Will & Grace

« Older   Newer »
  Share  
donzella27
view post Posted on 27/11/2006, 13:05




MI stupisco ke nessuno abbia accennato a questo esilarante telefilm!! :AngelStar33:
Un vero peccato ke sia finito(sto scaricando l'intera 8 serie benkè,su sky stiano replicando le puntate!)
Adorabili i personaggi ma una vera menzione d'onore vanno a Karen e Jack.Senza di loro il telefilm sarebbe molto,troppo tranquillo!

Nel mio cuoricino non sostituirà mai Friends(in assoluto la migliore sit com mai prodotta!)!

Italia uno ha smesso di trasmettere gli episodi..spero non faccia come con SPin City(sit com con Michael j.fox poi,sostituito da Charlie Sheen...molto carina)il quale è stato sballottato in tutti gli angoli nella rete!!!

In sintesi....


le sit com migliori x me sono
Friends
Will & GRace
Spin city
Hope & Faith
Dharma e Greg

e un sempreverde Casa Keaton!
:GrazieGrazie:
 
Top
donzella27
view post Posted on 27/11/2006, 20:26




aggiungo scrubs!!!!Mi ero scordata!!!ke testa ke ho!!!!
 
Top
Keirah
view post Posted on 17/12/2006, 10:12




è un telefilm stupendo, per certi aspetti mi sento un po grace XD per via dell'amicizia con gay (solo che io ne ho tipo na 30ina) troppo divertente...piace!
 
Top
Babyu2
view post Posted on 4/1/2007, 18:05




F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!

Mi hanno regalato il cofanetto della prima stagione e me lo sto divorando. Karen e Jack mi fanno morire, non si può non adorarli.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/1/2007, 18:48






la prima serie non mi fece impazzire, ma Karen, l'ho adorata dal primo momento!!!
 
Top
maison
view post Posted on 22/1/2007, 15:46




Sono pienamente d'accordo... Will &Grace sono sensazionali, ma concordo con chi dice che senza Karen e Jack insomma non sarebbe esilarante come è.

Ma ci sono i cofanetti pure di questa serie? forte non lo sapevo, mi dovrò aggiornare allora ;-)
 
Top
Spooky
view post Posted on 11/6/2007, 22:26




Io non ho mai fatto molto caso a questa serie... ma stasera ho visto una puntata e non riuscivo a smettere di ridere... :D

Spooky



 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 22:30
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Io li adoro!!! Avevo visto tutte le puntate trasmesse su italia uno ma come sempre ci mettono una vita e hanno aspettato tanto per ritrasmettere la nuova serie, come se tutti avessero sky a casa!!!!
 
Top
ciux
view post Posted on 4/7/2007, 11:54




Avevo visto tutte le puntate trasmesse su italia uno ma come sempre ci mettono una vita e hanno aspettato tanto per ritrasmettere la nuova serie, come se tutti avessero sky a casa!!!!

concordo con questa ffermazione....io non uscirei più di casa se avessi sky e quindi fox....
 
Top
Spooky
view post Posted on 4/7/2007, 13:23




La cosa brutta accade quando i tuoi montano sky due mesi dop che tu sei andata via da casa <_<

SpookySenzaSky

PS: ma voi che lo seguite il telefilm... queste sono proprio puntate nuove?! Quante serie hanno fatto? Potrei prenedrmi quelle vecchie così... :D


 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 13:33
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Queste che stanno facendo su italia uno sono in prima visione, le altre le avevo viste tute ma come sempre italia uno fà pasticci quindi ho perso il conto del numero delle serie !!!!Se qualcuno può illuminarci!! Un grazie anticipato.

Amo questo telefilm!!! image
 
Top
Minic@t
view post Posted on 8/7/2007, 20:40




le stagioni sono 8, in tutto. le ho viste su sky, ma non so quale stiano dando su italia1..
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 19/7/2007, 13:28




Adoro questo telefilm *w*
La stagione che stanno trasmettendo su italia uno, adesso è l'ultima, l'ottava.
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 14:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Babyu2 @ 4/1/2007, 19:05)
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!

Mi hanno regalato il cofanetto della prima stagione e me lo sto divorando. Karen e Jack mi fanno morire, non si può non adorarli.

ah! adoro Nanni Baldini e Laura Latini (Jack e Karen italiani..)..
che ridere..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 25/9/2007, 23:03




Non ho mai visto Will & Grace quando lo davano su italia uno, mi sono decisa a seguirlo quando ho messo sky (quest'estate) e devo dire che non sono riuscita a smettere di guardarlo...
Ora che sky non lo trasmette più tutte le sere perchè il telefilm è finito devo dire che mi manca.... Meno male che il sabato e la domenica lo trasmettono..... (anche se non so a che serie sono arrivati)..
Adoro Karen, è semplicemente un mito..... Con quella sua vocina.... Quando si mette a ridere è fantastica.... E poi quando prende a sberle Jack (mitico anche lui)...
Oddio c'è stata una puntata dove lei ha tentato di dare una sberla a Jack ma l'ha data a vuoto perchè non vedeva bene. Appena è andata dall'ottico e ne ha provati un paio la prima cosa che ha fatto è stata dare una sberla al povero Jack e dopo chi si è guardata allo specchio ha tirato un urlo peggio di quelli dei film dell'orrore...
Non riuscivo a smettere di ridere....
 
Top
22 replies since 27/11/2006, 13:05   480 views
  Share