Sfondi per Cell!!!, House e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/12/2006, 18:28






Visto che finalmente mi sono comprata il cavetto del cell (44 euri!! ladri!!!!), in questi pall@sissimi giorni di Feste mi sono preparata un po' di sfondi da caricare sul cellulare e tanto che ci sono li condivido con voi. Niente di che, per ora, visto che il mio telefonino non ha la memoria espandibile gli sfondi sono piuttosto semplici (per cui di pochi kb). Se notate che sono quasi tutti gialli: il mio cel è dorato, per cui ho fatto gli sfondi in pendant!

Eco qua: il formato è 240x320, che corrisponde alle misure del display del 7370 della Nokia, ma posso adattarli al formato dei vostri telefonini, basta che mi forniate le misure!


Fatti dalla LO!!!!!


HOUSE E NON SOLO!

HOUSE/HUGH LAURIE

image image image image image image image image image image image




BATTLESTAR GALACTICA:

image image






FARSCAPE:


image image image





JAMES MARSTERS (Spike di Buffy):

image image




VARI:


JEFFREY DEAN MORGAN (Denny Duquette di Grey's Anatomy):


image





X-FILES:


image




VERONICA MARS:


image image




GHOST IN THE SHELL 2: INNOCENCE:


image image





HELLO KITTY:

image image image image




STOCK:


image image image image image image image image image image image image image image












ps: perchè il bluetooth del mio cel comunica con quello del mio pc (e quindi posso trasferire i dati da cell a pc), ma non viceversa (mi chiede una fantomatica "autenticazione" e alla fine non mi fa trasferire materiale da computer a cell)???? Se lo sapete, ditelo anche a me!
 
Top
view post Posted on 26/12/2006, 18:41
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


che belli.. mi piace molto quello di House giallo... se solo il mio cellulare avesse il bluetooth o altre diavolerie per meterci le foto.. mi sono adattata scattando le foto io e usando quelle !! :)
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 26/12/2006, 20:51




Grande Lo! Adesso li carico tutti sul cell, non importa se poi esplode perchè non ci sta più niente....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/12/2006, 23:08




grazieeeee
la prima è perfetta per il tuo cellulare
adoro l'uomo che saluta con la bombetta ;)
và che carino l'ormone con il cagnolone!!
mulder & scully :wub:
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 27/12/2006, 23:56




Lo!!! Ma sei bravissima!! Thank you...presi quelle dell'omone nostro e ..indovina quale??? ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2006, 01:57





.. lo sooooooooooooooo!!!!!
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 28/12/2006, 16:05




mi sa che io opto per il primo gruppo :wub: specialmente la quart'ultima foto ^_^
 
Top
mersil
view post Posted on 28/12/2006, 20:53




Io ho messo la terz'ultima , ma tra un po' cambierò e metterò la seconda...
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 19/2/2007, 17:05




strano, il mio cel comunica benissimo con il pc e viceversa.. ma dato ke ho ben 256 mega da riempire, avanti con gli sfondi!!! e se ne hai altri dillo!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/2/2007, 17:50





sigh, io ne ho 10 di mb!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/3/2007, 15:25








Su richiesta di nikyoscar, ecco gli sfondi per cel di Dr.Feelbad:


Disponibili: per Nokia (240x320), Samsung/Motorola (176x220): verticale/orizzontale; hugh grande/piccolo; con/senza tag, normale/selective color (questo per me che ho il cel dorato, viva il pendant!):


Nokia:

image image image image image image image image




Samsung/Motorola:


image image image image




e la foto orginale che è sempre un bel vedere:


image



EDIT: QUI TROVATE ANCHE I WALLPAPERS!




Edited by LaurieLo - 24/3/2007, 02:24
 
Top
nikyoscar
view post Posted on 23/3/2007, 15:43




Grazie LO!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 19:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


uffa.. io col pc non c'ho modo di comunicarci... :AngelStar22:
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/3/2007, 20:17





se te lo mando per mms te lo riduce automaticamente, per cui aspetta che ci vediamo e spera che il Bluetooth non riduca!
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 20:18
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 23/3/2007, 19:48)
uffa.. io col pc non c'ho modo di comunicarci... :AngelStar22:

neanche il mio miserabile Onda (se conoscete la marca alzate la mano!!!)...va solo quando gli pare

CITAZIONE
LaurieLo Inviato il: 23/3/2007, 15:25
--------------------------------------------------------------------------------

(questo per me che ho il cel dorato, viva il pendant!):

naaaaaaa... hai ''quel'' Motorola dorato????... naaaa... lo volevo comprare pure io... ma aspetto che lo mettano in saldo :P .. cmq ora lo devo cambiare in ogni caso (non va + la fotocamera.. tragedia!!!)... chissà..... :P :D .. cmq molto belli gli sfondi... se riesco ce li metto... io per ora ho il primo piano di House che 'sente la musica''... (capito, no???) e sul display esterno lui nella macchina della risonanza (capito, no???).. eheheh :P
 
Web Contacts  Top
32 replies since 26/12/2006, 18:28   927 views
  Share