Le offese su House, ECLATANTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
leorea
view post Posted on 4/12/2006, 10:45




Io vado a disegnare tre giorni a settimana in un Centro x le Arti Espressive,c'è una lavagna dove un po tutti hanno sempre segnato qualcosa,io l'altro Mercoledì vado vicino a questa lavagna e scrivo: CUDDY e HOUSE. Qualcosa che mi fa stare bene,qualcosa di innocente. Compare una tizia di nome Rossella e MI FA LA PARTE!!! Dice testualmente: "la lavagna serve x noi x scrivere le comunicazioni non x queste boiate" Ah quindi House,le sensazioni,le emozioni che da sarebbero boiate? E cosa sarebbe x quella tizia una cosa importante?WOW che tatto!!! Che poi,io ero un po girata quel giorno,qualora x quella scema fossero irrilevanti queste cose,non sarebbe il caso che se lo tenesse x se? ROSSELLA STR@@@@@@@@A!!!! :angry:
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 4/12/2006, 12:15




menomale che è un centro per le arti espressive...............
Se uno non può esprimersi che centro è???????? <_<
Ti do un consiglio:SCRIVILO UN'ALTRA VOLTA così quella capisce che non ha vinto lei
 
Top
kymma
view post Posted on 4/12/2006, 12:17




non si insulta il dottore del mio cuore!!!
 
Top
amy leigh
view post Posted on 4/12/2006, 14:18




io dico scrivilo altre 1000 volte e se quella parla ancora una battutina sarcastica nn ce la leva nessuno(del tipo:conosci il termine boiate xkè si identifica pienaente cn quello ke dici o xkè nella tua testolina c'è un pò di materia grigia?scusa ma se nn ti piace house ce ne sarà poca ,mooolto poca) image image
 
Top
3 replies since 4/12/2006, 10:45   171 views
  Share