The Pretender, ovvero jarod il camaleonte

« Older   Newer »
  Share  
simonawmasini
icon4  view post Posted on 30/12/2006, 17:55




chi ha mai visto questo telefilm??
lo trasmettevano un paio di anni fa su rai2, le 4 serie compresi i due film finali, mentre adesso stanno trasmettendo le repliche su la7.

trama: Il giovane Jarod, portato via dai suoi genitori , viene venduto per delle ricerche ad un'organizzazione chiamata il Centro. Lì viene addestrato ad essere chiunque e qualsiasi cosa voglia. Il Centro usa la sua ingenuità e le sue abilità per creare disastri reali. A questo punto, quando si rende conto di quali siano le reali conseguenze delle sue simulazioni, Jarod fugge via dal Centro.
Adesso Jarod utilizza i suoi poteri di simulatore per lottare perché giustizia sia fatta, e nel frattempo per trovare i suoi veri genitori che in pratica non ha mai conosciuto: l'uomo ha trovato suo padre, il Maggiore Charles, ma le sue ricerche non sono ancora finite. E Jarod è sempre ricercato dal Centro: Miss Parker, Sydney e Broots sono sulle sue tracce...

image
 
Top
camgy
view post Posted on 2/1/2007, 11:07




ho adorato questo telefilm quando veniva trasmesso su rai2.
l'ho trovato originale è mi piaceva l'evoluzione del protagonista e il suo modo di far confessare il misfatto, ma....
non mi è piaciuto il finale :(
va bé il fatto di essere fratelli, ma tutto il resto ...
troppo esagerato e fuori da qualunque schema, come soleva dire la mia prof di italiano sono andati fuori tema!!!!!! :AngelStar04:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 3/1/2007, 00:24




beh si, magari la fine nn è delle migliori, però devo dire che questo telefilm ha un fascino particolare.

Inoltre piccola curiosità, uno dei protagonisti(Mr. Lyle)è Jamie Denton ovvero un appartenente al gruppo di Hugh.
 
Top
camgy
view post Posted on 3/1/2007, 10:46




ma dai :woot: , non lo sapevo!!!
Mr. Lyle è quello a cui è stato tagliato il pollice, se non ricordo male
Comunque togliendo i due film conclusivi la serie merita e come!

p.s.: in realtà anche i film mi sono piaciuti, avvincenti come storia, ma non come finale della serie.
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 4/1/2007, 03:19




si si è proprio lui, il fratello di Miss.Parker.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2007, 00:51




Un thread su...su....non ce la faccio... :White02: :White02: :White02:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 6/1/2007, 01:16




ma che ti prende? :unsure:
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2007, 01:33




^_^ Non preoccuparti...è che...da quando ho saputo che le donne a Michale t.Weiss non interessano...è che...mi si è infranto uno dei sogni proibiti della mia adolescenza...tutto qui...e ancora soffro.... :White02:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 6/1/2007, 04:58




cosaaaaaaaaa???? dici sul serio, ma come lo sai e da quanto e.... :AngelStar22: :AngelStar22: mi si è infranto il sogno pure a me!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2007, 12:08




Sapessi...è stata la Lo!E' tutta colpa sua! :lol: :lol:
L'anno scorso!L'ho saputo l'anno scorso!Un trauma!E come vedi..anzi no, non lo vedi...ma te lo assicuro. e meglio così..non mi sono più ripresa.... :White02:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/1/2007, 14:01




magari è bisex, non si sa mai. Non disperiamo. Se volete poato qualche sua foto.

Mooolto OT: maua ho preso per te delle foto del tipo della firma (non so scrivere il suo nome!), interessano?
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 8/1/2007, 18:57




Posta,posta, tanto sognare non costa nulla :wub: Michael T.Weiss :wub:
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 6/10/2007, 10:43




Questa è stata una serie che ho sempre amato moltissimo e non solo per le gambe stupende di Andrea Parker che mi causavano scompensi ormonali ogni qual volta le vedevo, che donna! :WhiteHeart00:
Testosterone a parte, mi piaceva tutto della serie: specialmente Jarod con la sua inventiva da McGyver degli anni 90 e la sua ingenuità e la voglia di conoscere il mondo.
E' stato un vero peccato che i produttori abbiano tagliato i fondi e costretto così a realizzare due film per la tv piuttosto che delle serie complete. In questo modo il filone soprannaturale è risultato troppo forzato e quasi slegato dal resto della storia.
Per non parlare poi che i creatori hanno in mente da anni un terzo film tv che dovrebbe chiudere definitivamente la serie e non riescono a trovare i produttori.
Ho deciso! Imparo a suonare il basso come si deve, fondo i Police del terzo millennio, sposo Dita e produco Jarod!
 
Top
12 replies since 30/12/2006, 17:55   303 views
  Share