Everwood

« Older   Newer »
  Share  
princess_sophie
view post Posted on 27/11/2006, 00:46




Vogliamo parlare di everwood??Ha avuto un grande successo per 4 stagioni in america ma quest'anno è finito, perchè dovevano fare una scelta tra questo telefilm e quella caxxata di settimo cielo..ed hanno scelto di mandare avanti settimo cielo :blink: :wacko: .
Credo che Everwood insieme a una mamma per amica sia uno dei tf per famiglie più carini. Ed effettivamente le storie dei 3 protagonisti sono coinvolgenti.
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 27/11/2006, 20:33




allora, riguardo s semprelegno ti sostengo un pò io la conversazione... settimo cielo ti dico subito ke le prime serie mi piacevano pure( le guardavo quando ero piccola e apparecchiavo la tavola in estate, mentre il fratellone faceva da mangiare...) col tempo però i ragazzi sn cresciuti, simon è diventato stupido, mary è diventata di troppo facili costumi ecc. insomma ho finito x odiarli...
quando invece semprelegno.. sarà xke il dottor brown è mio suocero con la barba scura, sarà xke è un prodotto nuovo e non ultra riscaldato ma... ma everwood dovrebbe continuare!!

detto questo, è da un'ora e mezza che discuto con mio padre xke lui sostiene ke la serie che stanno trasmettendo al momento è vecchia mentre io dico ke è nuova... ki ha ragione????
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 27/11/2006, 21:36




CITAZIONE
allora, riguardo s semprelegno ti sostengo un pò io la conversazione... settimo cielo ti dico subito ke le prime serie mi piacevano pure( le guardavo quando ero piccola e apparecchiavo la tavola in estate, mentre il fratellone faceva da mangiare...) col tempo però i ragazzi sn cresciuti, simon è diventato stupido, mary è diventata di troppo facili costumi ecc. insomma ho finito x odiarli...
quando invece semprelegno.. sarà xke il dottor brown è mio suocero con la barba scura, sarà xke è un prodotto nuovo e non ultra riscaldato ma... ma everwood dovrebbe continuare!!

detto questo, è da un'ora e mezza che discuto con mio padre xke lui sostiene ke la serie che stanno trasmettendo al momento è vecchia mentre io dico ke è nuova... ki ha ragione????

La serie che stanno trasmettendo credo sia vecchia,o per lo meno sono episodi che ho già visto. poi però si aggancia con la serie inedita,che è la quarta (ed ultima) :White02:
Anche a me piacevano le prime serie di settimo cielo,ma ero piccola allora, e poi quando i ragazzi erano piccoli si poteva seguire. Poi,come dici tu, i ragazzi sono cresciuti e sono altamente peggiorati, e la serie è diventata ancora più bigotta. Vogliamo parlare di Mary che si è divertita parecchio(come figlia di reverendo non c'è male)poi si è sposata ed ha ovviamente divorziato lasciando un bambino solo :huh: Lei è quella che esce dagli schemi, tutti gli altri però sono assolutamente PALLOSI anzi pallosissimi. Potrei parlare di Lucy che si è sposata praticamente bambina,si è accasata come una casalinga degli anni 20 e nella nuova serie stava per sfornare altri due gemelli(21 anni,già 3 bambini),Simon è un cretino,forse l'unica che si potrebbe salvare dall'anormalità è Rutie.
Questa serie è troppo bigotta per i miei gusti,dà un'immmagine assolutamente falsa della società,come se questa sia o dovesse essere perfetta,cosa che nella realtà non è.Gli uomini sbagliano, e settimo cielo condanna ogni tipo di sbaglio anche quelli minimi come peccati mortali!
 
Top
Keirah
view post Posted on 17/12/2006, 10:10




Pensavo di essere quasi l'unica a guardarlo...XD a me piace molto! me le guardo sempre, ma spero facciano presto la nuova serie!
 
Top
3 replies since 27/11/2006, 00:46   217 views
  Share