Le timeline dei telefilm USA, IL CAOS?

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 17/12/2006, 01:06




Allora dopo aver letto un interessante dibattito sul compleanno di House che tra la prima e la seconda serie sarebbe stato spostato di qualche mese, mi sono ricordata che c'erano stati altri telefilm con casi di Timeline sballata.

Ovviamente data la mia JAGghite non posso che iniziare con JAG...

Allora un certo capitano Rabb cominuca di essere nato il 25 ottobre del 1963 e la data non gliala cambiano, ma... lo sballo della timeline sta qui: il babbo dato per disperso in missione alla vigilia di Natale del 1969

e quando parlano nelle serie seguenti, è sempre la vigilia del 1969 che nominano, ma lui dice che aveva 5 anni ... ora a casa mia dal 3 al 9 di anni ce ne stanno sei... va bhe dettagli.

IL Patto... nella 4 serie quando, nasce il bambino di Bud ed Harriet, fanno un patto, in cui lui si impegna a fare un bambino con lei(Mac) se da li a 5 anni fossero stati ancora single.... e lei dice pure di si...ma sei fuori? zompagli addosso seduta stante che te stai ad aspettaaaa per 5 anni...va bhe dettagli...scusate il commento mooolto personale.

ebbene nella nona serie... quando il patto scadrebbe...ma intanto lei non è single... insomma se ne escono con sta cosa che il bambino avrebbe sei anni.... e che cavolo.... nessun errore di doppiaggio, all'epoca seguivo un forum USA e la notizia l'ho letta direttamente da li!

semplicemente se ne erano scordati? Fosre sì...misteri delle timeline!

ultima puntata ottava serie, lei dice che non vuole salire su piccolo bimotore perchè l'ultima volta l'avevano accoltellata, e che ha ancora la cicatrice...

a parte il fatto che in Full engagment (Seconda serie) le avevano sparato ed era lei ad aver usato il coltello...

NON era l'ultima volta che aveva volato con HARM!!! Va bhe dettagli!

cambiamo telefilm

Tempo fa mi son vista tutte le puntate de Star trek Voyager e... mi son vista una Torres che nella prima serie diceva che era molto piccola quando suo padre se ne era andato...e poi nell'ultima serie se ne esce con il dire che era adolescente... ora...piccola svista o fraintendimento mio?

Per ragguagli ho pure chiesto ad un fan di star trek (Su IOL, grazie Fabio)che mi ha dato il link dell'encicolopedia su star trek....e mi son fatta na cultura... ma non ho svelato il mistero... troppo scarso il mio inglese e forse anche il mio interesse per la cosa.




Ora chiedo a voi altri.... avete altre timeline da mettere sotto processo?


AH per la timeline di HOUSE ovviamente si ha da postare nel thread apposito!

qui http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=6731308

:Azzurro06:
 
Top
0 replies since 17/12/2006, 01:06   183 views
  Share