Alla ricerca della foto perduta

« Older   Newer »
  Share  
Mary_Cristy
view post Posted on 24/11/2006, 17:47




ragazzi...popolo del forum volevo saperes e avete questa foto ke ora vi mando ke è dimensione avatar ma a dimensione grande...perkè la foto è bellissima e non le viene resa giustizia così piccola...vi prego aiutatemi!!!!!!
image
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/12/2006, 02:09




vabbè...se me lo chiedi così :D

image

di meglio nn riesco a fare!
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 19:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma nessuno sa da dove arriva? io ho guardato un pò nel mio ''archivio' e non l'ho trovata.. non è una caps dell'epi ... mistero....

grazie maritahouse, è ancora + bella grande... bella bella bella... thnx!!!
 
Web Contacts  Top
Mary_Cristy
view post Posted on 4/12/2006, 00:08




maritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei stat grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come hai fatto???dove l'hai presa????ti prego dimmi!!!!!!sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uaaa sto piangedno davvero!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 4/12/2006, 02:02




son of a coma guy ;)

piacere mio!
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 20:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


marita.. grazie 1000.. mi avevano passato la stessa cap... la metto lostesso... è troppo bella.... :woot:

image

originale
image
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 6/12/2006, 10:14





l'avevo detto io che era un cap!!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 20:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


continuo su questo tread....
... su un lj, nelle icone, ho trovato questa... ma... non riesco a trovare da dove arriva la foto di Hugh... voi lo sapete? ho chiesto all'autrice e mi ha detto che forse è da hl.net, una foto promozionale..neanche lei se lo ricorda... ma promo de chè?? sembra vestito come alle prove del SNL...

image
.. forse è la mia memoria che vacilla... ma non l'ho mai vista...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2007, 21:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi, esiste anche il promo delle prove credo proprio su hl.net.. quella tuta lì ce l'aveva sicuro allora..
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 9/4/2007, 21:35




GASP!neppure io l avevo mai vista :blink:
 
Top
faby63
view post Posted on 9/4/2007, 21:37




Uh, quant'è carino in quest'ultima foto!!!

Nella foto + sopra è decisamente... altro che carino!! :rolleyes: :P L'avevo gia' vista da qualche parte, grazie per averla ingrandita!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 9/4/2007, 22:41




CITAZIONE (m-ouse @ 9/4/2007, 21:10)
continuo su questo tread....
... su un lj, nelle icone, ho trovato questa... ma... non riesco a trovare da dove arriva la foto di Hugh... voi lo sapete? ho chiesto all'autrice e mi ha detto che forse è da hl.net, una foto promozionale..neanche lei se lo ricorda... ma promo de chè?? sembra vestito come alle prove del SNL...

image
.. forse è la mia memoria che vacilla... ma non l'ho mai vista...

Ok... synchronicity....

image

Vedendo le foto che hai postato in we luv hugh, avevo deciso di postarla nei prossimi giorni... poi vedo la richiesta.... dunque anticipo il post

vai qui per la versione "originale"

si.. sono grave... lo so.. arriva da una delle mie ricerche fatte googlolando qua e la... non mi chiedere il contesto... non mi chiedere il link... ho memoria per le foto che ho sul pc... oltre non vado!
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 23:56
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


GRAZIE!!!! :Azzurro05: ..per una volta avevo ragione.. non me la ricordavo perchè non l'avevo MAI vista!!!!!! Sei peggio di me... altro che segugio!!!! :Azzurro29: Pure io poi non mi ricordo mai dove le trovo!!!! :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2008, 14:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


di nuovo.... Nina (hughsbeautiful) ha trovato questa foto di Hugh/House sul sito di RTL tedesco... e chiedeva se magari esiste una versione + grande... a me non pare nuova, ma non ricordo dove l'ho già vista...... se a qualcuno viene in mente e ha una versione + grande.....
image
 
Web Contacts  Top
13 replies since 24/11/2006, 17:47   315 views
  Share