Attori per House, quale altro attore oltre a Hugh?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2006, 01:43
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


forse sbaglio posto.. ma non so se metterla qui o nel ''reparto'' Hugh... cmq io scrivo, poi (e scusate se dovesse essere) la sposterete, vero?
stasera parlando con una amica mi ha chiesto ''ma ti sei mai chiesta chi altro potrebbe interpretare House?''..Voi ve lo siete mai chiesti? Io non saprei proprio.. ma quello che volevo chiedere io è... ma sapete qualche nome di altri attori provinati per la parte??? Mi piacerebbe proprio saperlo... no anche perchè Bryan nello special del dvd dice che era stanco di vedere provini di attori inglesi, mi chiedo se avessero pensato ad un attore inglese perchè il personaggio era ispirato a Holmes, e di conseguenza volevano un attore inglese per la parte, o lo dice nel senso che non voleva attori inglesi e basta...sono curiosità che ti tolgono in sonno, sapete??? :AngelStar03: Scusate se apro un thread che magari esiste già (non l'ho trovato però...) o non interessa a nessuno... ma sono troppo curiosa... :woot:
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 26/11/2006, 02:31




direi che singer non voleva un inglese, e hugh s'e' salvato grazie al buon accento americano e all'aspetto pessimo che mesi di deserto gli avevano conferito.
Su gli altri attori che erano stati interpellati, forse, ma dico forse, il tipo di grey's anatomy patrick non mi ricordo cosa...per il resto, un sacco di gente che si starà mangiando le mani e non vorrà far sapere di esser stata scartata.

Dunque chi a parte hugh... domanda interessantissima e crudelissima... house è hugh laurie. non so come ci sia riuscito ma gli ha donato vita e credibilità, l'ha plasmato, ci ha lavorato cosi tanto..non so...non riesco a vederci nessun'altro.
So che in america è uscito un telefilm, 3 lbs, dicono che il protagonista sia simile ad house, lo interpreta stanley tucci, lui è bravissimo ma la faccia...non ci siamo..house è sofferenza

per adesso mi arrendo
 
Top
°Kit°
view post Posted on 26/11/2006, 14:39




ma è vero che nella terza stagione, house muore?mi è stato detto così, ma ci credo poco, perchè si può fare Dr.House, senza House, è paradossale....
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 14:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


se invece di ascoltare cose a caso ascoltassero noi.. ma ti pare che sia possibile na cosa dle genere?
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 26/11/2006, 19:52




beh non ci crederai ma per adesso l'unico nome che mi è venuto in mente è quello di una donna...
susan sarandon
ah forse steve buscemi...

mmmm evidentemente sono convinta che per interpretare house servano occhi molto grandi... aigoooor
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 20:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


dunque come pensavo io non sono mai uscite indiscrezioni di altri nomi.. insomma.. si staranno altro che mangiando le mani.. ma voi pensate che un altro attore avrebbe fatto tanto bene? secondo me no... avrebbero chiuso la serie (semmai fosse partita) dopo 4 puntate... (giusto per dare atto agli altri attori almeno 4 puntate le facevano...)... però mi piacerebbe sapere a chi lo avevano offerto... :ph34r: :ph34r:
 
Web Contacts  Top
Minic@t
view post Posted on 27/11/2006, 11:21




non riuscirei a vederci nessun altro...H è H..secondo me, l'alter ego, l'uno dell'altro..o forse è una mia proiezione..
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 6/12/2006, 21:47




il telefilm non sarebbe lo stesso senza Hugh.

nemmeno io ci vedrei nessun altro!
il telefilm è fantastico.. grazie alla sua recitazione!
sicuramente ci potrebbero essere molti altri attori validi...
ma come lui nella parte di House, nessuno!! :AngelStar24:

C'è una proporzione indiscutibile tra attore e telefilm.. ovvero:

Hugh : House = Telefilm : perfezione


:AngelStar25:
 
Top
Keirah
view post Posted on 18/12/2006, 12:58




scusa...ma chi altri va a fargli fare un provino nel cesso?
very very original XD
 
Top
Lux Incerta
view post Posted on 19/12/2006, 15:36




Credo che la combinata Hugh/House sia di quelle che non si realizzano così facilmente, io senza Hugh di mezzo non immagino House!
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 29/12/2006, 23:22




CITAZIONE (Lux Incerta @ 19/12/2006, 15:36)
Credo che la combinata Hugh/House sia di quelle che non si realizzano così facilmente, io senza Hugh di mezzo non immagino House!

concordo in pieno!!! :Cactus02:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 30/12/2006, 00:40




... billy bob thornton
è un bravo attore.. è sufficientemente folle e sgualcito...

fisicamente perde nel confronto con hugh... ma hugh è hugh!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/12/2006, 00:51





suppa marita!! In effetti............... me lo vedo Babbo bastardo tipo House!
 
Top
geigor_rh
view post Posted on 30/12/2006, 23:21




premettendo che House è House solo perchè lo fa Hugh...
uno sciroccato Steve Buscemi però avrebbe potuto fare il drogato/geniale/misantropo/bastardo/fintroppoumano

o no?

Merry Messy Xmas
 
Top
view post Posted on 31/12/2006, 00:45
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
... billy bob thornton

CITAZIONE
Steve Buscemi

:unsure: Però... tra i due sarebbe una bella sfida sciegliere.... in effetti sono tutti e due abbastanza compatibili (io adoro entrambi!!! Ma l'avete visto ''Prima ti sposo poi ti rovino''?? Billy mi fa morire... quando si mangia il contratto....!!! :P )...come fascino Hugghino nostro non ha rivali, però!!! :WhiteHeart00:
 
Web Contacts  Top
40 replies since 26/11/2006, 01:43   832 views
  Share