Perchè House è così interessante?

« Older   Newer »
  Share  
Ebby-make a difference
icon4  view post Posted on 29/11/2006, 19:00




SaaAaAlVeEeE AaLLlOrA:
TUTTI O LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE LO CRITICANO.. In effetti ha un carattere un po difficile MA XKE' ALLA FINE E' COSI' INTRIGANTE?? invece di allontanare le xsone qst suo carattere.. le attira..
io personalmente ci ho riflettuto a lungo.. e x me è il semplice fatto che il mondo è sempre + monotono e scontato.. un gregge di pecore ecco... e lui è la pecora nera nel senso positivo xò.. xk se si pensa bene la pecora nera è quella diversa dal gregge che emerge e va contro corrente!!! e questa voglia di "contraddizione" e la valorizzazione delle proprie idee attrae e molto!! a voi che ve ne pare? :shifty:
 
Top
amy leigh
view post Posted on 29/11/2006, 19:10




quoto cn tutto quello ke hai detto! :AngelStar01:
lui è l'unico ke si distingue veramente in un mondo dove tutti dicono di essere unici ma ke infondo un pò si somigliano...cn questo nn dico ke siamo tutti uguali ma solo ke abbiamo tutti un qualcosa ,anke piccolo, ke ci accomuna.
...naturalmente anke lui è umano, ma quel suo comportamento altamente menefreghista e disaccato lo rende così unico :WhiteCiuffo01: da renerlo allo stesso tempo irresistibile. :Ciuffo02:

Attached Image: orig_C_10_immagine_14400_fileimmagine.jpg

orig_C_10_immagine_14400_fileimmagine.jpg

 
Top
Ebby-make a difference
view post Posted on 29/11/2006, 19:25




direi che è MOOOOLTO MOOLTO affascinante *ççççççççççççç*
 
Top
°Kit°
view post Posted on 30/11/2006, 12:22




attraente, affascinante, carismatico, anche perchè lui, bello non è però quel suo carattere scontroso, ci intriga un bel pò....direi "attizzante" (nuovo termine coniato da me!)
 
Top
Ebby-make a difference
view post Posted on 30/11/2006, 16:39




eeesatto!!!!!!!!! in fondo nn è bello quel che è bello ma è bello quel che piace... e poi la belleza dipende solo da noi...mi spiego: se uno nn è fisicamente il top, può cn il carattere, appunto, sostituire alla grande quel suo apsetto rendendolo... *ççççççççç*
 
Top
Keirah
view post Posted on 7/12/2006, 19:34




CITAZIONE (Ebby-make a difference @ 29/11/2006, 19:00)
SaaAaAlVeEeE AaLLlOrA:
TUTTI O LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE LO CRITICANO.. In effetti ha un carattere un po difficile MA XKE' ALLA FINE E' COSI' INTRIGANTE?? invece di allontanare le xsone qst suo carattere.. le attira..
io personalmente ci ho riflettuto a lungo.. e x me è il semplice fatto che il mondo è sempre + monotono e scontato.. un gregge di pecore ecco... e lui è la pecora nera nel senso positivo xò.. xk se si pensa bene la pecora nera è quella diversa dal gregge che emerge e va contro corrente!!! e questa voglia di "contraddizione" e la valorizzazione delle proprie idee attrae e molto!! a voi che ve ne pare? :shifty:

gli stronzi attirano sempre, house è un cinico, misogino, ma anche un genio, carismatico, ha la sua rispostina pronta...è bello per questo!
Esteticamente per quanto mi riguarda non sarebbe il mio tipo, ma proprio per questo suo modo di essere è assai attizzante! :AngelStar33:
 
Top
banshee l
view post Posted on 1/12/2007, 12:23




In realta' non lo vedo cosi..cinico,o per lo meno sotto sotto e' un tenero....nel senso che molti alzano un muro e nascondono un cuore enormemente nuono e dolce sotto un aspetto i cinismo e durezza,proprio come autodifesa ...forse x non soffrire ...
Dai,in certi momenti House non vi sembra un orsacchiotto bisognoso di coccole?? :WhiteHeart00:
No? La scena della mano del feto,quella dell'abbraccio della bimba col cancro,in alcuni momenti con cameron o la Cuddy..
il duro dal cuore tenero ha sempre avuto un fascino irresistibile e a quanto pare non solo x me!... :D :D
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 6/12/2007, 14:24




CITAZIONE (°Kit° @ 30/11/2006, 12:22)
attraente, affascinante, carismatico, anche perchè lui, bello non è però quel suo carattere scontroso, ci intriga un bel pò....direi "attizzante" (nuovo termine coniato da me!)

Ehm, non vorrei deluderti, ma "Attizzante" dalle mie parti esiste già da un bel po'..

Cmq, d'accordo con voi se consideriamo l'attrazione sugli altri personaggi del telefilm; se ci allarghiamo a parlare dei telespettatori, invece, personalmente House mi ha preso perchè non è e non vuole essere buono/buonista... oramai, in quest TV di reality, poste per te, treni dei desideri etc. etc. quello che temo di più è la melensaggine inutile.

Se poi aggiungiamo che House è pure intelligente e razionale, beh, è fatta...

e a voi cosa ha attirato di più?
 
Top
faby63
view post Posted on 6/12/2007, 16:29




Una delle cose che lo rendono particolarmente interessante ai miei occhi è il fatto che non gliene frega niente di quello che gli altri pensano di lui.
 
Top
banshee l
view post Posted on 7/12/2007, 21:03




mette moltissimo alla prova la gente x vedere quanto ce la puo'..."non fare"...e questo genera gag irresistibili...e modi di dire da far entrare nel vocabolario corrente.
il " biscottino" mi ha scassata dal ridere! buaahahhahahaha
:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 14/1/2008, 20:57




Beh, House è interessante perchè è intelligente, geniale.... e anche affascinante! ogni volta mi arrabbio quando gli altri gli danno sempre torto e poi a fine puntata (oserei direcome al solito), lui aveva ragione!!! Col genio non si discute!!!!! :D
 
Top
marcovivio
view post Posted on 22/1/2008, 14:10




Perchè è totalmente fuori dagli schemi ordinari. Un grandissimo!
 
Top
Hazelnut
view post Posted on 6/3/2008, 13:30




A me attira xché è in perenne conflitto con sestesso ed anche le sue certezze sia scientifiche che personali talvolta vacillano o comunque gli attivano un certo "tarlo". Vuole essere solo ma in realtà ha bisogno più che mai degli altri...e questa sua scontrosità è proprio il suo punto debole. Se qualcuno riesce a fare centro è fatta anche per il cupo e solitario Dottor House!
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 6/3/2008, 20:31




Bella interpretazione hazelnut:
"Vuole essere solo ma in realtà ha bisogno più che mai degli altri..."

sì, ha bisogno degli altri per avere conferme, ma non lo riconoscerebbe mai...

Invece non ho capito bene cosa intendi dicendo:"Se qualcuno riesce a fare centro è fatta anche per il cupo e solitario Dottor House!" (chiedo venia: alla sera dopo il lavoro capita che io sia un po' fusa,..)
 
Top
Hazelnut
view post Posted on 7/3/2008, 20:53




No, non sei fusa. Sono io che a volte mi esprimo in modo enigmatico. :AngelStar25:
Era più che altro una considerazione sul fatto che anche lo scorbutico e impenetrabile House, secondo il mio punto di vista, mostra ogni tanto segni di "cedimento", cioè di essere anche lui vulnerabile, anzi molto vulnerabile. Certo lui maschera tutto dietro la sua tagliente ironia e il suo scetticismo, eppure ha bisogno di conferme da parte degli altri anche se gli servono per dimostrare che ha ragione. Ed è dagli altri che attinge l'intuizione per fare le sue perfette dignosi. No, non lo sto demolendo, tutt'altro. E' proprio la sua disumana umanità che mi attira... dietro quegli occhi azzurri, (che per me non sono assolutamente di ghiaccio come molti hanno detto) si nasconde un uomo alla ricerca di amore...(e anche di Dio) Fare centro nel suo cuore non è dunque impossibile! :WhiteHeart00:
Condividi? Ciao. Hazelnut
 
Top
21 replies since 29/11/2006, 19:00   842 views
  Share