Lei, tutto per lui., Cuddy&House

« Older   Newer »
  Share  
+Marty24+
view post Posted on 3/12/2006, 22:51




PRIMO CAPITOLO

Un giorno mentre scendeva le scale la vide,stupenda come sempre,in una sola parola bellissima,
il suo raggio di sole, che illuminava la sua esistenza così oscura soprattutto in quei ultimi giorni,rimase con la bocca spalancata fin quando non le venne accanto allora la chiuse immediatamente….
Cu_cosa stavi guardando?
H_ridendo_il tramonto
Cu_ma se sono le 11,00 del mattino
H_appunto….
Cu_comunque questa sera organizzo una festa a casa mia…vuoi venire..?so già la tua risposta
infatti te l’ho chiesto solo per cortesia…
H_veramente…..io…._vengo
Cu_lisa rimase con la bocca aperta….va bene ci vediamo stasera allora!!!!!
H_ok ora vado a dopo mio raggio di sole

Ogni volta che pensava a lei sentiva un brivido percorrergli la schiena…..ma ogni volta tentava di non pensarci e soprattutto testardo com’era non voleva neanche ammetterlo…..ma in particolare aveva paura che i suoi sentimenti non fossero ricambiati….intanto…Lisa pensava la medesima cosa nello stesso momento.. ognuno non aveva il coraggio di dirlo all’altro..

Intanto Wilson aveva capito i sentimenti di House verso Lisa..perciò continuava a stuzzicarlo maliziosamente…

W_che ne pensi della Cuddy?..come donna intendo
H_perchè..non sapevo ti piacesse…
W_infatti non a me ma a un mio amico…..
H_ma smettila….è una bella donna non posso negarlo ma è solo un’amica
Perché ormai era diventato così difficile pronunciare quella parola…..amica…era una parola così semplice ma nei confronti di Lisa diventava pesante usarla….cosa voleva dire questo???l’amava
La risposta era molto semplice e questo lo sapeva ma,faceva finta di niente….

H_ciao o mio raggio di sole…come stai?
Cu_bene..cosa vuoi House…?
H_niente come se non posso venire a vedere come stai senza chiederti sempre qualcosa..
Cu_infatti….che vuoi?
H:stavolta niente solo salutarti, devo andare o mio raggio di sole…..
Cu_ridendo_ciao

Un’altra volta quel brivido ma non riusciva a parlare a nessuno dei suoi sentimenti figurati a lei…..

Lisa intanto si chiedeva lo scopo della sua visita….conoscendolo da così tanto tempo era strano che fosse venuto solo per salutarla….ma continuò nel suo lavoro tentando di non pensarci…..anche se doveva ammettere che non era alquanto facile….

SE VI PIACE VADO AVANTI è LA MIA PRIMA FANFICTION NON SIATE CATTIVI
 
Top
+Marty24+
view post Posted on 3/12/2006, 23:24




SECONDO CAPITOLO

Cuddy stava ancora pensando ad House e incominciò a non sentirsi molto bene….
Si trovava in mezzo alla recepiton e svenne…subito alcuni infermieri e dottori la aiutarono tra cui Gibson..il primario di malattie infettive….
La ricoverò e subito dopo averla visitata litigò con House
Che nel frattempo era venuto a conoscenza del malore che Lisa aveva avuto e si era precipitato sul posto

H:dov’è?
GIB:dov’è chi?
H:hai capito di chi sto parlando?
intanto dopo averla vista si avvicinò alla sua stanza ma fu bloccato da Gibson,è una mia paziente ti proibisco di entrare…
H:da adesso è mia….togliti!!
GIB:non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno soprattutto da te….
H:togliti mi stai facendo perder tempo

Intanto Lisa si svegliò e vide House e Gibson litigare
Subito li richiamò entrambi
Loro entrarono nella sua stanza con aria colpevole..
GIB:scusami Lisa
H:da quando la chiami Lisa
GIB: da quando la conosco
H:certo cioè?

Intanto intervenne Lisa

C:Io e Gibson ci conosciamo dai tempi dell’università
GIB:visto
H:stai zitto, non stavo parlando con te
GIB:lei è una mia paziente
H:chi l’ha deciso?
GIB:io
Cu:smettetela
H:vabbè tieniti lui me ne vado
Cu:non ho detto di voler lui come medico
GIB:scusa Tom,ma conosco House da più tempo ed è il migliore in questo campo
H:hai sentito….vattene la mia paziente ha bisogno di riposare.
GIB:si ma non finisce qui mio caro
H:come stai mio raggio di sole?
Cu:meglio mi dimetti?
H:neanche per scherzo
CU:sono il tuo capo
H:io in questo momento il tuo medico e tu la mia paziente…detto io le regole…
Cu:(ridendo)va bene dottore come dice lei….
H:bene torno più tardi a controllarti
Cu:ok
H:ciao mio raggio di sole
Cu:a dopo

COMMENTATE!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 4/12/2006, 00:20




Brava!
Le fic Huddy sn sempre benvenute!
Continuala presto!
 
Top
+Marty24+
view post Posted on 4/12/2006, 14:52




ok continuo appena posso ciao
 
Top
+Marty24+
view post Posted on 8/12/2006, 11:07




SCUSATE IL RITARDO SONO IMPERDONABILE MA IN QUESTI GIORNI SONO IMPEGNATA CON LA SCUOLA E VARIE VERIFICHE APPENA POSSO SCRIVO E POSTO IL 3°CAPITOLO CIAO
 
Top
°vally°
view post Posted on 17/12/2006, 11:01




Ok, aspettiamo!!!
In bocca al lupo x le verifiche!
 
Top
view post Posted on 18/12/2006, 23:13
Avatar

primario

Group:
Cuddy Fan
Posts:
5,506

Status:


3°CAPITOLO

Nonostante fosse uscito dalla stanza di Lisa non faceva altro che pensare a lei,si chiedeva cosa provava veramente Gibson per lei e cosa provava lui….
Fu riportato alla realtà quando vide correre delle infermiere verso la stanza della cuddy,allora si avvicinò alla stanza il più veloce possibile e vide che aveva avuto un emorragia interna, fu subito portata in sal operatoria e fu operata proprio da Gibson perché era l’unico medico di guardia,in quelle 3 ore di lunga attesa house non si mosse dalla sala d’attesa era come pietrificato,si avvicinò cameron

C:come stai?
All’inizio house non si accorse neanche della sua presenza,poi cameron glielo richiese e allora si accorse che era li seduta proprio vicina a lui

H:bene
C:non è vero
H:cosa ti devo dire che sto malissimo a vedere la cuddy li dentro che lotta tra la vita e la morte e io sono qui e non posso farci niente

Quelle parole la colpirono particolarmente
House capì e si scusò
H:scusa, ma sono intrattabile in questi momenti lei ha fatto tanto per me quando stavo male e io ora sono inerme davanti a tutto ciò
C:certo ti capisco,vuoi un caffè?
H:no grazie

Cameron fu molto colpita da quelle parole e alla fine decise di andarsene,aveva capito che era finita del tutto,ormai il duo cuore apparteneva ad un’altra e lei non poteva farci niente tranne che guardare ed essere felice per loro ma questo sapeva che era impossibile,una lacrima rigò il suo volto si girò e se ne andò.

House intanto era ancora immobile e pensava che era stato un scemo,avrebbe dovuto dirle cosa provava veramente per lei, dopo più di tre ore gibson uscì dalla sala operatoria,vide house e andò a parlargli

G:ce l’ha fatta,è salva

Finalmente house poté tirare un sospiro di sollievo

H:posso vederla?
G:certo,tra 5 minuti sarà nella sua stanza,le abbiamo dato un sedativo non si sveglierà prima di 2 ore
H:grazie
E si diresse verso la stanza di lisa
Anche glibson aveva capito che si appartenevano e anche se non volevano ammetterlo si amavano a vicenda.

Lisa stava dormendo beatamente e house era rimasto li tutto il tempo, a un certo punto aprì gli occhi e lo chiamò

Cu:house??
H:hey….come ti senti
Cu:come se mi avesse investito un autobus
H:(ridendo)non hai perso la tua ironia
C:hai ragione,che è successo?
H:cosa ti ricordi?
Cu:tu e gibson che litigate,io e te che ci salutiamo e basta….
H:è normale..hai avuto un emorragia interna sei stata operata d’urgenza,ti ha operato gibson
(ridendo)C’è da fidarsi?
Cu(abbozzando un sorriso) credo di si
H:mi hai fatto prendere un bello spavento
Cu:mi dispiace
H:non dirlo neanche per scherzo
Cu:le infermiere mi hanno detto che sei rimasto seduto in sala d’attesa tutto il tempo
H:non si fanno mai i fatti loro
Cu:è vero?
h:può essere

Lei sapeva che quello voleva dire di si
Cu:grazie
H:non pensarci neanche di ringraziarmi,ora riposati io resto qui
Cu: rigrazie

Lui rimase li tutta la notte a guardarla dormire…mentre pensava a quanto fosse bella e angelica…


SPERO VI PIACCIA SCUSATE IL RITARDO…A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO…COMMENTATE PURE
 
Top
view post Posted on 19/12/2006, 18:18
Avatar

primario

Group:
Cuddy Fan
Posts:
5,506

Status:


ECCOMI CON IL 4 E IL 5 CAPITOLO BUONA LETTURA!!!!

4° CAPITOLO


La mattina seguente lisa si svegliò presto molto probabilmente per i dolori causati dall’operazione e si accorse di house che nel frattempo si era addormentato ,sorrise all’idea che fosse rimasto li a guardarla tutta la notte e ne era molto felice.

A un cero punto house si svegliò e si accorse che lisa era già sveglia,e con lei c’era il dott. Gibson
Tenne gli occhi chiusi per poter sentire cosa si stessero dicendo…

G:allora piccola come stai?
Cu :meglio, sai che non voglio che mi chiami così,è acqua passata
House dopo quelle parole sentì una fitta alla gamba,appena gli passò si alzò e uscì senza neanche salutare appena la fitta fu passata..nonostante lisa lo stesse chiamando

Cu:house???dove vai???

Ma ormai era lontano e anche se la sentiva si sentiva ferito e ingannato

Cu:l’hai fatto apposta….sei un ba****do,sapevi che ci avrebbe sentiti…
G:si hai ragione ma sai come è fatto house per questo non ti perdonerà mai e io avrò un opportunità con te
Cu:scordatela, anzi esci subito
G:non ti preoccupare, quando sbollirai la cosa ne riparleremo
Cu:ho detto di anartene
G:certo a presto ….piccola

E gibson uscì ridendo, aveva messo in atto il suo piano diabolico per allontanare house da lisa e ci era riuscito,ma non sapeva che house non è uno che si arrende facilmente e ottiene sempre quello che vuole in un modo o nell’altro.

Cuddy intanto era rimasta sola e sapeva che house per quello che aveva sentito ed era appena successo non l’avrebbe mai perdonata.

Nonostante non si sentisse per niente bene sapeva dove poteva trovarlo,in un solo posto,nonostante numerose infermiere tentarono di fermarla riuscì ad arrivare in terrazza,stava malissimo ma doveva almeno cercare di spiegargli le cose,come si aspettava lo trovò seduto sul muretto a pensare mentre guardava verso il cielo,dopo un po’ house si accorse di lei e…

H:sei impazzita non dovevi alzarti,guardati non riesci neanche a tenerti in piedi e le si avvicinò per sorreggerla e cercò invano di riportarla in camera

Cu:devo parlarti
H:parleremo dopo
Cu:no sono il tuo capo e devo parlarti
H:e io sono il tuo medico e devo curarti quindi….
Cu: hai sentito solo una parte del discorso…
H:per fortuna…chissà cosa vi sareste detti dopo..
Cu:stavo dicendo che hai pienamente ragione e…se non vuoi più parlarmi è pienamente comprensibile

House la stava guardando sorridendo e tra se e se pensava che non poteva resistere senza di lei neanche un secondo….

Cu:lo trovi divertente? Io che ti sto implorando e cercando di farmi perdonare
H:si, molto
Cu: vabbè house ti saluto non mi fai neanche spiegare cos’è successo
H:non mi interessa tienitelo come medico ed escici pure insieme
Cu:house….vabbè è inutile con te aveva ragione gibson che non mi avresti mai perdonato ne ero sicura anch’io ma non volevo crederci…ora vado ciao house
H(ridendo)dove vuoi andare conciata così?
Cu:visto che non sei più il mio medico chiederò a gibson di rimettermi vado a casa e domani torno al lavoro,ci vediamo domani dott.house..
H:uno fino a prova contraria sono ancora il tuo medico……secondo conciata così nessun medico sano di mente ti rimetterebbe..hai appena subito un operazione ieri pomeriggio terzo…boh …devo ancora pensarci..
Cu:mi dovrai trattenere con la forza….
H:ne sono capace…ma con te preferisco usare i metodi tranquilli…no??
Cu:bene…ora torno nella mia stanza dottore se non ha nulla in contrario..
H:ti aiuto…
Cu:no ti farebbe solo male
H:smettila sono il tuo medico decido io ne ho il diritto legale
Cu:(ridendo) va bene

5° CAPITOLO

House la riaccompagnò nella sua stanza e la fece sdraiare

H:allora cos’è che provavi a dirmi prima…quando…io ti ho bloccato…
Cu:stavo dicendo che gibson l’ha fatto apposta sapeva che ci avresti sentitito e sapeva che ti saresti arrabbiato come alla fine è successo e l’ha detto per farci allontanare perché voleva provarci e siccome sapeva che tu eri un ostacolo nel suo piano voleva eliminarti
H:scusa…dovevo calmami rifletterci…veramente sono stato un deficiente dovevo ascoltare la tua spiegazione
Cu:non ti preoccupare ti conosco da 20 anni so come sei fatto, non mi arrabbio certo per questo e poi quando ragioni a mente fredda capisci tutto..
H:hai ragione quasi quasi mi conosci più di me stesso!!!!
Cu:esagerato…senti io non ho più voglia di rimanere chiusa qui dentro…ti prego dimettimi
H:a una condizione…
Cu:quale???
H:che vieni a stare da me così avrai un medico in casa tutto per te 24 ore su 24 e io posso controllarti e mi faresti dormire tranquillamente non è bella come idea..???
C:(sorridendo) qualunque scusa è buona eh…scherzo comunque accetto volentieri l’invito,averti per me 24 ore su 24 mi incoriusice e mi affascina allo stesso tempo..
H:va bene ti dimetterò domani mattina
Cu:no dovrò rimanere da solo in questo ospedale un'altra notte..
H:non ti preoccupare stanotte resto con te è solo che devo farti ancora qualche esame ora vado che mi aspettano le mi 2 ore di ambulatorio…
Cu:(ridendo)dovrei stare male più spesso…
H:se vuoi vedermi morire prematuramente ..si sennò…. è meglio di no…
Cu:va bene
H:ciao mio raggio di sole
Cu:ciao

House uscì dalla stanza lasciano lisa ha pensare su quelle parole “se vuoi vedermi morire prematuramente ..si sennò…. è meglio di no…” e quella era una delle frasi a doppio senso di house con cui voleva farle capire che ci teneva permanete a lei…..e lei ricambiava.




COMMENTATE PURE (SIATE CLEMENTI)……….


SCUSATE GLI ERRORI DI GRAMMATICA..............MA O SRITTO VELOCEMENTE........
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 22:09
Avatar

primario

Group:
Cuddy Fan
Posts:
5,506

Status:


ECCOMI CON ALTRI DUE CAPITOLI DI QUESTA FANFICTION.....CON RISVOLTI DAVVERO SORPRENDENTII E PIENI DI SUSPENCE

6° CAPITOLO

Erano le undici di sera e l’ospedale ormai era deserto
Gibson non smetteva di pensare a Lisa allora decise di andare a parlarle

G:ciao
Cu:ciao,ma che ci fai tu qui,non sei il mio medico!
G:lo so peccato vero
Cu:si come no…bene è stato un piacere vederti,ora se non ti dispiace vorrei rimanere sola..

Gibson si avvicinò a lei tentando di baciarla ma lei si tirò indietro,in quel momento arrivò House

H:vattene subito da qui!!
G:ma cosa vuoi tu non vedi che siamo impegnati…vuoi unirti..

House capì che era ubriaco,si avvicinò a lui e tento di portarlo fuori dalla stanza,ma non ci riuscì,gibson intanto si era avvicinato a lisa pericolosamente e aveva estratto un coltello e l’aveva avvicinato al collo di quest’ultima…

H:ehi..calmo tira giù il coltello su non facciamo i bambini
G:lasciaci stare…
H:leva quel coltello subito..dai dopo te ne potresti pentire ascoltami…

Gibson si alzò con lisa tra le braccia e si avvicinò alla porta,tentando di uscire…

H:lasciala,sei ubriaco smettila ne parliamo domani con più calma
G:lascia perdere house non funziona lisa non è di tua proprietà..
H:si hai ragione ma non è neanche tua….lei appartiene solo a se stessa e tocca a lei scegliere della sua vita..
G:lasciaci stare lei vuole me
H:tom butta giù quel coltello

House era molto agitato ma si assicurò nel vedere Lisa abbastanza tranquilla per la situazione in cui si trovava.

Cu:Tom dai fai quello che dice ne possiamo parlare tranquillamente
G:no so che tu lo ami ma se non ti posso avere io allora non ti avrà nessuno
Cu:che ne dici se ne parliamo adesso allora vuoi?
G:zitta…house cosa provi a non poterla avere a non poter far niente,ecco questo è quello che io ho provato per vent’ anni c’era sempre qualcun altro prima…ma di quelli non mi preoccupavo finché sei arrivato tu…di te si mi preoccupavo e mi preoccupo tuttora perché si vede come lei ti guarda come lei ti para il c**o ogni volta che fai una delle tue caz***e,non lo fa con tutti lo fa solo con te questo come lo spieghi scusa….
H:non lo so…
G:si che lo sai..,sei attratto da lei e lei da te e la ami anche se non vuoi ammetterlo, e questo lo so
H:e allora perché continui a insistere se sai che qualcun altro potrebbe renderla felice e se sai che lei ama un altro??
G:perché io ci sono sempre stato…in qualsiasi momento a differenza tua..tu non sai quante volte ha pianto per te quante volte è stata male per te….e alla fine ti ha anche assunto questo cosa vuol dire secondo te??
H:non lo so perché non glielo chiediamo a lei parlando con calma

Intanto avevano chiamato la polizia che era arrivata,Gibson dopo quasi due ore la lasciò,House le corse incontro prima di tutto la abbraccio dopo la prese e la riportò nella sua stanza…e gibson fu arrestato per tentato omicidio.


Nella stanza di Lisa

H:come ti senti?
Cu:mai stata meglio
H:ehi….
Cu:no scusa è che non pensavo provasse questo per me…e conoscendolo da vent’anni non pensavo arrivasse a tanto per gelosia o invidia nei tuoi confronti scusami…
H:chiunque l’avrebbe fatto con una donna come te e non c’è niente di cui scusarsi
Lisa arrossì visivamente…per il complimento..
House lo notò e ne era molto felice

H:stasera ti porto a casa mia li sarai al sicuro,non ti preoccupare e poi ci sarò io con te
Cu:grazie mille…cosa farei senza di te
H:di che è un piacere hai fatto tanto per me,in un certo senso te lo devo….anche se lo trovo più come un piacere che come un dovere

Dopo due ore e dopo che house fece degli esami per assicurarsi che Lisa stesse bene la portò a casa sua..

7°CAPITOLO

Appena entrati in casa

Cu:non saprò mai come ringraziarti per tutto quello che stia facendo e che hai fatto per me e tutto senza pretendere nulla in cambio…sei un angelo…grazie
H:ma smettila di ringraziarmi mi sembra il minimo dopo quello che hai fatto per me e poi l’importante è averti qui con me..sana e salva
Cu:si sicuramente hai ragione

Dopo una piacevole serata passata ricordano i tempi dell’università e dopo aver guardato un po’ di televisione si prepararono per andare a dormire

Cu:buonanotte house
H:guarda che tu dormi sul letto
Cu:non se ne parla proprio,tu dormi sul letto ed io sul divano
H:non discutere con me….tu dormi sul letto
Cu:no tu non puoi dormire sul divano con i dolori che hai alla gamba
H:la smetti di preoccuparti per tutti tranne che per te stessa
Cu:allora …sono il tuo capo e decido io quindi tu vai a dormire nel tuo letto e io dormo qui sul divano starò benissimo non ti preoccupare…
H:no e non se ne parla più
Cu:allora siccome siamo entrambi molto testardi e abbiamo un carattere molto simile o troviamo una soluzione o qui nessuno va a dormire….ho avuto un idea divideremo il letto..e non farti strane idee sia chiaro…solo per dormire
H:(ridendo) si padroncina,non ti preoccupare…tutto a suo tempo

Dopo essersi lavati andarono a dormire….

La mattina seguente stranamente house si era svegliato molto presto…ed era rimasto a guardarla per quasi un ora finché lei non si svegliò.

Cu:(con gli occhi ancora chiusi) da quant’è che mi stai fissando??solo per sapere sai….
H:da un po’ sei stupenda mentre dormi…
Intanto lisa aprì gli occhi

Cu:comunque buongiorno house
H:visto che abbiamo dormito nello stesso letto che ne dici di chiamarmi Greg
Cu:solo se tu mi chiami lisa
H:(ridendo) ok.lisa…comunque buongiorno anche a te raggio di sole vado a preparare la colazione
Cu:sai che sei molto strano in questi giorni da quando ti comporti così??
H:così come?
Cu :non so ti preoccupi per me ti svegli in anticipo,ti faccio questo effetto??
H:(ridendo) può essere,dai vestiti e poi vieni a fare colazione
Cu:no tu non sei più il Gregory House che ho conosciuto venti anni fa,antipatico,menefreghista,che pensava solo a se stesso e se ne fregava altamente gegli altri ,che arriva sempre in ritardo,secondo me sei un clone
H:ma va non si può neanche cambiare che subito…
Cu:no chi dice niente…tutti possono cambiare ma non tu…
H:vabbè vestiti dai,facciamo colazione e poi io vado al lavoro
Cu:guarda che vengo anch’io al lavoro..
H:te lo scordi tu devi assolutamente riposarti hai appena subito un operazione
Cu:ti prego non resisto a casa da sola
H:allora…piuttosto resto a casa con te eh…
Cu:per favore….
H:no…..
dopo una breve pausa
disse vabbè ok ma vai nel tuo ufficio e non ti muovi di li a costo di chiuderti dentro a chiave..
Cu:(ridendo)ok capo
H:non sto scherzando a costo di seguirti ovunque tu vada
Cu:ok

Arrivarono al lavoro e quando entrarono tutti erano sorpresi di vedere Lisa Cuddy già al lavoro ma soprattutto erano sorpresi nel vederli entrare insieme e quando arrivarono all’ascensore si alzò un bisbiglio di voci…Lisa e Greg si guardarono e entrambi si misero a ridere perché ognuno aveva capito cosa pensava l’altro…e entrambi erano felici della piega che il loro rapporto stava prendendo……….


COMMENTATE PURE E SCUSATEMI PER GLI ERRORI DI BATTITURA MA L'HO SCRITTA VELOCEMENTE
 
Top
view post Posted on 26/12/2006, 21:24
Avatar

primario

Group:
Cuddy Fan
Posts:
5,506

Status:


ECCOMI CON ALTRI DUE CAPITOLI E...UNA BELLA SVOLTA
P.S A CHI NON PIACE UN HOUSE DOLCE E' MEGLIO CHE NON LEGGA QUESTI CSAPITOLI


8°CAPITOLO

Lisa arrivò nel suo ufficio seguita da un House molto preoccupato…..

H:non muoverti da qui
Cu:non ti fidi di me?
H:non in mala fede ma ….no….saresti capace di andare a fare la maratona anche in queste condizioni
Cu:(ridendo) non è mica una brutta idea sai…
H:(ridendo) vabbè ti lascio al tuo lavoro se avessi bisogno di me sai dove trovarmi…
A dopo mio raggio di sole….
Cu:ciao

Appena fu uscito Lisa si sedette perché senti una forte fitta…forse avrebbe dovuto ascoltare house una buona volta e non fare di testa sua…

Intanto house arrivò fino al suo ufficio…ma siccome era molto preoccupato per Lisa e aveva la testa altrove non si accorse neanche che Cameron,Chase e Foreman l’avessero salutato e che gli stessero parlando…si sedette ma era toppo preoccupato e senza ascoltare nessuno si avviò verso l’ufficio di Lisa….quando arrivò vide che a malapena si reggeva in piedi,allora decise di entrare…

Cu:che ci fai qui non te ne eri appena andato??
H:si ma…vabbè non è importante..prova ad alzarti e ad avvicinarti a me
Cu:cosa vuoi possiamo parlare anche se io sono seduta
H:fai quello che ti ho detto

Lisa tentò di alzarsi ma subito ricadde sulla sedia

H:vado a prendere la macchina…ti accompagno a casa..
Cu:no…non se ne parla proprio…vai hai 2 ore di ambulatorio che ti aspettano…
H:non me ne vado di qui… vieni a casa….
Cu:no ho moltissime carte da sbrigare…sono stata via già abbastanza mi pare…
H:(alzando il tono della voce) lasciati accompagnare a casa…perché non capisci che potrebbero esserci delle complicanze….anche gravi ..potrebbero rompersi i punti interni e quindi riavere un'altra emorragia e questa è solo una delle possibili conseguenze…
Cu:non urlare
H:scusa non ho il diritto di urlare ma non mi perdonerei mai se ti succedesse qualcosa veramente ti prego andiamo a casa…mi prendo due giorni di ferie resto con te tutto il tempo ti faccio compagnia ma non puoi svolgere il tuo lavoro in queste condizioni…per favore se non vuoi farlo per te fallo per me…

Lisa rimase colpita da quelle parole…così profonde ma alcune anche così dure che le facevano capire che lui teneva veramente a lei….e non voleva perderla…non ora che tra loro andava tutto a meraviglia così:

cu:va bene mi arrendo….
H:grazie so che è difficile per te…
Cu:(ridendo) dai andiamo
H:ok

Lisa e Greg tornarono a casa lui la accompagnò nel letto a malapena riusciva a stare in piedi….

Cu:grazie
H:smettila di ringraziarmi…non ho fatto e non sto facendo niente di speciale…
Cu:(ridendo) certo
H:allora vuoi che ti prepari qualcosa…non so dimmi tu cosa vuoi…
Cu:che resti qui con me

Quelle parole uscirono spontanee quasi istintive..

H:va bene
E si sedette affianco a lei

H:ho già avvertito Wilson della tua assenza si occuperà lui di tutto e gli ho detto che mi prendo due giorni di ferie…

Lisa lo guardava sbalordita ..aveva tutta la situazione sotto controllo cosa assurda per house
House se ne accorse

H:perché ridi?
Cu:no…niente non ti riconosco più
h:la gente cambia a volte quando succedono avvenimenti che ti fanno capire l’importanza della vita… ti fanno capire a chi tieni veramente…e ti fanno vedere le persone che per te ci sono sempre state senza mai chiederti nulla in cambio…

intanto house si era avvicinato a Lisa erano a pochi centimetri di distanza quando…suonò il cellulare di Lisa…lei rispose…cambiò subito espressione,diventò quasi pallida..
house se ne accorse

h:cos’è successo?
Cu:niente….devo andare mi dispiace
H:non puoi andare da nessuna parte così
Cu:o mi accompagni tu o ci vado da sola decidi
H:ok andiamo

Mentre erano in macchina dopo un lungo silenzio house parlò…

H:mi vuoi dire cos’è successo?sei sbiancata dopo la telefonata
Cu:mia sorella ha perso il bambino che aspettava e ha un emorragia….voleva tanto quel bambino…
H:…mi…mi dispiace lisa veramente
Cu:grazie…scusa se vado conto i tuoi ordini ma mia sorella adesso ha bisogno di me e lei viene prima di tutto….dopo quello che ha dovuto subire per avere un bambino…certo che a volte il destino è ingiusto….
H:si….guarda noi..
Cu:scusa?
H:...no …niente pensavo a voce alta
Cu:ecco siamo arrivati

Lisa e Greg entrarono in ospedale e raggiunsero la sorella di Lisa
Quando gli altri parenti la videro si preoccuparono visto il suo aspetto….e quando videro house cambiarono subito espressione
Lisa se ne accorse e guardò House che si sentiva fuori posto e capì che stava facendo uno sforzo non indifferente e tutto per lei…

Cu:smettetela sono passati vent’anni mettiamo da parte le ostilità

Il padre di Lisa allora si intromise

Teddy:non puoi chiedercelo tesoro, non ti ricordi cos ti ha fatto…come ti ha fatto soffrire
Cu:è cambiato papà smettila e smettetela tutti!!
Tedddy:mi dispiace ma non è possibile
Cu:papà l’ho perdonato io perché tu non ci riesci
Teddy:ti farà soffrire come l’ultima volta…vedrai…

Intanto House si sentiva fuori agio..

H:lisa io…me ne vado non ti preoccupare…stai attenta e non sforzarti…arrivederci a tutti ciao lisa
Teddy:ecco bravo hai fatto l’unica cosa sensata di tutta la tua vita
Cu:house fermati…papà se non riesci ad accettarlo mi dispiace ma non puoi chiedermi di rinunciare a lui non ne hai il diritto
H:lisa lascia stare
Cu:no greg…non puoi accettare lui allora non puoi accettare neanche me perché ormai che tu lo voglia o no fa parte della mia vita…
Teddy:lisa se te ne vai da qui con me hai chiuso
Cu:mi dispiace papà non dovevi mettermi davanti a questa scelta so già chi scegliere e non mi farai cambiare idea…
Teddy:se te ne vai da qui…non farti più vedere..chiaro?
Cu:bene salutami Rose e dille che la chiamo presto ciao mamma….l’hai voluto tu…ciao

Lisa si avvicinò ad House e insieme uscirono dall’ospedale

Appena fuori dall’ospedale

H:lisa torna dentro sei ancora in tempo i tuoi mi odiano e non cambieranno idea su di me anche se in vent’anni sono cambiato…tu tieni alla tua famiglia…
Cu:no house hanno esagerato mi dispiace…
H:lisa vai tu vuoi bene a tuo padre
Cu:si hai ragione ma anche a te e se mio padre non può accettarti mi dispiace ma tu fai parte della mia vita da quel fatidico giorno all’università e sei cambiato…mi hai fatto soffrire vero ma alle persone va data una seconda opportunità…non si nega a nessuno e mio padre doveva fare un sacrificio se vedeva che ero felice e soprattutto che chi mi rendeva felice eri tu.
H:mi dispiace
Cu:di cosa…di far parte della mia vita…mi dispiace ma che tu lo voglia o no sei parte di me sia nel bene che nel male..
H:tu invece non sei cambiata sei sempre la solita testarda….

Entrarono in macchina e si avviarono verso casa…



9°CAPITOLO

Entrati in casa House preparò una cioccolata e seduti sul divano si misero a ricordar i vecchi tempi

H:ma sono stato così st****o con te per avermi lasciato?
Cu:vuoi che ti risponda sinceramente
H:si
Cu:allora si,sono stata molto male per colpa tua
H:per cosa?
Cu:non fare il finto tonto …quella sera quando sono tornata solo che al posto di trovarti seduto sul divano ad aspettarmi ti ho trovato avvinghiato a Stacey
H:guarda che non è vero
Cu:ma se ti ho visto con i miei occhi
H:ora capisco perché tu non i hai più voluti parlare!!
Cu:ma come non eri tu?
H:no,non ti avrei mai fatto una cosa così ti amavo anche se sembra difficile da credere
Cu:mi stai prendendo in giro
H:no veramente ora capisco perché dopo quella sera è saltata fuori stacey così dal nulla, sempre pronta a consolarmi...
Cu:quindi mi stai dicendo che non eri tu
H:no io mi arrabbio con qualcuno adesso
Cu:house calma è acqua passata…
H:no che non lo è…io ti amavo eri quella giusta…sei quella giusta anche se non ci ho mai creduto eri e sei tu l’unica che possa capirmi anche solo con uno sguardo, che possa consolarmi anche solo con un sorriso sei tu….questa però me la paga stacey
Cu:house smettila…sei perdonato…
H:si ma ho perso 18 anni meravigliosi in cui potrei essere stato felice con te invece che aver sofferto le pene dell’inferno.

Dopo un po’ cuddy non riuscì più a trattenersi gli tappò la bocca con un bacio,a lungo desiderato da entrambi,che Greg subito approfondì in men che non si dica si trovarono prima sul divano poi sul letto….passarono la più bella notte della loro vita….
La mattina house si svegliò e rimase a guardarla….anche se avrebbe potuto immaginarlo…fino a quel momento non avrebbe potuto capire cosa si provava a svegliarsi con Lisa Cuddy tra le braccia…pensò solo a una cosa…che era l’uomo più felice della terra.
Dopo un po’ lei si svegliò:

Cu:(con la voce ancora assonnata) buongiorno!!
H:buongiorno a te!come ti senti?
Cu:benissimo anche la ferita va meglio e la tua gamba?
H:guarda…non ti preoccupare non sono mai stato meglio in vita mia…
Cu:sono felice
H:anch’io una volta tanto

Lisa si alzò e lo baciò..
H:sai una cosa
Cu:no,dimmela tu
H:non alzarti ti prego
Cu:dobbiamo andare a lavorare oggi,per forza mi dispiace rimarrei qui con te tutto il giorno ma ho un ospedale da mandare avanti …
H:si ma cosa facciamo al lavoro
Cu:le solite cose….(ridendo)…che ne dici se lavoriamo…
H:non dicevo quello….come ci comportiamo..
Cu:non lo so e non mi interessa non voglio pensarci ora…
H:ok
Cu:vado a vestirmi sbrigati che siamo in ritardo
H:ma come arrivare in ritardo non è incluso nei vantaggi dell’andare a letto con il capo scusa?
Cu:(ridendo) no mi dispiace non avrai favoritismi,ciò che succede qui non c’entra niente con il lavoro..
H:ok,ma almeno posso dirlo a Wilson…morirà di invidia quando gli racconterò come sei a letto
Cu:ma …smettila
H:ok questo rimarrà il nostro piccolo segreto ok?
Cu:(ridendo)ne dubito..ma spero di si

Intanto House avvicinò Lisa a se e la baciò…

Dopo quasi un ora arrivarono al lavoro entrarono separatamente con una distanza di cinque minuti…ma tutti erano sorpresi non tanto di vedere arrivare house in ritardo ma lisa…che era sempre puntuale come un orologio…

Intanto Wilson li vide e si avvicinò a loro
Cuddy guardò House e lo fulminò,House capì al volo e lisa dopo aver salutato wilson se ne andò

W:ciao
H:ciao
W:allora racconta cos’è successo
H:niente di che e niente di eccitante(moriva dalla voglia di raccontarglielo ma conosceva Lisa e lei aveva i suoi tempi, non voleva forzarla…tutto sarebbe arrivato a tempo debito)
W:dai vuoi dirmi che dopo due giorni passati con cuddy, non è successo niente…non ci credo neanche….
H:no …veramente non è successo niente ora scusa ma devo andare…ci vediamo dopo…

House se ne andò lasciando un Wilson alquanto perplesso
La giornata passò tranquillamente alle undici passate House si diresse verso l’ufficio di Lisa, l’ospedale era semi deserto e come sapeva l’avrebbe trovata li…immersa nelle sue carte…
Prima di bussare rimase alcuni secondi a guardarla era veramente bella…

Cu:hai intenzione di rimanere li per molto?
H:no..hai finito?
Cu:si ..ma tu che ci fai ancora qui…scusa??
H:volevo accompagnarti a casa…
Cu:a ok
H:ma prima vuoi venire con me ti fidi?
Cu:si, si mise il giubbotto e lo seguì

Arrivarono in terrazza
Cu:perché mi hai portato qui?
H:perché la visuale è stupenda e perché mi sembra il posto migliore per darti questo

House mise la mano in tasca e ne tirò fuori un piccolo cofanetto,lei si pietrificò
House lo notò e la incitò..
H:su…apri

Lisa lo aprì,era stupendo,era un anello veramente bello
Cu:cosa vuol dire?
H:siccome sei molto desiderata e lo vedo anche quando cammini per i corridoi …volevo piazzare bandiera di conquista…e far capire agli altri che sei occupata ….(ridendo)e guai a chi ti tocca o ci prova con te…
Cu:sei geloso?
H:un po’ possessivo e un po’geloso ma al modo giudto
Cu:ok

Lisa lo abbracciò e lui restituì l’abbraccio…
Cu:grazie,da te non me lo sarei aspettata
H:grazie a te da stamattina mi sento un altro sono finalmente felice
Cu:hai visto era così sbagliato aprirsi all’amore??
H:no affatto,se l’avessi fatto diciotto anni fa…
Cu:la vita è piena di se e di ma l’importante è il presente e non il passato …
H:hai ragione..ti amo
Cu: mi hai stupita un'altra volta non me lo sarei mai aspettata di sentirlo dire da te anch’io ti amo
H:ora ci resta solo una cosa da sistemare bisogna recuperare il rapporto con tuo padre
Cu:no mi sa che stavolta non c’è più niente da fare
H:non ti preoccupare tutto è rimediabile nella vita,andiamo che prendi freddo
Cu:ok

E abbracciati si diressero verso casa felici degli avvenimenti successi negli ultimi due giorni…ma soprattutto felici di essere di nuovo insieme dopo quel fatidico giorno di 18 anni prima...

SPERO VI PIACCIA...A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO E COMMENTATE PURE CIAO...
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 22:55
Avatar

primario

Group:
Cuddy Fan
Posts:
5,506

Status:


ECCO ALTRI DUE CAPITOL

10° CAPITOLO

Arrivarono a casa…Lisa si sistemò mentre House stava cucinando….

Cu:hey…che cucini?

House quando la vide rimase a bocca aperta era la Lisa di 20 anni fa non era cambiata
Cuddy se ne accorse si avvicinò ad House e gli chiuse la bocca

Cu:(ridendo)attento che si brucia tutto
H:certo,allora da martedì non hai più sentito tuo padre
Cu:no,ma non sentirti in colpa non mi interessa..
H:(ridendo) io…sentirmi in colpa ma va….comunque non puoi mentire con me si capisce dal tuo viso quando stai male per qualcosa…
Cu:no veramente non pensiamoci più…mangiamo…
H:va bene

Si sedettero e iniziarono a mangiare..e a parlare come se si conoscessero da una vita e come se nulla in quei 18 anni fosse successo…
H:Allora
Cu:allora cosa?
H:niente…sono felice non smetterò mai di dirlo…
Cu:anch’io e sono felice che tu lo sia

Lisa e Greg si sedettero sul divano quando lei sentì una forte fitta sull’addome dove era stata operata…
H:te l’avevo detto che non dovevi alzarti
Cu(ridendo)papà sto bene
H:è inutile che mi prendi in giro
Cu:(ridendo)vuoi litigare?
H:si dai…quando urli e gridi a letto sei più brava
Cu:…House!!!....
H:si scusa….
Cu:Allora io vado a dormire se non ti dispiace non mi sento benissimo
H:vengo con te
Cu:ok

Erano a letto lei era sdraita su un lato e lui la stava guardando,lei se ne accorse e sorrise,e si voltò

Cu:che c’è?
H:niente sei stupenda…non posso non guardarti
Cu:ma va..
H:no veramente

Lisa si avvicinò a lui e lo baciò,lui ricambiò e presto approfondì,ogni volta che erano insieme erano solo loro due e il resto spariva ed erano entrambi contenti di questo e passarono una notte stupenda!!
La mattina seguente lisa si svegliò per prima,si vestì e andò a preparare la colazione per entrambi,dopo dieci minuti arrivò anche lui…

Cu:buongiorno
H:ciao
Cu:come va?
H:bene,non ho preso il vicodin per tutta la notte!!
Cu:hai visto…sono contenta…(ridendo) sapere che servisse me per farti smettere il dolore!!!sarei arrivata prima
H:magari

Lisa si avvicinò e lo baciò…erano perfetti insieme
Arrivarono in ospedale puntuali…(grazie a lisa)

Greg l’accompagnò nel suo studio

H:non stancarti
Cu:si,…ma smettila di fare mio padre
H:(facendo la voce del finto offeso)scusa se mi preoccupo per te
Cu:no…è che ti preoccupi troppo questo è il brutto di essere medico ci si preoccupa anche per la più piccola cosa
H:hai ragione sarò meno apprensivo ok?
Cu:va bene,ora però devi andare a fare le tue ore di ambulatorio
H:ma su dopo stanotte non puoi…
Cu:(ridendo) smettila
H:uffi…va bè vado…
Cu:ecco bravo

Greg si avvicinò a lisa e la baciò

H:ti amo
Cu:(ridendo) anch’io ma vai adesso
H:ok a dopo mio raggio di sole
Cu:ciao

Lisa guardò house uscire e si sedette,mentre controllava delle carte sorrise perché non si sarebbe mai aspettata di sentirsi dire “ti amo” da house,ma era più che felice…


11° CAPITOLO

Arrivarono le 16,00 e house era nel suo ufficio che pensava a lisa quando proprio questa entrò

Cu:house perché non sei andato in ambulatorio??
H:ehm…ho una buona scusa
Cu:sentiamo
H:mi ha chiamato Wilson aveva problemi con sua moglie!!
Cu:sentiamone un’altra
H:l’altra è che ti stavo pensando e mi sono totalmente dimenticato dell’ambulatorio,scusa
Cu:vabbè per stavolta sei perdonato solo perché sei così dolce!!puoi venire nel mio ufficio,qui potrebbe arrivare chiunque e devo parlarti
H:ok andiamo

Arrivarono nel suo ufficio

Prima di tutto chiuse la porta e abbassò le tendine poi lo baciò

Cu:scusa ma non ho saputo resistere
H:a chi lo dici
Cu:vabbè ti ho chiamato perché volevo sapere una cosa…sicuramente avrai già detto tutto a Wilson se non a qualcun altro
H:ma per chi mi prendi
Cu:una risposta si o no?non ti sto incolpando è che devo sapere come comportarmi
H:no, ne a Wilson ne a nessun altro
Cu:grazie so che glielo avresti detto subito
H:ti conosco non ti avrei fatto un favore e prima di tutto vieni tu poi la mia voglia di dire al mondo intero che sono felicissimo
Cu:(ridendo) grazie! comunque se vuoi a Wilson puoi dirlo…
H:no…mi piace che resti segreto è più eccitante
Cu:ma va…

Greg chiuse a chiave la porta e la baciò,poi lei si staccò

Cu:mi piaerebbe restare qui tutto il giorno ma mi stanno aspettando dei finanziatori…devo per forza andare
H:uffi!!vengo con te
Cu:non se ne parla ma se vieni tu addio finanziatori
H:dai mettimi alla prova
Cu:va bene ma ti prego non fare casini
H:ok fidati di me
Cu:mica tanto

Prima di uscire la baciò ancora

H:forza andiamo
Cu:ok lisa lo seguì

Erano in corridoio e stavano andando nella stanza delle conferenze dove dovevano esserci i finanziatori quando passò un altro medico, guardò cuddy in modo ossessivo e le fece l’occhiolino, house diventò rosso e alla fine reagì tirandogli un pugno

Cu:house!!!ma sei impazzito,fermati!!!

Ma non c’era niente da fare e house e l’altro medico se le davano di santa ragione,
appena sentirono i rumori arrivarono anche cameron,foreman,chase e Wilson
Wilson,chase e foreman andarono ad aiutare la cuddy nel separare i due
Cu:(urlando)tutti e due nel mio ufficio!!

Arrivarono tutti e tre nell’ufficio della cuddy

Cu:cosa vi è preso vi mettete a fare i bambini alla vostra età??
Tu vattene ma non è finita qui e io e te house dobbiamo parlare

Quando l’altro medico fu uscito..

Cu:cosa ti è preso?
H:ma hai visto come ti guardava e non è la prima volta…
Cu:si ma non posso licenziare chiunque mi guardi..
H:certo scusa…allora mi licenzio io…preferisco non vederle queste cose…ti amo.., mi fido cecamente di te ma non riesco a sopportare che un altro ti guardi in quel modo
Cu:house ma cosa stai facendo e lo sorpassò bloccandogli l’uscita,sei il mio miglior medico e non lascerò che ti licenzi per una cavolata del genere
H:per me non è una cavolata
Cu:house hai ragione!!!mi dispiace…ma se tieni a me non licenziarti oppure se vuoi vattene,dicendo questo si scostò dandogli l’opportunità di andarsene…scusa solo questo ti dico hai ragione e non la passerà liscia…te lo prometto e poi il mio cuore è totalmente di un altro medico

House si voltò e la baciò..

H:ti amo
Cu:ti amo anch’io scusa..
H:di che non è stata colpa tua…anzi,ti va di andare a cena questa sera?
Cu:si,ora andiamo di finanziatori che ci aspettano!!
H:va bene e si incamminarono

Entrarono e finanziatori erano già seduti mentre fuori dal vetro osservavano la scena cameron,foreman,chase e anche Wilson

Cu:lui è il dott.House uno dei nostri migliori medici nonché capo di diagnostica...

L’incontro andò benissimo house sembrava un altro…quando i finanziatori se ne andarono gli altri entrarono e chiesero il motivo della presenza di house

Lisa si mise a ridere
H:così volevo vedere i nostri nuovi finanziatori
C:non l’hai mai fatto perché proprio oggi??
F e ch:appunto
H:ohi….basta come siete impiccioni…così volevo conoscerli e basta,devo andare,ciao a tutti e ciao raggio di sole

Lisa rise e uscì dopo di lui andando nel suo ufficio quando entro ebbe una bella sorpresa greg era li ad aspettarla appena lei entrò lui chiuse la porta a chiave e la prese da dietro e la baciò,lei riconobbe subito quelle mani e quel bacio,il suo bacio,ricambiò poi si staccarono e lei aveva un sorriso stampato in faccia

H:ehi…ti amo da impazzire
Cu:(ridendo) me ne ero accorta anch'io comunque
h:allora andiamo a cena?sei pronta
cu:si,andiamo

Lisa prese il giubbotto e entrambi uscirono,felici più che mai…di essere insieme

COMMENTATE PURE SPERO VI PIACCIA!!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 21:37
Avatar

primario

Group:
Cuddy Fan
Posts:
5,506

Status:


ECCOMI CON ALTRI 4 CAPITOLI..LA STORIA E' MOLTO OOC...(UN SOGNO o UNA SPERANZA)...BUONA LETTURA!!


11° CAPITOLO

Arrivarono le 16,00 e house era nel suo ufficio che pensava a lisa quando proprio questa entrò

Cu:house perché non sei andato in ambulatorio??
H:ehm…ho una buona scusa
Cu:sentiamo
H:mi ha chiamato Wilson aveva problemi con sua moglie!!
Cu:sentiamone un’altra
H:l’altra è che ti stavo pensando e mi sono totalmente dimenticato dell’ambulatorio,scusa
Cu:vabbè per stavolta sei perdonato solo perché sei così dolce!!puoi venire nel mio ufficio,qui potrebbe arrivare chiunque e devo parlarti
H:ok andiamo

Arrivarono nel suo ufficio

Prima di tutto chiuse la porta e abbassò le tendine poi lo baciò

Cu:scusa ma non ho saputo resistere
H:a chi lo dici
Cu:vabbè ti ho chiamato perché volevo sapere una cosa…sicuramente avrai già detto tutto a Wilson se non a qualcun altro
H:ma per chi mi prendi
Cu:una risposta si o no?non ti sto incolpando è che devo sapere come comportarmi
H:no, ne a Wilson ne a nessun altro
Cu:grazie so che glielo avresti detto subito
H:ti conosco non ti avrei fatto un favore e prima di tutto vieni tu poi la mia voglia di dire al mondo intero che sono felicissimo
Cu:(ridendo) grazie! comunque se vuoi a Wilson puoi dirlo…
H:no…mi piace che resti segreto è più eccitante
Cu:ma va…

Greg chiuse a chiave la porta e la baciò,poi lei si staccò

Cu:mi piaerebbe restare qui tutto il giorno ma mi stanno aspettando dei finanziatori…devo per forza andare
H:uffi!!vengo con te
Cu:non se ne parla ma se vieni tu addio finanziatori
H:dai mettimi alla prova
Cu:va bene ma ti prego non fare casini
H:ok fidati di me
Cu:mica tanto

Prima di uscire la baciò ancora

H:forza andiamo
Cu:ok lisa lo seguì

Erano in corridoio e stavano andando nella stanza delle conferenze dove dovevano esserci i finanziatori quando passò un altro medico, guardò cuddy in modo ossessivo e le fece l’occhiolino, house diventò rosso e alla fine reagì tirandogli un pugno

Cu:house!!!ma sei impazzito,fermati!!!

Ma non c’era niente da fare e house e l’altro medico se le davano di santa ragione,
appena sentirono i rumori arrivarono anche cameron,foreman,chase e Wilson
Wilson,chase e foreman andarono ad aiutare la cuddy nel separare i due
Cu:(urlando)tutti e due nel mio ufficio!!

Arrivarono tutti e tre nell’ufficio della cuddy

Cu:cosa vi è preso vi mettete a fare i bambini alla vostra età??
Tu vattene ma non è finita qui e io e te house dobbiamo parlare

Quando l’altro medico fu uscito..

Cu:cosa ti è preso?
H:ma hai visto come ti guardava e non è la prima volta…
Cu:si ma non posso licenziare chiunque mi guardi..
H:certo scusa…allora mi licenzio io…preferisco non vederle queste cose…ti amo.., mi fido cecamente di te ma non riesco a sopportare che un altro ti guardi in quel modo
Cu:house ma cosa stai facendo e lo sorpassò bloccandogli l’uscita,sei il mio miglior medico e non lascerò che ti licenzi per una cavolata del genere
H:per me non è una cavolata
Cu:house hai ragione!!!mi dispiace…ma se tieni a me non licenziarti oppure se vuoi vattene,dicendo questo si scostò dandogli l’opportunità di andarsene…scusa solo questo ti dico hai ragione e non la passerà liscia…te lo prometto e poi il mio cuore è totalmente di un altro medico

House si voltò e la baciò..

H:ti amo
Cu:ti amo anch’io scusa..
H:di che non è stata colpa tua…anzi,ti va di andare a cena questa sera?
Cu:si,ora andiamo dai finanziatori che ci aspettano!!
H:va bene e si incamminarono

Entrarono e finanziatori erano già seduti mentre fuori dal vetro osservavano la scena cameron,foreman,chase e anche Wilson

Cu:lui è il dott.House uno dei nostri migliori medici nonché capo di diagnostica...

L’incontro andò benissimo house sembrava un altro…quando i finanziatori se ne andarono gli altri entrarono e chiesero il motivo della presenza di house

Lisa si mise a ridere
H:così volevo vedere i nostri nuovi finanziatori
C:non l’hai mai fatto perché proprio oggi??
F e ch:appunto
H:ohi….basta come siete impiccioni…così volevo conoscerli e basta,devo andare,ciao a tutti e ciao raggio di sole

Lisa rise e uscì dopo di lui andando nel suo ufficio quando entro ebbe una bella sorpresa greg era li ad aspettarla appena lei entrò lui chiuse la porta a chiave e la prese da dietro e la baciò,lei riconobbe subito quelle mani e quel bacio,il suo bacio,ricambiò poi si staccarono e lei aveva un sorriso stampato in faccia

H:ehi…ti amo
Cu:(ridendo) me ne ero accorta anch'io comunque
h:allora andiamo a cena?sei pronta
cu:si,andiamo

Lisa prese il giubbotto e entrambi uscirono,felici più che mai…di essere insieme

12°CAPITOLO

Arrivarono al ristorate e cenarono tranquillamente parlando dei vecchi tempi e di ciò che era successo in quei 3 giorni…house più la guardava e più capiva di amarla…non era da lui vero…ma con una donna così a qualsiasi uomo avrebbe fatto lo stesso effetto…
Dopo cena uscirono da l ristorante e videro in lontananza gibson…si guardarono e entrambi capirono cosa stesse pensando l’altro in quel momento…la stessa cosa…che ci fa gibson libero…???entrambi rimasero in silenzio dietro la macchina finchè non se ne andò…nessuno riuscì a dire niente…dopo qualche secondo Lisa interrompette il silenzio che si era creato…

Cu:greg vai pure a casa io ho voglia di fare due passi
H:si…certo e io ti lascio da sola in giro a mezzanotte di sera con questo buio e gibson in giro…?
Cu:lasciami andare…non ho voglia di litigare…ma non me la sento house…gibson è libero potrebbe farmi qualsiasi cosa
H;ci sono io qui
Cu:questo è il problema
H: a ok…
Cu:non fraintendermi sono felice che tu sia qui accanto a me,io non ho paura di quello che possa fare a me…ma di quello che potrebbe farti a te…tu non sai di cosa è sisposto per avere ciò che vuole
H:smettila di preoccuparti per me…sono adulto e vaccinato…e tu non sai a cosa sono disposta io per avere ciò che voglio e la guardò maliziosamente
Cu:smettila
H:lisa,le perone stanno insieme nel bene e nel male non è che alla prima difficoltà si lascia che la persona naufraghi da sola…e io tengo a te…ma soprattutto non voglio perderti…
Cu:greg smettila,vado a fare un giro…

House fu molto veloce e la prese per un braccio prima che potesse essere troppo lontana bloccandola..

Cu:Greg lasciami
H:io ti lascio ma tu torni a casa con me poi io me ne vado se vuoi ma non posso stare tranquillo sapendoti in giro a quest’ora di notte
Cu:non voglio litigare te l’ho setto sono determinata e testarda…lasciami….
H:no…cosa mi fai se non ti lascio??

Lisa abbassò lo sguardo sapeva che non poteva fare niente contro di lui…lo amava e non gli sarebbe mai andato conto,non gli andava contro neanche per le cose riguardanti il lavoro figurati quelle personali…
House se ne era accorto e….
H: a che pensi??
Cu: a niente al fatto che non ho influenza su di te…a differenza tua
H:ma va…va…
Cu:è vero non riesco a contrastarti a differenza tua…
H:ma sei stata l’unica a cui ho detto “ti amo” e neanche una sola volta ma ripetutamente…(ridendo) hai fatto un miracolo con me!!
Cu:(ridendo)grazie sei d’avvero fantastico….ti amo
H:anch’io ma adesso andiamo a casa ti vedo stanca….
Cu:Sto bene
H:si ho capito ma andiamo a casa hai bisogno di riposarti e nient’altro…!!
Cu:ok

…Detto questo lisa salì in macchina con greg e andarono a casa…
dopo mezz’ora arrivarono a casa…
entrarono a casa…lui la accompagnò in camera e lei appena toccato il letto crollò…house rimase a guardarla…la coprì con una coperta…e si sdraiò accanto a lei continuando a guardarla…l’unica cosa che gli venne in mente è che nessuna donna gli aveva fatto questo effetto…neanche Stacy…rimase a guardarla per altri dieci minuti…le diede un piccolo bacio,spense la luce e si addormentò anche lui…proprio dove voleva essere…accanto alla donna che amava…!!!!


13° CAPITOLO

L’amore…cos’è l’amore questo è quello che house stava pensando quella mattina…poi si svegliò guardò Lisa che stava ancora dormendo e guardandola capì…cosa fosse l’amore!!

Poco dopo si svegliò anche lei…

H:buongiorno…dormito bene??
Cu:mai dormito meglio e tu?
H:anch’io…ma sai da quanto non prendo il vicodin?...è una settimana…
Cu:(ridendo) si si,certo…ma va
H:no veramente…la gamba non mi fa più male mi sento felice
Cu:e cosa ti rende felice?
H:(ridendo)semmai chi?
Cu:(lisa rimase al gioco) e chi è la conosco?
H:non lo so,ma ti piacerebbe è una donna dalle mille risorse…
Cu:ah…si sembra interessante
H:te la farò conoscere…è molto testarda proprio come te…
Cu:si certo ne sarò felice,chi sa qualcosa di te e me??
H:penso che Wilson abbia intuito qualcosa sfortunatamente non sono bravo a mentire quando ci sei tu di mezzo!!!...dovrei imparare a mentirti…(ridendo) esistono corsi per farlo??
Cu:(ridendo) non provarci neanche…
H:si padroncina non ti preoccupare sarò sempre sincero con te
Cu:ma stai zitto..!!!

Lisa si avvicinò ad house,gli diede un bacio e dopo si alzò dal letto per dirigersi verso il bagno…

House la guardò andare via…era contento che dopo 18 anni potesse averla tutta per se!!!ne era proprio felice!!
Poco dopo anche house si alzò e la raggiunse in bagno,lei non se ne era ancora accorta della sua presenza fino a che quest’ultimo le cinse la vita da dietro baciandola sul collo….
Lisa rise e si girò ricambiando i suoi baci…

Cu:sai che sei proprio strano…non sei mai stato così neanche all’università e neanche con stacy…
H:all’università non ero ancora abbastanza maturo per vedere cosa mi perdevo e lo stesso vale per stacy,ho fatto il mio secondo più grande errore della mia vita…
Cu:perché qual è stato il primo??
H:lasciarti andare via quella sera di 18 anni fa,dopo quella discussione che abbiamo avuto …quando avevo l’opportunità di essere felice avendo accanto la donna che amavo che stupido… ma soprattutto avrei potuto cercarti ma siccome ero troppo orgoglioso e fiero di me non l’ho fatto e mi sono perso te!!
Cu:(ridendo)non ti riconosco più,se qualcuno ti avesse descritto così 6 anni fa mi sarei messa a ridere…comunque adesso sono qui tutta per te..
H:e tu mi hai tutto per te e non ti lascerò più a meno che non sia tu a volerlo!!!
Cu:cosa molto improbabile!!!
H:(ridendo) come fai ad essere così maledettamente stupenda e dolce…
Cu:è un dote…c’è chi se l’ha e chi no!!!
H:a te non manca di certo
Cu:grazie…su sbrighiamoci che siamo in ritardo…
H:certo maestria!!!l’alunno va a vestirsi!!

Lisa lo baciò ancora e greg andò a prepararsi.
20 minuti dopo erano entrambi pronti per andare a lavorare

h:prendiamo la mia moto!!!arriviamo prima
cu:ok
h:andiamo allora…

e si diressero verso l’uscita…
dopo quasi 45 minuti arrivarono al PPTH…

Cu:abbiamo solo 40 minuti di ritardo
H:su…sii un po’ elastica sei il capo puoi fare quello che vuoi e poi io vengo a letto con te…avrò qualche vantaggio per fare questo sacrificio!!!
Cu:certo(ridendo)…un sacrificio…non mi sembrava così l’altra notte…ma non ti preoccupare se è un sacrificio per te è meglio lasciar perdere sai …non vorrei stancati…
H:ho cambiato idea
Cu:non avevo dubbi

Entrambi si resero conto di essere osservati….da lui e da lei…gibson e cameron…l’uno con gli occhi pieni di vendetta…l’altra con gli occhi colmi di lacrime e di dolore…troppo lungo nascosto

Greg vide la faccia di lisa nel vedere cameron e gibson intenti ad osservarli capì che non era il momento per continuare il discorso…
Ma in quel momento fu lisa a prendere la decisione…si diresse verso l’ospedale con greg a seguito…passando proprio tra gibson e cameron lasciando entrambi senza parole…entrò nell’ospedale si diresse verso il suo ufficio con house quando fu fermata da un’infermiera…

Infermiera:dottoressa cuddy suo padre è nel suo ufficio….
Lisa si sentì mancare la terra da sotto i piedi prese forza anche dal fatto di aver greg affianco e si diresse verso il suo ufficiò entrò seguita da house e subito…

Cu:che ci fai qui papà non eri stato tu a dire che non volevi più vedermi…
Tom:lisa aspetta….
Cu:no papà…ora tocca a te decidere…greg mi ama e io amo lui,siamo felici perché vuoi rovinare tutto… proprio tu che dovresti volere soltanto il mio bene…
Tom:lisa io ti voglio bene lo sai ed è per questo che non voglio che ti riduca come ha fatto 18 anni fa…non voglio più vederti in quello stato…

Greg intervenne,nessuno se lo aspettava ma visto che era colpa sua se lo sentiva doveva fare qualcosa…

H:signore so che lei non vuole altro che il bene di sua figlia ed è quello che voglio anch’io non potrei vederla soffrire ancora a causa mia ho sbagliato…ma mi dia un’ altra possibilità…mi ha perdonato sua figlia perché non riesce a farlo anche lei??io la amo e anche lei ama me,non la farò soffrire ancora glielo prometto è l’ultima cosa che voglio fare…

Lisa intanto che aveva visto lo sforzo di house che non era abituato a mettersi a nudo così si avvicinò a lui e gli strinse la mano…

Il padre di lisa,tom,osservò la scena e capì che lui non poteva fare niente per dividerli e vederli così felici insieme gli fece cambiare idea…

Tom: va bene,avrai un’ altra opportunità ma se la fai soffrire ancora non la passerai liscia stavolta
Cu:grazie papà,ti voglio bene
Tom:anch’io piccola

Lisa e suo padre si abbracciarono felici di essersi ritrovato dopo quella discussione avuta quel giorno in ospedale,quando si staccarono…tom si avvicinò verso house

Tom:benvenuto in famiglia e guai a te!!!
H:grazie,non si preoccupi,sua figlia è in buone mani!!
Tom:ne sono sicura si vede da come vi guardate
Cu:grazie papà...ti voglio bene
Tom:anch’io ..ora devo proprio andare ma io e tua madre saremmo veramente felici di avervi a cena una di queste sere… buona giornata e fatevi sentire presto
Cu:ok ciao papà
H:arrivederci
Tom:ciao

Detto questo aprì la porta e uscì
Lisa e greg rimasero da soli…si guardarono negli occhi….

Cu:ho una cosa da dirti…..



14° CAPITOLO

Greg la guardò con aria interrogativa aspettando che Lisa parlasse e gli dicesse la cosa tanto attesa…

Cu:io…ehm…
H:stai bene?
Cu:si…volevo dirti che ….
H:si….
Cu:ehm…sono…incinta!!!

Greg appena sentì quelle parole sbiancò non perché non ne fosse felice anzi…ma la notizia lo colse di sorpresa…
Lisa se ne accorse e all’inizio pensò che la notizia non l’avesse reso felice come invece sperava…allora…

Cu:greg se non lo vuoi non è un problema(anche se sapeva che tutto ciò che aveva detto era una bugia bella e buona)

Dopo qualche minuto greg si riprese dallo shock iniziale…

H:no…aspetta…non fraintendermi io sono felicissimo solo che la notizia mi ha colto di sorpresa tutto qui…ma dire che sono felice è dire poco…

La paura che pochi secondi prima aveva invaso Lisa si trasformò in un sorriso che fece capire la sua contentezza sia della notizia sia del fatto che Greg l’aveva presa meglio di quanto pensasse ma soprattutto ne era felice…
Greg da dietro si avvicinò a Lisa,gli mise delicatamente le mani intorno alla vita toccandogli la pancia e pensò al fatto che quella creatura che stava crescendo dentro Lisa era nata anche per merito suo e se qualcuno gli avesse detto qualche mese prima che sarebbe diventato padre,non ci avrebbe creduto eppure anche se lui non voleva ammetterlo adesso aveva proprio tutto quello che un uomo potesse desiderare,una famiglia,lisa,una donna adorabile che amava con tutto il cuore e il loro futuro figlio…tutto era perfetto almeno per una volta nella loro vita erano sereni e tranquilli…felici della svolta che il loro rapporto dopo ben quasi 18 anni aveva preso!!

COMMENTATE PURE A PRESTO CIAO...
 
Top
11 replies since 3/12/2006, 22:51   373 views
  Share