Meeting in Piemonte?

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 10/12/2006, 19:05




Allora letto che una delle admin pensa che forse in Piemonte si potrebbe organizzare una riunione, apro questo thread per far confluire qui le eventuali adesioni ed idee.

Anche per metterci d'accordo senza bloccare le presentazioni degli altri nel thread dove si chiede solo di che regione sei.


Vero che ora siamo sotto le feste, ma le idee si possono iniziare a raccogliere.

:Azzurro06:

 
Top
°vally°
view post Posted on 15/12/2006, 19:04




Preferirei Lombardia xò...andrebbe bene cmq!!!
 
Top
17fede
view post Posted on 15/12/2006, 19:12




Allora per me invece sarebbe meglio il Piemonte..poi cercherò d raggiumìngervi ovunque lo farete logico!!! L'ideale sarebbe trovare una città abbastanza vicina e comoda per tutti,ma mi sà che non è possibile,certo non in un paesino sconosciuto,darci una appuntamento e trovarci...sarebbe anche utile trovare qualcuno che conosca bene il posto dell'incontro in modo tale da dare delle indicazioni a chi non conosce il posto....è un idea.....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/12/2006, 19:38




Vally...e chi dice che non se ne possa orgnanizzare uno anche in lombardia???


Io sto in una località sconosciuta, per me è comodo ad esempio, ma non è un diktat, Novara che sta ad un ora di treno... Il locale che dovrei prendere io fa tutte le fermate e no... non guido la macchina anche se la maggiore età è un lontano ricordo!

Per chi è comodo in Lombardia, Novara è a circa 40 minuti di treno da Milano.


Avanti con le proposte, che più ne arrivano e in più ci troviamo!

 
Top
°KeitoChan°
view post Posted on 16/12/2006, 13:09




io starei comoda a Milano,infondo e' una grande città!
 
Top
lottie
view post Posted on 16/12/2006, 13:09




ma per caso avete gia anche pensato in che periodo farlo?
 
Top
°vally°
view post Posted on 16/12/2006, 13:40




CITAZIONE
io starei comoda a Milano,infondo e' una grande città!

Bhè se lo fate a Milano...meglio nn può andarmi!
Cmq sn automunita e nn ho problemi a viaggiare, male che vada si fa un bel gruppo e ci si sposta tutti assieme
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/12/2006, 14:48




CITAZIONE (lottie @ 16/12/2006, 13:09)
ma per caso avete gia anche pensato in che periodo farlo?

Non ci si riesce a mettersi d'accordo per il dove...figurati per il quando!

;)
 
Top
17fede
view post Posted on 16/12/2006, 15:58




In effetti....boh per me sarebbe comodissimo Torino anche perchè non sono ancora patentata e poi è vicinissima o in prvincia.....poi una volta deciso il dove decideremo il quando....facciamo così:la maggioranza vince. Se lo volete fare in lombardia o in piemonte e poi una volta decisa la regione si decide la città...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/12/2006, 16:52




Se vince la maggioranza è un guaio visto che siamo sparsi per tutta Italia.


Volendo stare a Torino, che ne dite di una visitina la museo del cinema che sta alla Mole?

e poi una pizza?

O prima la pizza a poi il museo... ok io ci son già stata e mi ci ero divertita... ed è solo una proposta, ah ovviamente dovrebbe esserci qualcuno di Torino per mettersi bene d'accordo, io l'ho solo visitata un po ' di volte ma non posso proprio dire di conoscerla.


non per fare la guastafeste ai lombardi ma vi sarebbe paicuto che ad un vostro thread aperto per orgnanizzare mmeting a milano, invece di dire, ok a che ora e quando, fossi passata a dire hey nooo io son più comoda a Torino?

ovviamente siete invitati... per il quando io direi dopo le feste, tanto ormai ci siamo.

Fede per la macchina... andare da Torino a Milano son due orette di treno e a milano ci si sposta con i mezzi...tutto molto comodo...più che girare in auto!

parola di non patentata!

 
Top
Keirah
view post Posted on 17/12/2006, 10:04




io son di Piacenza, e dubito fortemente che uscirò dall'emilia romagna o al massimo Milano ^^
 
Top
antohp
view post Posted on 17/12/2006, 11:15




l emilia romagna la consideriamo nord o centro?
io sono disposto anche a venire a milano perche ho dei contatti la, comunque anche bologna non sarebbe male per un meeting. il problema anche se e giusto ragionare cosi e che ognuno di noi spera di potersi muovere il meno possibile da casa perche piu uno si sposta piu spese e possibilità di imprevisti ha!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/12/2006, 11:18




Allora io forse non ho capito quello che aveva scritto LO parlando di raduni, mi era paerso di leggere che proponesse di trovarci a piccoli gruppi per l'Italia, quindi tanto in Piemonte, quanto in Emilia Romagna o in Calabria e poi ci si trovava tutti insieme, per quanto possibile, ad un raduno nazionale.


E io ho aperto questo thread per chi era comodo in Piemonte.

Non per organizzare il raduno nazionale che deve deciderlo l'amministrazione del forum dove si terrà, non certo io!

Buona domenica


 
Top
remsaverem
view post Posted on 17/12/2006, 12:50




bè, se posso dire la mia, secondo me prima si potrebbero raccogliere le adesioni per due località al nord che potrebbero andare bene per coloro che volessero partecipare tipo: 1) preferenza xes: milano 2) preferenza: torino..tanto per fare un esempio.

e in base a chi vuol partecipare poi si decide la località...io abito vicino a milano, però se la maggior parte della gente fosse più comoda a torino, anche torino non mi dispiacerebbe...in fondo c'è il museo del cinema...(l'ho visto l'anno scorso, ma mi paicerebbe tornarci)...ovvio che , se ci si vuole incontrare, ciascuno devrebbe fare un "piccolo sacrificio" in termini di spostamento^_^.
 
Top
17fede
view post Posted on 17/12/2006, 13:51




Certo.sono d'accordssimo con la tua idea!!! Io abito a Torino ma per arrivare a Milano è facilissimo in treno quind...non ci sono problemi...alla fine farei d tutto per incontrare delle "ossessionate"(con tutto il rispetto)d House come me!!
 
Top
43 replies since 10/12/2006, 19:05   664 views
  Share