3x09 Finding Judas, Riassunto & Caps

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 30/11/2006, 11:37







Caps

RIASSUNTO IN DIRECT STREAMING!!

c'era una volta.. pierino dalla sporta... ah no quella era mia nonna che me lo diceva sempre.. dicevamo, c'era una volta una bella bambina di sei anni coi capelli castani e lunghi lunghi che imbacuccata come al polo nord decide di andare a fare una bella gira al luna park col papà. Ovviamente non sapeva che ,. per una forma di sadismo degli autori di qualsiasi telefilm mai prodotto al mondo, nei luna parks ti può succedere di tutto.. pagliacci che ti rapiscono, mamme che affogano bambine nel laghetto del castello delle streghe... cabine delle montagne russe che si staccano all'improvviso cadendo su una macchina dove per non farsi mancare niente c'erano due persone che.. erano in macchina... (ogni riferimento a fatti, sfighe e persone è VOLUTAMENTE preso da CSI..), insomma, come da copione la bimba fa i capricci perchè non vuole salire sull'ottovolante, poi papà molto trendy la convince e salgono su una roba dove devi praticamente stare sdraiato a pancia sotto, un areoplanino ma solo che l'areoplaninio lo facevi tu. Nel bel mezzo della corsa la bimba comincia ad urlare come na pazza....
papà: testoro stai bene
bambina: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAAAAAAAAAIAAAAAAAAA
papà: ma stai bene??
bambina:ARIAAAAAAAAAHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHIIAAAAA

al terzo9 ahia che aveva spaccato i timpani anche ai sordi, forse la binba non sta bene...
EEEEE... SIGLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Direttamente da Providence, troviamo la mamma della bimba col padre che si scannano davanti al lettino, Cam che cerca di arginare la situazione.. e chiede se ci sn stati casi di malattie genetiche in famiglia...
ma quelli continuano..

La Cuddy intanto nel suo studio sta parlando di quanto sia strafig@ l'ospedale a due che hanno una fondazione che sta per cacciare una quantità spropositata di denaro... quando vediamo che un puntatore laser le punta... le funbags! e chi volete mai che sia????
Cuddy molto perspicacemente se ne accorge, le girano un po' le scatole e esce per andarne a dire due a H.
Cuddy: uè spero che sia almeno un cecchino, perchè altirmenti vorrebbe dire che c'ho un dipendente fuori di testa!!!
House: ma questo mi ha fatto arrivare secondo nella gara dei corpi estranei rimossi in ambulatorio (blaaaa)
Cuddy: ero lillì lillì per aprire un secondo laboratorio in oncologia...
House: credimi, non ci terresti a sapere che cos'è arrivato primo... (l'ho già detto quanto lo adoro???)
La Cuddy va dal farmacista, prende un bicchierino con tre pillole e lo dà a House.
House: embè? e la mia ricetta??
Cuddy: bello, è finita la pacchia, niente più ricette aperte.. coi casini che già abbiamo co la polizia ci manca pure st'altra cosa e qua chiudiamo baracca...
House: eh? cioè tritter fa bu e chiude il reparto di oncologia.. ma vedi tu..
Cuddy: SENTI... OGNI MEDICO QUI C'HA NA STRIZZA TREMENDA DI FARE QUALSIASI MOSSA... ora che c'è qua il poliziotto più potente dell'universo.
House: ma quello è fuori, lo fa apposta, ce l'ha con me.. insomma prof! almeno mi chieda l'argomento a piacere.. ho perso il libro e ho comprato il quaderno nuovo, mica è colpa mia...
Cuddy: uè! HAI FALSIFICATO DELLE RICETTE!
House: si beh in teoria..
Cuddy:allora, qua il tuo dolore ora è il mio, e siccome si dà il caso che mi stiano su e molto gli antidolorifici, da ora in poi prenderai una quantità ragionevole di pillole...
House: zi ma a me la gamba fa male in maniera irragionevole!
Cuddy: e allora rifornisciti nel tuo nascondiglio
House: ehm.. ci è arrivato Tritter
Cuddy: e allora vai nel nascondiglio di riserva
House: vuoto
Cu: e allora vai nella riserva della riserva!

Intanto i paperi stanno discutendo allegramente della bambina, che non risulta essere sotto farmaci e Che chase ipotizza avere la pancreatite..
arriva House che a momenti ammazza foreman col bastone... e prende uin libro dove HA NASCOSTO IL VICODIN!!
For: ma.. hai nascosto le medicine nel manuale sul lupus??
House: embé?? tanto nn è mai lupus! in trecento episodi abbiamo avuto ottanta casi di sintomi di vasculite e manco uno che poi si rivelasse esserlo, e circa treemila casi di sintomi di lupus, oh ce ne fosse stato uno!!
detto ciò passano a parlare n'altra volta della bambina. House professional chiede di vedere nientemeno che la TAC, pensa tranta nanosecondi e sentenzia:
House: calcoli biliari!
For: ma nn si prendono a sei anni e qui non ci sono!
Ch: e invece H ha predetto la pancreatite diagnosticando i calcoli
For: lecchino..
House: infatti, ora son scomparsi.. le ne ha avuto uno tempo fa che ora nn c'è più--- piò essere nella cistifellea, per cui fate un'ecografia e soprattutto nn rompete che ho ragione.. ah e fate anche una colecistectomia così ci teniamo i sassolini per ricordo...(ok, uffa quanto la fate lunga.. ... ordina l'intervento per eseguire una biopsia dei calcoli... ecco, soddisfatti??)

mentre Foreman prende in giro chase sul lecchinaggio, vien fuori che porello il padre lo ha tagliato fuori dall'eredità, e pure la cam comincia a prenderlo in giro! (cioè.. ma si sta rivoltando il mondo!). Però.. dandandandan! la bimba i calcoli ce li ha davvero...
Chase ringalluzzito va a dire ai gentors della bimba che probabilmente ma anche no servirà l'interveno e la biopsia..
papà trendy dice subito si, mamma joanie direttamente da providence inizia a pontificare pure le virgole e dice no!

nel frattempo Tritter poliziotto superpiù sta rovistando fra le cartelle..
arriva Cuddy:
Cu: ma come, nn ha ancora finito di rompere?? scommetto che nn ha una famiglia, perchè altrimenti avrebbe di meglio da fare che venire a rompere le p@lle a noi, e prendere sul personale ogni singolo cosa come i bambini cr€tini.
Tritterfacciad'angelo:ma io nn la sto prendendo sul personale!
Cu: nooooooooo ammazza, pensa se lo fosse poi.. ma che, c'era bisogno di mettere nei casini Wilson, mandare fuori di testa chiunque che ora nn dice bai senza prima controlalre che lei nn sia dietro ad ascoltarlo?
Tritterfacciadibronzo: ma.. veramente credo che se la faccia con la persona sbagliata... e poi io voglio sotringervi a cedere.. se nn lo farà H lo farà qualcuno di voi (b..@@@do)
Cuddy (inca... ta come poche): oh ma lei punisce un 'innocente (mavvattene.. a Tritter... )
Tritterorahopresocoraggio: UE' MI PRENDETE PE SCEMO?? nessuno di voi è innocenteeee, nessuno di voi mi ha detto la verità sul dr House!

cuddy mo ho perso la pazienza: bello!! và che lui non prende le pillole pè sport! in un episodio che si chiama 3 stories ha raccontato che c'ha un male cane alla gamba, insomma, c'ha n muscolo danneggiato!
Tritter: NOOOOO INVECE LE PILLOLE GLI DISTORGONO LA REALTA'...
Cuddy: mica sta rubando liquori alla distilleria!
Tritter: NOOO MA cura la gente... e bibim bibam bibom della rava e della fava, lucciole e lanterne... potrebbe uccidere qualcuno
Cuddy. embè? che lo decide la polizia??? a chi??
tritter: per forza, gli tenete tutti la parte! qua la somma giustizia sommaria deve intervenire... e lo stato sono io!! e tu noooo pappapero..
Cuddy: si vabbè ho capito...
e s'en va!

House intanto arriva nella stanza della bimba.. e finalmente gioca un po' al dottore... le misura la febbre (ma House! non si fa così! non si appoggia il dorso e le sue dite sulla fronte!!! si vede che non ha mai misurato la temperatura ai figli nemmeno HL, tutte le mamme e i papà sanno che si appoggia il palomo! per una questione di sensibilità.. eh eh! ma ti adoriamo lo stesso.., le tocca il pancino.. (rendendosi responsabile del quasi collasso della qui presente transcriber e suntista..)
H: uh! scusate, non sapevo che voleste vostra figlia morta!!!
mamma: ma mica muore, c'ha la pancreatite!
H. beh veramente avrebbe pure i calcoli..
mamma: ma pure mio padre ce li aveva ed è cresciuto benissimo ed ora sta un fiore!
papà trendy: e se si ammala di nuovo?
mamma: e allora la porterò dal pediatra! è na bambina.. si ammala.. nn dovrebbe fare interventi inutili...
House: o avere na mamma idiota... (mito!)
mamma. uè la mamma sn io... le pensi a fare il medico.... nn ci sn santi..

ma qualche santo invece c'è.. nella fattispecie il giudice: House trascina i genitori e dichiara sotto giuramento che la bimba se nn farà l'intervento morirà alla velocità della luce... il giudice chiede pure alla cuddy, ma H si affretta a dire che "quella nn è la sua specializzazione" (e quale mai sarà??). Insomma, per farla breve che il tempo passa e noi ce ne avvediamo, il giudice dà il permesso per l'intervento.. che viene eseguito con i paperi in sala operatoria (foreman è neurlogo e fa praticamente qualsiasi tipo d'intervento..)
ad intervento finito, i genitori sn con la bimba, vien chiamato foreman perchè alice si lamenta dei punti.... foreman guarda e.. per la miseria! un'eruzione che manco il Vesuvio.. è piena di bolle viola...

nello studiolo di Diagnostica i paperi sn al tel cn la banca.. indovina indovinello?? Tritter ha bloccato pure i loro conti! cioè qua rasentiamo la ridicolaggine...
arriva House che li trova tutti intenti a cantargliene quattro alla banca..

House: embé.. oh, è il mio studio, voi lavorate PER ME, io sto parlando.. ALLORAAA, MI ASCOLTATE O NO! Ma insomma, al tre scatta la nota!! uno.. due...
For: dovresti proprio parlare a Tritter...
Cha: certo, beeellla idea...
House: si si, ecco il piano: NON FAREMO NULLA, perderemo il nostro tempo a cercare la diagnosi di questa paziente... allora, il calcoli erano a base di calcio.. e come mai un intervento semplice semplice piò trasformare una bambina nel paziente inglese?

House ordina quindi di fare i test per le allergie (patch test) come propone Cam, e in caso siano negativi di cominciare gli antibiotici ad ampio spettro, perchè sosopetta un'infezione batterica. siccome sono tutti allibiti...

House: allora??? fate quello che vi ho chiesto prima che vi cacci la testa nel water!

mentre foreman fa i test alla bambina e la mamma lo ubriaca di chiacchiere sul marito e su quanto fosse romantico nonostante siano leggermetne divorziati... House è in un ambiente nuovo! ora sappiamo che oltre ad avere praticamente la cucina nel suo studio con tanto di frutta esotica, microonde, dispensa, frigo.. beh, c'è un'altra cucina! col divanetto di velluto blu! Entra wilson, che si va a preparare un panino.
H: che c fai qui?
W: ci lavoro!
H: ma se hai chiuso!
W: c'è sempre l'ambulatorio... sai, conosco un tipo che era un dipendente dai farmaci, che cominciò a sfidare la polizia e diventò ossessionato dai suoi problemi legali, e cominciò a parlare sempre di più di poliziotti che calpestano i diritti... (ogni riferimento a cose fatti e persone..)..
H: si si ok..
ma in quella arriva chase... sn arrivati i risultati dei tasts (cioè sn passate 72 ore! perchè il patch test consiste nel tenere un cerotto con gli allergeni per 72 ore!)..
e la bambina ha uno sfogo che manco il paziente inglese aggravato! e com'è possibile che possa essere allergica alla qualunque? House comunque pensa che sia un'infezione, per provarlo le dà da mangiare un pezzettino del suo sandwich col burro di arachidi (la imbocca lui! ammoree) e poi la osserva (loto lot e lot of medical action.. Dio che goduriaaa).. toh! niente shock anafilattico! per cui dev'essere infezione...
Chase propone che anche gli antibiotici possano creare una reazione come quella (zi, confermo... ah se confermo... si si se confermo..), ma House è irremovibile: attacca quella c@@@ di flebo! (di antibiotici)
il padre però della bimba, il nostro amico papa trendya sto punto ha sentito troppe campane, e dice che nn vuole causare un'altro schock sistemico...
H: sa quale altra cosa causa una shock sistemico? la morte!
ma pap tredy è irremovibile... NN SI FA E BASTA

quindi... scena dal giudice numero due. E bibim bibam bibom, perchè di su perchè di giù, della rava e della fava, il giusdice rimbalza i genitori e AFFIDA la bambina a Cuddy (cn leggerissimo sugardo di sale di H..) che ne dovrà tutelare al salute. Coi parents cornuti e mazziati...
La cuddy è leggermente agitata per il suo ruolo, e mentre H reclama le pillole, ldice che deve smettere gli antibiotici a largo spettro e passare al metronidazolo (il metronidazolo è un antibatterico con attività pronunciata su batteri anaerobi e sui protozoi; le indicazioni comprendono vaginite da Trichomonas (Tricomonicidi), vaginosi batterica (infezioni da Gardnerella vaginalis) e infezioni da Entamoeba histolytica e da Giardia lamblia (Amebicidi). Viene inoltre utilizzato in caso di sepsi chirurgiche o ginecologiche, grazie alla sua attività sulla flora anaerobia, e in particolare su Bacteroides fragilis. ).

il nostro poliziotto superpiù intanto se la diverte cn foreman.. parla tu che parlo anch'io, ridendo e scherzando pure Bertoldo si confessò..

Tritter: sa, conosco un medico che ha un fratello dentro per droga.. parliamoci chiaro: se testimonia che H è un drogato, ruba le caramelle, non ha fatto i compiti, russa quando dorme, e soprattutto ha fregato le ricette, diciamo che Marcus uscirà sulla parola in due mesi (apperò eh? l'onesta fatta persona..)
For: MIO FRATELLO (alèèèèèèèè) ed io, vivevamo nella stessa casa, ma io sn riuscito a costruire qualcosa... lui no! (tiè!)
Tritter: parla come se nn avesse mai commesso crimini (HAHAHAHAHAHAA BECCATO!).. LEI e il Dr H siete dei cinici b@st@rdi, nn gliene po' fregà di meno di suo fratello e nn sopporta H.. (nto lo odioooooooooooo ma quand' è che s'en va?).. sl che mi aspetto che accetti l'accordo, perchè H ha avuto centinaia di opportunità.. lei due.. e suo fratello è fermo ad una!

la Cuddy intanto è cn la bimba.. sembra che nn sia allergica al metronidazolo, i genitori cominciano a litigare, la bimba si agita, la cuddy li caccia! e c'ha ragione!

intanto foreman accusa chase di fare la spia, perchè immagina (visti i precedenti Vogleriani) che ora che ha il conto corrente bloccato, cederà alla tentazione...
arriva la mamma della bimba, non trova la figlia! è col padre, ma è diventata rigida improvvisamente e insomma... sta na meraviglia!

House, i paperi e la cuddy discutono nella stanza-enorme-della bambina cosa cacchio potrebbe essere (wilson, adison, adrenoleucodistrofia..) siccom nessuno sa a che santo votarsi, interpella no il genio di House.. ma lui dice solo
I NEED MORE PILLS! DATEMI ALTRE PILLOLE!
giustamente...
H: senti, ho del male, mi servono le pillole...
C. ma stai già assumendo una dose ragionevole di..
H: e che vuol dire ragionevole?? senti, tienimi lontano dalle aspirine, fa quel che ti pare, ma se io ho una "boccetta" di male, ho bisogno di una boccetta di pillole!!
Cu. ok, hai bisogno di + pillole.. ma nn ne avrai! prenditi tutte le aspirine che ti pare, ma il resto...
e qui H ha la solita rivelazione: esce e chiede ai genitori della bimba se uno di loro ha per caso dato un 'aspirina alla figlia.. perchè Alice potrebbe avere tutti i sintomi della sindrome di Reye (è una malattia rara che colpisce i bambini molto piccoli. Essa si manifesta con nausea, vomito incontrollabile e sintomi neurologici quali perdita della memoria, disorientamento e torpore; inoltre è caratterizzata da disturbi a carico del fegato talmente gravi da portare ad uno stato di coma e addirittura alla morte.
L'origine e le cause della Sindrome di Reye sono state sconosciute per molto tempo, ma approfonditi studi epidemiologici, condotti negli Stati Uniti negli anni Settanta, hanno dimostrato che l'insorgenza della Sindrome era associata alla somministrazione della rinomata aspirina in bambini affetti da varicella o che presentavano sintomi influenzali. In seguito a tale scoperta è stata indetta una campagna informativa in tutti gli Stati Uniti per allertare i genitori ed anche i medici della pericolosità dell'aspirina e di tutti i preparati contenenti acido acetilsalicilico. Grazie a tale campagna ed anche alla rimozione dell'aspirina dalla maggior parte dei prodotti per l'infanzia, i casi di Sindrome di Reye si sono sensibilmente ridotti nel giro di pochi anni.)..
come ho già detto ma in modo più figo, H spiega che l'aspirina se presa da ibambini può appunto creare danni al fegato e al cervello... vien fuori che potrebbe essere stata la babysitter. House gongola, ordina un'emoperfusione di carbone, e chiede alla Cuddy altre pillole. Cuddy gliene allunga ... BEN DUE!
Cuddy è con la bimba e gli spiega la feresi, che è la procedura con cui immetteranno il carbone e ripuliranno il sangue. la bimba però è molto spaventata, e dice che odia i gentiori.. ritorneranno mai insieme?? e chi lo sa... (ammoree)

il nostro poliziotto superpiù intanto rompe le p@lle a cam..
Cam. allora, devo testimoniare per ottenere i soldi del pranzo?
Tritter: ah beh.. lo immaginavo, la gente non va contro a chi è innamorata..(BECCATAAAAAAAAAAAAA)
Cam. Chi? io??
trit. nooooooooooooooo ,ma va?? ha passato un anno a inseguirlo per sapere se ricambiava.. ah no ops, letteralmente.. ma come fa ad approvare uno così?
Cam: nn potrebbe essere solo come dire, stima e lealtà (NO.. )
Trit. ma che vi credete che io sia deficiente?? e poj lei ha copiato al compito di algebra... e la prof manco se ne è accorta... e invece io ho dovuto ridare l'esame.. insomma, un po' di giustizia.. e poi lei ha sposato..
Cam: oh? e come ci permettiamo?
Trit: zi bè volevo dire che faceva la cosa giusta.. una volta..

la bimba sta facendo la feresi, va tutto bene, ma quando Cuddy chiede a Foreman coma va, comincia a gridare dal male.. ha sviluppato un coagulo! e ritorna in sala operatoria, Froeman esegue l'embolectomia, solo che per non farsi mancare niente arriva pure la crisi iperpiretica: in pratica è come se il suo corpo andasse a fuoco! miii che sfiga assoluta..

è il turno di Chase: Tritter, per non menarla più del dovuto, gli arzigogola una situazione di questo tipo: testimonia e riavrai il conto, tanto già pensano che tu sia un delatore e ne han ben donde,,, quindi che ti frega??
ma chase è irremovibile.. e mica per altro.. ma ci tiene al lavoro!!! (compliments per lo staff house!!)
e per finire in bellezza, Tritter dà una pacca sulla spalla a chase, così che glia ltri credano ad un accordo.. (sono infatti in mensa).. cioè, il principe del male gli fa na p@@@a

sala operatoria parte seconda: non si trova il ghiaccio, e la cuddy che ti pensa?? stacca tutti i fili e prende la bimba... mentre House sta discutendo con la cam e ch dal fiestrone... tutti propongono malattie diverse (problemi della coagulazione, infezione..).. lui sbotta
H: NON HO BISOGNO CHE MI COPRIATE! VOGLIO IL VICODIN! DUE PILLOLE OGNI SEI ORE.. MA CHE E'?? E DA QUANDO I POLIZIOTTI ARGOMENTANO SULLE DECISIONI MEDICHE..?? fa per chiamare la Cuddy.. ma la cuddy e la bimba son sparite...

.. son sparite dentro la doccia, per raffreddare il corpo di alice.. arriva H
H: INSOMMA! AVEVO DETTO INFEZIONE! AVEVO CHIESTO ANTIBIOTICI A LARGO SPETTRO E TU GLI HAI DATO UN BICCHIER D'ACQUA! SAI PERCHè NON RIESCI A DIVENTARE MAMMA?? PERCHE' NON LO SAI FARE! (you suck at it.. fate voi.. House non ho parole..)
i paperi raggiungono H che sta affacciato alla nostra cara balaustra melaceto, e cminciano a discutere... potrebbe trattarsi di varicella, ma non c'è prurito.. ma la cosa più importante è che -tritter, per far credere che uno di loro abbia parlato, ha sbloccato i conti... tutti puntano su chase, perchè appunto, è stato visto sia ridere che prendere pacche sulle spalle dal cop... ma intanto la bibma sta peggio, ha un bruttissimo rash, febbre a 40, e le chiacchiere stanno a zero, bisogna trovare cos'ha.
House ordina cloramfenicolo (quell'antibiotico è talmente vecchio che qui non si usa più se non nei colliri! e dopo un po' diventa anche tossico..).
i paperi s'en vanno... tutti tranne Chase, che chiede a H di parlare, ma niente da fare.. o lui lo ha tradito e chiede perdono, oppure nn lo ha fatto e vuole l'applauso.. ad ongi modo, H nn è interessato!
Cuddy è nel suo studio a piangere, arriva Wilson..
Cu: Ho visto H essere crudele sempre per un motivo, ma mai esserlo per il gusto di esserlo...
Wi: davero?? l'ho visto essere cattivo con te milioni di volte.. ma nn ti ho visto mai prendertela..
Cu: beh, la gente pensa che H nn abbia filtri, che dica sempre quel che pensa.. in realtà si trattiene, perchè quando vuole feiriti sa benissimo quali tasti toccare! è da un po' che cerco di rimanere incinta, lui lo sapeva e ha detto che ho fallito... ho avuto tre impianti, i primi due nn hannoa ttecchito, e il terzo.. l'ho perso..
Wi: mica è colpa tua, sn eventi fisici
Cu: zi ma.. una bimba, spaventata,.. io nn lo ho detto niente, nn l'ho abbracciata... nn le ho nemmeno tenuto la mano.. insommma.. le ho detto che i suoi si sarebbero rimessi assimeme! è che quado vedo gli altri coi fgli, son così naturali... come se avessero il libretto d'istruzioni stampato nei loro geni.. e forse io nn ne ho ricevuto copia!

i paperi intanto tornano a discutere della bambina, il cloramfenicolo nn fa effetto... e il rash si è diffuso anche alla gamba..
House, in astinenza, non reggendosi in piedi, sudando... dice che l'infezione ha colpito i muscoli: fascite necrotizzante... l'unica soluzione è amputare...
ma come, mica si può tagliare una bimba in due!
al terzo ma come, House sbotta!
H: INSOMMA!! VA BENE!!! E' CARINA, PICCOLA, DOLCE E PUO' AVERE LA FASCITE NECROTIZZANTE!! CERTO, CURIAMOLA CON LE CAREZZE E I BACETTI!! I BAMBINI MUOIONO DI MALATTIE TERRIBILI, I MEDICI INNOCENTI VANNO IN PRIGIIONE, E TUTTO A CAUSA DI CODARDI COME VOI CHE STANNO QUI A DISCUTERE SU CHI E' STATO IL PIU' VIRTUOSO!!! SAPETE CHE VI DICO?? VADO A FRE IL MIO LAVORO!! (qui se nn ci scatta l'emmy glielo do io..)
e difatti assieme a Cuddy lo vediamo che va a dare la notiziola ai genitori...
che rimangono un po' di marmo.. ma acconsentono.
inizia l'intervento, i paperi discutono mentre Chase sta giocando con il puntatore laser di House... ad un certo punto lo punta verso Foreman che si lamenta di finire bruciato... e CHASE (LUI!!) ha la rivelazione! non si tratta di fascite ma di protoporfiria erotropoietica (salute! non invidio chi lo dovrà dire! cmq.. dal sito del telethon.. Non è molto frequente. Compare durante i primi anni di vita. La sintomatologia è caratterizzata da bruciore, eritema ed edema delle zone esposte al sole, solo raramente si formano bolle. Gli esiti della sintomatologia acuta sono caratterizzati da ispessimento della cute, soprattutto in corrispondenza del dorso delle mani e del naso. Possono essere presenti problemi epatici, dovuti alla stasi di protoporfirine nelle cellule del fegato e nei canalicoli biliari, con conseguente formazione di calcoli nella colecisti. )
chase insegue H, che se ne sta andando, gli dice di fermare l'intervento, che la bimba ha la porfiria.. House però non cede, e lotta tu che lotto anch'io.. mena chase con un pugno in faccia.. salvo poi rimanerci malissimo per quel che ha fatto.
L'intervento viene quindi interrotto appena in tempo...
Chase però va nella megacucina a farsi un kg di marmellata sul pane, arriva pure Wi.. e scopre cos'è successo ad house.
Wilson prende una decisione... lo vediamo andare da Tritter...
Wi: presumo che adesso mi servano trenta denari...
Tritter sorride...




Edited by LaurieLo - 12/4/2007, 10:28
 
Top
bery
view post Posted on 30/11/2006, 13:23




Grazie mille Lo!!
Intanto che il fiume scorre (lento, ma scorre) mi guardo le anticipazioni...
 
Top
Gregann
view post Posted on 30/11/2006, 16:26




Pure io...a casa mia il fiume è in secca :(
Grazie Lo :AngelStar14:
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 01:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


oooo OMG... volevo andare a dormire... ora mi tocca leggere tutto... non posso lasciarlo lì... grassssieee 10000.... leggo con moooolto piacere... (visto che vedere non posso... :( ... non ancora..) :AngelStar09:
 
Web Contacts  Top
Babyu2
view post Posted on 2/12/2006, 01:42




Grazie Moky, puntuale e precisa come sempre ^^
Non vedo l'ora di vedere la puntata.

CITAZIONE
SAI PERCHè NON RIESCI A DIVENTARE MAMMA?? PERCHE' NON LO SAI FARE!

mamma mia...è pesantissima...
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 2/12/2006, 02:33




io penso che è lui che non saprebbe fare il padre. Povera cuddyna........ che cattivo che è :angry:
 
Top
17fede
view post Posted on 7/12/2006, 11:51




Allora,mi dispiace ma house è calato tantissimo in questa puntata!!! Che bastardo...ha fatto piangere la Cuddy e proprio non mi piaceva,sbraitava contro tutti...vabbè il dolore ma trattare male le persone così...Il mio odio per chase si è arrestato circa 2 millesimi di secondo quando ha trovato la soluzione al caso e poi House gli dà un pugno...vabbè che è chase ma non si arriva mai alla VIOLENZA!! :angry: Per me Wilson ha fatto solo bene ad andare da Tritter!!
 
Top
robyn511
view post Posted on 7/12/2006, 12:38




Grazie Moky !!!image

Ma perchè House diventa sempre più bas@@@@o ?? :AngelStar22:
 
Top
7 replies since 30/11/2006, 11:37   256 views
  Share