meeting in emilia romagna, chi vuol partecipare si faccia sentire

« Older   Newer »
  Share  
antohp
view post Posted on 21/12/2006, 07:04




Vista la devolution del forum , proviamo con un organizzazione regionale vediamo quanti siamo , quindi se ne vale la pena e in fine un programmma dell eventuale giornata e adesso a voi , via con le adesioni e le proposte.

Ps mi piaceva molto l idea che come segno di riconoscimento tutti portassimo una cosa inerente ad house(bastone,lavagnetta, tazza rossa ,ecc)
 
Top
Minic@t
view post Posted on 28/12/2006, 16:05




..ho regalato un paio di quelle tazze rosse lo scorso Natale ad una coppia di amici..e non ne trovo più x me :( !! c'entra niente, ma volevo condividere..
 
Top
view post Posted on 28/12/2006, 20:27
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Io vengo... nel negozio dei cinesi vicino a me (sassuolo, conoscete? patria delle piastrelle, il sassolino :wacko: e.. Nek!! :woot: ) vendono pure i bastoni... se volete ne porto una manciata (4euro l'uno)... le tazze rosse... mmmm... viaggiamo in treno con una tazza rossa in mano.. sai che pensano??? meglio il bastone, così possiamo fare come House... pestare i piedi a gente odiosa ... eheh!!! La lavagnetta... ingombrante... che dici se portiamo un caronato di House?? hehe!!!
 
Web Contacts  Top
lottie
view post Posted on 28/12/2006, 21:49




io ci sono in emilia!rubo un bastone al mio fratellone che fa la collezione (la rima non era voluta).mi piacerebbe anche arrivare con una lavagna,ma viaggiando in treno,non è il massimo della comodita'.
 
Top
Babyu2
view post Posted on 28/12/2006, 22:03




Io se non è lontanissimo vengo (sono di Cervia, prov. di Ravenna). A 17 anni non è che possa muovermi tanto >.<
 
Top
view post Posted on 28/12/2006, 22:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


saluti dall'amministrazione (la parte emiliana..)
no, volevo tranquillizzare: se scegliete Bologna (cosa auspicabile, asecondo me), anche da Cervia è raggiungibilissima con pocopiù di un'ora e mezza di treno.. non ne parliamo dalle altre località..
vi lascio organizzare
 
Web  Top
lottie
view post Posted on 28/12/2006, 22:26




W Bologna!!!
 
Top
Babyu2
view post Posted on 28/12/2006, 23:09




Beh allora non ci sarebbero problemi per me... Bologna andrebbe bene!
Voi altri che dite? Come vi sarebbe più comodo?
 
Top
view post Posted on 28/12/2006, 23:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Modena è + bella di Bologna... :P (parla la mia pigirizia di arrivare fino a BO visto che Mo è + vicina... eheh...!!!)
BO mi sembra l'ideale... oddio.. mi viene in mente quando facevamo i meeting con le fans dei duran duran :ph34r: ......però qui si parlerebbe di cose + serie, vero?? tipo ''ma cosa diavolo è il lupus???????!!!' ''tanto non è mai lupus!!'' (per citare House!!! :D )
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2006, 01:30
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


altro piccolo consiglio: per molti arrivare a modena comporterebbe un viaggio più lungo (vedi la romagna..)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2006, 09:37




CITAZIONE (antohp @ 21/12/2006, 07:04)
Ps mi piaceva molto l idea che come segno di riconoscimento tutti portassimo una cosa inerente ad house(bastone,lavagnetta, tazza rossa ,ecc)


ma le id badge che le ho proposte a fare????????

Certo se non cacciate la fot sarà difficile.......
 
Top
Minic@t
view post Posted on 29/12/2006, 16:11




CITAZIONE (m-ouse @ 28/12/2006, 23:15)
BO mi sembra l'ideale... oddio.. mi viene in mente quando facevamo i meeting con le fans dei duran duran :ph34r: ......

ottìo..ho come l'impressione che forse ci conosciamo, io e te...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2006, 17:01





il mio odio per Simon Le Bon alle elementari era infinito, non oso pensare a dei meeting di fans del bombolone tutte assieme!!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2006, 21:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Minic@t Inviato il: 29/12/2006, 16:11
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (m-ouse @ 28/12/2006, 23:15)BO mi sembra l'ideale... oddio.. mi viene in mente quando facevamo i meeting con le fans dei duran duran ......

ottìo..ho come l'impressione che forse ci conosciamo, io e te...

può essere... ero ''famosa'' tra le fans... ehehs. scherzo... ma conoscevo un gruppetto di ''incallite''... dai , PM così sappiamo se ci conosciamo!!!

CITAZIONE
LaurieLo Inviato il: 29/12/2006, 17:01
--------------------------------------------------------------------------------


il mio odio per Simon Le Bon alle elementari era infinito, non oso pensare a dei meeting di fans del bombolone tutte assieme!!!

ma povero il mio ghignone :sick: ... (come lo chiamavamo noi...hehe)... il mio preferito cmq era il Taylor + alto (John) tanto per capirci... dunque il Le Bon me lo puoi bistrattare finchè vuoi :D .. è stato pure stronzetto quando l'ho incontrato... dunque non mi ha fatto tanta simpatia...!!! :AngelStar15:


CITAZIONE
altro piccolo consiglio: per molti arrivare a modena comporterebbe un viaggio più lungo (vedi la romagna..)

sì, sì. lo so..io scherzavo su Modena... poi Bo è anche + facile da girare.. da Mo per arrivare in centro a piedi ti devi fare una bella scarpinata....!! :wacko:
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 4/1/2007, 20:37




OT
...Baby, sai che ridere se riusciamo ad incontrarci ad un raduno "housiano" e non ad uno "uduico"?! :D ...se succede è d'obbligo la foto con mega immaginona di House in mano, da postare poi sul Muro! image :P
FINE OT

...anche x me Bologna potrebbe essere ok...certo che xò Modena... :P :D ...sto scherzando... :ph34r:
 
Top
64 replies since 21/12/2006, 07:04   957 views
  Share