Sono tornati i take that!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
princess_sophie
view post Posted on 30/11/2006, 17:10




Ragazze sono tornati i take that...c'è in mezzo a voi qualche vecchia fan????Spero di si....sono cambiati in meglio devo dire,+ maturi,la loro musica è nettamente migliorata. Mi ricordano i bei momenti della mia adolescenza.... :rolleyes:
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 30/11/2006, 19:46




...mmm...
non so.

dovrei considerarla una buona notizia???

il cambiamento migliore della loro carriera è stato il loro scioglimento.

spariti completamente dalla circolazione.


e Williams che almeno qualche canzone semi-decente è riuscito a sfornarla.

il massimo con il minimo sforzo.

fans piangenti
ma tutti contenti.




:B):
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 20:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sì. mi piace molto il nuovo singolo.. a me piacevano da matti.. ma da Everything Changes in poi.. il primo cd l'ho ascoltato una volta.. una vera boiata... Nobody Else era moooolto bello... mi era presa una fissa per il piccolo mark... che poi mi è passata... l'ho pure visto dal vivo 3 volte in italia, da solista... poi so che ha fatto altri dischi da solista, ma dal 98 ne ho perso le traccie... sono contenta che siano di nuovo assieme... forse per motivi economici (non si vive di rendita per sempre.. e figli costano!!! :) ) Li ho visti in TV l'altra settimana in Germania... mi ha fatto strano rivederli così... Gary sta meglio ora, Mark.. no.. non so.. non mi piace mica + tanto... Jason è praticamente identico.. non penso abbia combinato molto da quel gennaio 96... Howard mi è sempre stato simpatico, e lo trovo in gran forma... Robbie mi è sempre stato antipatico, non so, quando ha lasciato il gruppo ero quasi contenta.. eheh!! Ma anche lui con tempo è migliorato e ora mi piace la sua musica ... Beh, aspetto di sentire il nuovo CD, se è sul genere del singolo, bene.. ho sempre adorato la voce di Gary... da solista non mi aveva entusiasmato, ma col gruppo pare sia sempre + bravo... si raduneranno di nuovo centinaia di fans urlanti sotto gli studi tv o negli stadi?? ne dubito... ma mi fa piaciere risentirli con bella musica... :Azzurro28:
 
Web Contacts  Top
xanax
view post Posted on 30/11/2006, 21:43




beh per essere ancora dei giovani sono conciati molto male a parte il piccolino gli altri sono abbastanza patiti.
mi fanno un pò pena


di robin posso dire che è riuscito nel suo intento anche se è una star bruciata in effetti qualche bella canzone lo salva dall'olimpo dei dannati.
 
Top
17fede
view post Posted on 1/12/2006, 21:37




L'ho sentita la canzone carina!!! l'ho sentita per radio solo una volta e neanche tutta ma mi è sembrata carina....
 
Top
annissimatn
view post Posted on 5/12/2006, 15:21




a me la vita pareva uguale uguale, pure senza che riemergessero dall'oceano dell'oblio questi furbastri!
discorso a parte merita Robbie Williams, che ha saputo evolversi non poco, mentre i residui sarebbero tutti da ricovero dei vecchietti!
 
Top
5 replies since 30/11/2006, 17:10   238 views
  Share