Sul sito Ansa

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 21/12/2006, 13:18




Evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la seconda fonte che dice che la 3° serie inizierà a gennaio!
Quindi forse è possibile????
Evvaiiiiiiiiiiii
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 21/12/2006, 16:18




che bellla notizia!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 19:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma scusate, noi lo diciamo da novembre!!! e le mie fonti non sono quelle dei giornali..
per essere possibile è possibile. E' il fattibile che mi lascia un po' più perplessa..
comunque ansa vergogna!!!: la quarta serie?? ma dove?? hanno girato credo fino al 14 mo episoido e scritto fino al 15 mo.. DELLA TERZA!!
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 22/12/2006, 10:21




Si, admin, le vostre fonti sn arrivate molto prima!
E' il fatto che trasmettano già a gennaio che ho sentito poco...dici che nn è verosimile?

X la 4° serie...uffi... :(
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 14:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


tieni conto che da quel che so dovrebbero essere pronti i primi sei/sette epi (richiedo a conferma ma dovrebbe essere così) e per pronti intendo doppiati.
se iniziassero il 12 gennaio a 2 alla volta dopo un mese per forza si fermerebbero. E anche a uno alla volta si dovrebbero fermare..
poi gli altri che fanno? cioè dopo il quindicesimo non li hanno nemmeno scritti! si fanno mandare i copioni?? eh potrebbe essere un'idea..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 22/12/2006, 16:11




Io inizierei a prendere in considerazione l' idea di un episodio di House e uno di Grey.
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 16:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


escluso, due giorni di programazione diversi e GA ha ben 28 episodi nella seconda serie... finirà praticamente a luglio solo lui...
no ma secondo me l'idea dei copioni... a parte gli scherzi, sono vuriosa di vedere come vada a finire...
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 22/12/2006, 20:19




L'dea dei copioni nn sarebbe affatto male...dite che è fattibile?
Sarebbe un sogno!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 20:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è ovvio che è uno scherzo..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2006, 10:30





che idea dei copioni?
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 15:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


niente lo, si scherzava, si diceva che visto che non hanno girato dopo il 3x14 al posto degli episodi mandavano i copioni..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 24/12/2006, 21:00




Già, ci ritroveremo Di Stefano in diretta tv che legge i copioni, in originale....
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 27/1/2007, 13:22




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 22/12/2006, 16:11)
Io inizierei a prendere in considerazione l' idea di un episodio di House e uno di Grey.

Col senno di poi direi che ci hai beccato. ^_^
Ma già si parla di una quarta serie? :blink: Se è così ne approfitto per lanciare un piccola provocazione: non vorrei che questa serie, che mi piace davvero tanto, diventi eterna! Purtroppo è un grande difetto delle produzioni made in USA: quando funziona un'idea la spremono fino all'osso. (X-Files, Friends....)
Spero che Shore abbia il buon senso di uscire di scena quando ancora ci sono gli applausi e non quando la sala è vuota.
 
Top
47 replies since 21/12/2006, 11:39   829 views
  Share