Foto della puntata EUFORIA

« Older   Newer »
  Share  
Mary_Cristy
view post Posted on 20/11/2006, 22:12




A tutti i componenti del forum: m i potreste dire se o dove posso trovare le foto di HOUSE coem stava vestito nella puntat EUFORIA???Stava benissimo con la giacca grigia,la camicia blu e i jeans...vi pregoooooo!!!!!!Potreste procurarmele????Mi affido a te LaurieLo!!!!Grazie!!!!!:)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2006, 23:19






Non ne sono sicurissima, ma se vai nella sezione Transcripts & Screencaps (seconda serie) dovrebbero esserci gli zip con tantissime immagini dall'episodio!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 21/11/2006, 12:01




CITAZIONE (Mary_Cristy @ 20/11/2006, 22:12)
Stava benissimo con la giacca grigia,la camicia blu e i jeans...

...quanto ti quoto! image
 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 21/11/2006, 12:07




grazie laurielo...non la vedevo più...:P..sto forum è immenso quindi devo ancora rendermi conto di tutte le inserzioni che ci sono...grazie e scusa ancora la mia sbadataggine...:P...ihihihihi...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/11/2006, 12:09





:) :)


Edit: ehm problema... il link è scaduto, e io quelle caps le ho sul pc che avevo prima... mi serve un po' di tempo per cercarle!
 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 21/11/2006, 12:11




grazie Acrobat...io adoro House in tutte le puntate,ma in quella puntata lì...mamma mia...io sono rimasta senza parole...non so quante volte l'ho riguardata...orami ho perso il conto...è fantastico...vestendosi così davvero si rende giustizia ai suoi okkioni di ghiaccio....mamma mia...senza parole...:O

ok...allora attendo tue notizie laurielo...ti prego non dimenticarti delle mie rikieste....già sto in ansia...ihihihihihihih....grazie ancora...
 
Top
5 replies since 20/11/2006, 22:12   222 views
  Share