Telefilm e spicologia, (e l'inversione di lettere è voluta)

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 9/12/2006, 17:13




una serie di post, alcuni miei e alcuni altri amici, che abbiamo scritto tempo fa.



Telefilm e stereotipi

Tanto tempo fa venne fuori il discorso chi guarda cosa... ora l'argomento viene riproposto e io non posso esimermi dal RICORDare quel vecchio post, mi pare sia stato un tre anni fa circa.

Qui un adattamento di tre anni dopo!

Allora secondo alcuni geni chi segue JAG sarebbe un guerrafondaio data l'ambientazione militare del telefilm...

quindi tutti coloro che seguono ER, o il Dr House, per citarne giusto un paio di ambientazione medica, sogna di fare il medico? alcuni sicuramente sì, come alcuni sognano di entrare in marina o di laurearsi in legge... ma da li a dare del guerrafondaio ce ne corre... ma proseguo con gli stereotipi.

Chi segue Star trek o X-files sogna certamente di fare l'astronauta, vede complotti ovunque e crede ciecamente agli alieni,

bhe il teletrasporto confesso che mi farebbe un gran comodo ...a voi no?

Chi guarda Buffy l'ammazzavampiri ovviamente sta in casa tutto il giorno ed esce solo la notte... bhe si sa che troppo sole fa invecchiare precocemente la pelle, quindi tutta salute...

Chi guarda CSI ovviamente vuole entrare nella scientifica, oppure sta studiando per commettere il delitto perfetto... e ovviamente CSI fa da deterrente ad intenzioni criminali... li beccano quasi sempre

Chi guarda Highlander sogna di vivere in eterno... confesso che Adrian Paul non era niente male... capelli lunghi a parte... sorry, è uno dei miei tanti limiti, non mi piacciono i capelli lunghi... ma facevo un eccezione per lo Scozzese...e mica solo per lui, non sono poi così limitata...forse!

Chi segue settimo cielo e sit-com varie crede nella favoletta pubblicitaria dela famiglia felice quando si mettono in tavola per pranzo o cena delle scatolette... battutaccia per i pubblicitari questa più che per i telefilm troppo melensi

Sex&City... vediamo chi lo segue ha solo voglia di sc...rivere? sbizzaritevi coi doppi sensi!

Chi segue...hey...andate avanti voi!!!!


PS
non ho seguito tutte le serie nominate

Rabb-it


il mio messaggio ha avuto un seguito...che riporto anche qui!

io riporto solo, erano su un forum pubblico quindi non è assolutamente illegale,spero, specie visto che dico anche chi ha scritto cosa e non ho ne aggiunto ne levato nulla!


questo è del colonnello

Chi segue "Lost" non vede l'ora di sfracellarsi con un aereo su un isola tropicale
Chi segue "Deperate Housewives" sogna di essere una casalinga frustrata con un che somiglia a Steven Culp per marito
Chi segue "Colombo" o è un amante dei vecchi polizieschi oppure sogna di compiere il delitto perfetto (purtroppo per loro vale la regola CSI di Rabb-it)
Chi segue "A-Team" (o chi lo seguiva) sogna di vivere in clandesitnità saltando fuori al momento giusto per salvare il mondo
Chi segue "Poirot" sogna di diventare un personaggio di Agatha Christie
Chi segue "Magnum PI" sogna di vivere alle Hawaii e di fare guidare una Ferrari testarossa a tutta velocità per le strade delle isole....

Buona continuazione


questo è di Alexandra

ah!!! Allora...

chi segue JAG è perchè desidererebbe:

- farsi VISITARE da un MEDICO come LUI? (Noi siamo Angeli)
- essere astronauta militare ed essere con LUI su un aereo a prepararsi per il lancio? (Sabotaggio Spaziale - I serie)
- restare in casa con LUI tutto il giorno? (e aggiungerei anche la notte)
- farsi beccare (e difendere) da LUI?
- vivere "in eterno" vicino a LUI? (concordo in pieno sui capelli corti... e LUI li ha corti!)
- sognare di avere la famigliola felice assieme a LUI?
- SC... RIVERE e SC...RIVERE e SC...RIVERE e ... ASSIEME A LUI? (come minimo per 48 ore di fila!)
-sfracellarsi con un aereo su un isola tropicale assieme a LUI (bè, l'ho pure scritto!)
- fare la casalinga FELICISSIMA di avere per marito uno come LUI?
- farsi arrestare (da LUI) e difendere (sempre da LUI)?
- vivere in CLANDESTINITA' con LUI? (a chi interesserebbe di salvare il mondo?)
- diventare un personaggio come LUI?
- vivere alle Hawaii e correre per le strade dell'isola su una Ferrari testarossa (guidata da LUI)?

YEEESSSS!

(Non serve che specifichi chi è LUI, vero?)


Nota di rabb-it

Nel caso di JAG LUI è David James Elliott... qui è meglio che lo specifico...
Ma leggete anche il resto

Da sally

dopo le tue 48 ore (passate a sc..rivere s'intende) potrei subentrare io ???????
comunque tutte le motivazioni che hai dato le condivido in pieno.
tornando agli stereotipi

chi seguiva.....
-La Signora del West sognava di vivere in quell'epoca ed incontrare Sully (non era male a parte i capelli lunghi..)
- happy Days ... sognava Fonzie ed il bar di Arnold's
- Furia..... cosa sognava chi seguiva Furia? di essere un cavallo ? non me lo ricordo tanto, ma dato che piaceva a mio padre, tutte le sere ad ora di cena ce lo sorbivamo
- La Signora in giallo... forse sognava di vivere a Cabot Cove vicino ad un faro....

buona giornata


e questo è di nuovo mio...ho il vizio di aprire e chiudere i discorsi

Furia... bhe chi vedeva Furia sognava di essere stato adottato e di fuggire su un nero destriero!

Mentre chi vedeva Rintintin, Lassie e il commissario Rex voleva entrare in una squadra cinofili!

Chi seguiva Per amore di tutte le creature, un telefilm inglese su un veterinario, tale James Herriot realmente esistito, voleva fare ovviamente il veterinario...


capperi.... quelli che citato oggi invece li vedevo tutti.... e si da piccola volevo fare il veterinario, mi sarebbe piaciuto far parte della squadra cinofili e...a volte anche essere stata adottata non sarebbe stata poi una cattiva notizia...

che dite vado a farmi ricoverare?


Ora potete proseguire voi.

:Azzurro06:

Edited by rabb-it - 6/1/2008, 18:43
 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/1/2008, 18:41




CITAZIONE (rabb-it @ 9/12/2006, 17:13)
Chi guarda CSI ovviamente vuole entrare nella scientifica, oppure sta studiando per commettere il delitto perfetto... e ovviamente CSI fa da deterrente ad intenzioni criminali... li beccano quasi sempre

Caspiterina, me lo ero scordato questo post...mi tocca aggoingere Dexter alla lista...e con autocitazione, sì son patetica, ma ci sta...
lo metto sotto spoiler visto che è andato in onda solo su sky?

per chi non ce lo ha... non è carino leggerlo così...nel topic su Dexter in altri telefilm, hanno solo da non entrare, ma qui!
Meglio usare spoiler
SPOILER (click to view)
se CSI et similia serve da deterrente allora Dexter, ul telefilm su un serial killer...che la fa franca che è?

Stessa funzione: guardatevi bene dal fare qualcosa di male, potrebbe esserci uno che vi sistema senza tante cerimonie!


ok vado :Cactus03:
 
Top
1 replies since 9/12/2006, 17:13   347 views
  Share