House e Scrubs!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 6/12/2006, 12:24





Pare che l'episodio di Scrubs che andrà in onda il 21 dicembre negli USa si intitolerà "My House" e sarà una puntata completamente dedicata a... House! Cox risolverà una serie di misteriosissimi casi clinici in un breve lasso di tempo....!



Ah , come vorrei vedere un bel crossover....
 
Top
bery
view post Posted on 6/12/2006, 13:29




Fantastico!!! Adoro Scrubs... non vedo l'ora di vedere 'sta puntata!!
Ovviamente qui in Italia chissà quando andrà in onda...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/12/2006, 13:52




Di solito non mi piace saltare un tot di episodi e passare alla stagione successiva di una serie, ma per questa puntata farò uno strappo alla regola.. Specialmente se il resto del cast farà parte della parodia..

Fra l' altro il 21 Dicembre saremo in piena crisi d' astinenza da House, un evento simile ci voleva. :P
 
Top
°vally°
view post Posted on 6/12/2006, 17:15




Bellissimo!!!!!!!!
Adoro Scrubs!!!!!
Idea fantastia...ovviamente un crossover sarebbe meglio, ma accontentiamoci!
 
Top
view post Posted on 6/12/2006, 20:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma dove si svolge SCRUBS... a LA? mi pare, non vorrei dire una capperata... Mi sfugge... mi piacerebbe proprio vedere sta puntata... beh, se la Cuddy rimane incinta magari ci potrebbe andare Kelso come sostituto in amministrazione, no????? Bel crossover.. eh??? Lui adora House... :)
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 6/12/2006, 23:02




Oddio, se un giorno ci fosse un crossover, io mi immagino le scene tra cox ed House.... Magari.....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/12/2006, 23:13




:lol: che notiziaaa...
 
Top
House92
view post Posted on 1/1/2007, 19:23




QUOTE (LaurieLo @ 6/12/2006, 12:24)
Pare che l'episodio di Scrubs che andrà in onda il 21 dicembre negli USa si intitolerà "My House" e sarà una puntata completamente dedicata a... House! Cox risolverà una serie di misteriosissimi casi clinici in un breve lasso di tempo....!



Ah , come vorrei vedere un bel crossover....

Lo vista su internet e devo dire che non è una brutta puntata è abbastanza divertente
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 1/1/2007, 19:40




io ho trovato la sigla, ma nn ho capito se è quella relamente usata nella puntata o solo una creazione privata :huh: chi mi illuminna?

 
Top
°vally°
view post Posted on 1/1/2007, 20:18




CITAZIONE
io mi immagino le scene tra cox ed House.... Magari.....

Fantastico...sogno ad occhi aperti...
 
Top
mary mackey
view post Posted on 1/1/2007, 22:53




si infatti sarebbe stupendooooo!!!!!adoro questi uominiiiiiiiii
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 26/1/2007, 17:51




Già un cross-over sarebbe stato meglio, me li immagino i pazienti che fuggono dai loro lettini per sfuggire dalle grinfie di quegli schizoidi.
Anche un cross-over tra House e General Hospital ci starebbe bene: ce lo vedo House che insegna agli attori della sua fiction preferita come interpretare i dottori; l'ego gli schizzerebbe alle stelle!

p.s. mary mackey, adoro il tuo avatar! :)
 
Top
amy leigh
view post Posted on 28/1/2007, 14:42




sarebbe troppo divertente:cox vs. house...!!! image
 
Top
12 replies since 6/12/2006, 12:24   323 views
  Share