Quale sport?, per te e per House

« Older   Newer »
  Share  
amy leigh
view post Posted on 9/12/2006, 14:44




fate sport?vi piace o siete i tipi tutti tv e poltrona?quale sport vi piacerebbe fare?e quale consigliereste al nostro house(quanti sport esistono x un uomo cn un problema alla gamba?)


io personalmente nn faccio sport ho frequentato x 5 anni un corso di danza classica e moderna e ho fatto 1 anno di hip hop....ma(come posso dire?)nn mi attiravano tanto.
ho cercato di trovare uno sport x il nostro house ma oltre a qualke esercizio in palestra :AngelStar10: nn mi è venuto nulla in mente...



SPOILER (click to view)
ve lo immaginate cn la canottiera aderente.....tutto sudato... :Ciuffo02: :WhiteCiuffo01:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 14/12/2006, 11:16




beh...ho fatto pallavolo alle medie x la squadra della scuola.. poi quando mi hanno chiamato x il primo allenamento x la società del paese dove giocavo ho cambiato idea.. il primo allenamento è stato l'11 settembre 2001..

ora mi faccio 40 minuti al giorno di step a casa e il martedì e il venerdì fitboxe in palestra.. è stra bello e stra faticoso, dovreste provare!!

io gerg ce lo vedo bene a biliardo o a sudare nella sala attrezzi della palestra!(datemi uno così nella mia palestra e vi prometto ke ci vado tutti i giorni x tutto il pomeriggio e come minimo butto giù 15kg come ridere)
 
Top
amy leigh
view post Posted on 14/12/2006, 12:30




CITAZIONE (tiger_soul @ 14/12/2006, 11:16)
io gerg ce lo vedo bene a biliardo o a sudare nella sala attrezzi della palestra!(datemi uno così nella mia palestra e vi prometto ke ci vado tutti i giorni x tutto il pomeriggio e come minimo butto giù 15kg come ridere)

io in una palestra cn greg ci passerei i giorni interi.....
SPOILER (click to view)
...ma anke le notti :Ciuffo02:
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 14/12/2006, 14:12




Io quoto x danza classica,la faccio tuttora...x quanto riguarda lo sport x House...ehm...non fatemelo dire...lo vedrei bene in uno sport dove brucerebbe molte calorie.....
image
che vergogna sono una pervertita.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/12/2006, 14:36





anche io ho fatto danza classica per una decina d'anni!!
Pensavo che gli uomini coi fisici più belli del mondo fossero i ballerini classici e i nuotatori, ma poi ho visto Hugh, ex-quasi-campione di canottaggio.... :wub:
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 14/12/2006, 14:46




Ma tu hai smesso adesso? L'hai fatta quindi x passione, non agonisticamente? Scusa se è ot
io ballo tuttora, la mia + grande paura è quella di dover smettere, soprattutto xchè sto crescendo (diciamo che già sono cresciuta) e non potrò farlo x sempre...questo mi mette 1 pò di ansia perchè è 1 cosa che amo.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/12/2006, 14:58





non ti preoccupare, qui siamo nella sezione "OT miscellanea, l'ot è regola!! ;)
Ho smesso anni fa perchè ho distrutto la caviglia. Da quella volta ormai la caviglia è andata, e ogni tanto mi si sfascia di nuovo. Non è che fosse un granchè come ballerina, non è stata una gran perdita, certo è che la danza classica come ritimica etc, se fatta in età dello sviluppo, blocca un po' la crescita. Se fai tante ore come facevo io, i muscoli si sviluppano molto e impediscono alle ossa di allungarsi, ecco perchè le ballerine precoci spesso sono basse di statura. Forse sarei stata piccola comunqua, chissà....
E tu? Da quanti anni? Scuola francese o inglese?
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 14/12/2006, 15:17




Io lo faccio da 9 anni, ma la classica l'ho cominciata dopo, cioè ho fatto al contrario.Ho scoperto tardi di essere portata x questa disciplina, infatti ho iniziato a 16 anni, ero già "vecchietta"come principiante. Però devo dire che ho recuperato presto.
Il fatto che ho iniziato tardi vuol dire che non potrò mai ballare a livello professionale, ma è la mia passione e questo mi basta. Però so anche che dovrò smettere, anche (giustamente) x limiti d'età, le mie compagne hanno tutte 18-20 anni e sono al mio stesso livello, se non + avanti.
Magari mi dedicherò al latino americano, anche se il mio quasi-marito non tanto ama ballare...ma devo riuscire a convincerlo :rolleyes:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/12/2006, 15:37





il latino-americano io lo trovo orripilante....
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 14/12/2006, 15:40




Nooo se senti il ritmo è super!
certo preferisco la classica, x ora.
Ma amo ogni tipo di danza
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/12/2006, 15:51





no, troppo a contatto con un'altra persona per i miei gusti. E poi gli uomini che ballano il latino...li trovo poco uomini...con tutto quall'ancheggiamento....
 
Top
franciled
view post Posted on 14/12/2006, 21:22




Io ho fatto nuoto per un po' ( 10 anni) ma la mia passione è la pallavolo:quando ho iniziato ingegneria ho smesso perchè studiavo come un animale.....ora se faccio qualche corsa o passeggiata rapida è un caso fortuito.
Per house ci vedrai ginnastica a CORPO LIBERO....ihihihihih
 
Top
amy leigh
view post Posted on 14/12/2006, 21:55




Io il latino americano lo trovo sexy!
 
Top
franciled
view post Posted on 14/12/2006, 22:10




il latino americano è diventato un fenomeno di massa
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 16/12/2006, 15:10




uuuu greg che ci balla il tangoooooo
 
Top
24 replies since 9/12/2006, 14:44   498 views
  Share