta non è che ne fosse poi così entusiasta.. anzi... non ho ancora sentito suoi commenti, ma certamente ci sarà da ridere..!! :) ) però lo trovo un pò offensivo.. mah, mia opinione...

ps per Acrobat: fatti curare... la vista.. heheh!! Scherzo!! I gusti sono gusti, senza offesa... :) :) A me non piace Pitt che secondo TANTE è l'uomo + bello del mondo... come si dice, non è bello ciò che è bello.. ma scusate, sto uscendo dal thread...
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2006, 16:05





a me George Clooney non piace. Sempre meglio comunque di Pitt, che avrà anche un gran fisico (quegli addominali...ma cmq merito di chissà quali cochtail anabolizzanti) ma ha sta faccia da topo che proprio non mi attrae... datemi della pazza, ma.. che se lo tengano!
 
Top
Gregann
view post Posted on 20/11/2006, 16:11




Concordo...come avevo già scritto in un altro thread lo trovo finto!

Più che altro ci son rimasta male x Hugh e Johhny!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 20/11/2006, 16:24




CITAZIONE (m-ouse @ 20/11/2006, 14:33)
ps per Acrobat: fatti curare... la vista.. heheh!! Scherzo!! I gusti sono gusti, senza offesa... :) :)

:D ...oddio, un po' ciecata lo sono...ma non tanto...e poi x esempio Hugghino lo vedo benissimo! :woot: :D

CITAZIONE
A me non piace Pitt che secondo TANTE è l'uomo + bello del mondo... come si dice, non è bello ciò che è bello..

...straquoto sia x Brad Pitt, sia x il "non è bello ciò che è bello..."...ne sono fermamente convinta! ;)

CITAZIONE
a me George Clooney non piace

LO...prenoto l'oculista x tutte e 2? :P :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2006, 16:28





ah, io mi sono operata tre anni fa, ci vedo benissimo!!!!! ;)
 
Top
Acrobat
view post Posted on 20/11/2006, 16:46




...io quel pochino di miopia che ho...me la tengo stretta......non approfondisco xchè se mi metto a raccontare vado OTissimo! ;)

...cmq....W Hugh x tornare in tema! :P
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 24/11/2006, 14:36




George Clooney e Brad pitt condivido. Non è che il nostro House sia una bellezza, ma rispetto a Foreman è mooolto meglio è più affascinante. Credo che in un uomo molto faccia il fascino, più che la bellezza classica. Se uno è bello e non ispira un cavolo, a che serve?Quindi queste classifiche sono sceme perchè l'essere affascinante è spesso questione di gusto personale. Vecchietto???? :blink: Ma oggi veramente alla sua età un uomo è ancora giovanissimo.
 
Top
Minic@t
view post Posted on 24/11/2006, 15:57




ehm..devo preoccuparmi se, nella lista, apprezzo solo Depp e Hugh, che vrei messo mooolto più in alto??? :huh:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2006, 16:11




CITAZIONE (princess_sophie @ 24/11/2006, 14:36)
George Clooney e Brad pitt condivido. Non è che il nostro House sia una bellezza, ma rispetto a Foreman è mooolto meglio è più affascinante. Credo che in un uomo molto faccia il fascino, più che la bellezza classica. Se uno è bello e non ispira un cavolo, a che serve?Quindi queste classifiche sono sceme perchè l'essere affascinante è spesso questione di gusto personale. Vecchietto???? :blink: Ma oggi veramente alla sua età un uomo è ancora giovanissimo.




non potrei essere più d'accordo!
 
Top
19 replies since 18/11/2006, 21:43   593 views
  Share