ER Medici In prima Linea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2007, 23:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma.. ma.. ma... non c'è un tread su ER???? Ohbè.. lo apro io all'ora :D ... Mi pare strano, visto che mi pare di intuire che molte 'Housiane' arrivino anche da quel serial... eheh... :P (io non lo volevo neanche guardare HOUSE pensando che ''sarà l'ennesima copia di ER.... basta, visto e rivisto...'' e invece...!!! :woot: )...

Apro il tread giusto perchè ho appena finito di vedere i primi due epi della nuova stagione (12esima) e .. non so... la prima puntata sapeva tanto di soap... e poi, mi hanno cambiato il bambino che interpreta Alex (il figlio dell'infermiera), e non ne capisco il senso (era + carino prima!!)... la mia amica mi ha fatto anche notare che lei è molto + bionda (in pratica questa prima puntata è il seguito dell'ultima della scorsa stagione, il figlio scappa e loro lo vanno a cercare....)... beh, un salto dalla parrucchiera tra un distretto di polizia e l'altro!!
Il secondo epi era già + un ER vecchio stile, ma mi sembra ci sia troppa gente in giro e poche storie... è solo una mia impressione??? Voi che ne pensate? Io lo seguo dall'inizio, da lì ho scoperto Clooney ( :Azzurro05: ) e ho continuato a seguirlo anche dopo che se n'è andato lui, Carol e Green.... ma ora che anche Carter lascia.. boh, non mi sembra + lo stesso... Anche la Innes (la grande mitica Weaver!!) presto o tardi pare voglia andarsene... restano solo le nuove leve... ok, va bene, ma mi pare che un pò il livello di storie si sia abbassato... voi che ne pensate???

Piccolo sotto-tread: collegamenti con House:
Non c'è bisogno di dire che un paio di attori di House sono arrivati prima su ER... Epps su tutti e poi Lisa (anche se lei era solo una semplice guest in un epi)... e la Innes ha diretto un epi di House... che donna.. che mito!! :Azzurro15:

lascio a voi la parola... :Cactus03:

PS.. quasi dimenticavo... per chi ha visto l'epi... ma la sigla di chiusura se la sono dimenticati? se uno non ha mai visto LOST magari ha pensato che ER si era trasferito su un isola??? :blink:
Ok.. da ora in poi non lamentiamoci + di come Italia Uno bistratta HOUSE.... :huh: ... almeno la sigla ce la lasciano!!! :D :Azzurro10:
 
Web Contacts  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/1/2007, 23:59




Ho chiuso con E.R. Già lo scorso anno ho visto solo la seconda parte della stagione.. ormai non c' è più nessuno della vecchia, vecchissima guardia e nonostante ci sia ancora la Weaver non me la sento di vedere episodi interi per intravedere lei 3/4 secondi a settimana.
 
Top
view post Posted on 2/1/2007, 00:16
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Quasi dimenticavo ^_^ .. c'è anche Susan... ma pure lei penso ancora per poco, anche oggi si è vista si e no 5 minuti..... :blink:
 
Web Contacts  Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2007, 00:55




Per quanto mi riguarda diciamo che l'ho seguito più o meno assiduamente fino alla morte di Green...dopodiché una puntata sì e una serie no...ammetto attualmente di seguirlo per una semplice questione di shipping...oh oh...questione di shippiiiiiing....spero che tra l'indiana...lLaila ...Leila...Mila...insomma, quella...e il rockettaro succeda presto qualcosa... :ph34r:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/1/2007, 14:02





ciccio greeeeeen! somewaaaaay over the rainbooooowwww..... :AngelStar22: :AngelStar22:
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 18:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
....spero che tra l'indiana...lLaila ...Leila...Mila...insomma, quella...e il rockettaro succeda presto qualcosa...

mi sa proprio che ti devi rassegnare...
SPOILER (click to view)
perchè se non ho avuto le visioni mi pare di aver visto una foto in un articolo su ER dove lei si sposa con l'altro medico di colore, quello che è in guerra al momento, insomma... non ricordo mai i nomi, quello che è militare... capito, no? Che era poi il suo amore... sorry...!!!
 
Web Contacts  Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2007, 19:56




image

Neeee...
Siccome non sarei riuscita a chiudere occhio stanotte per la brutta notizia…(ehm…certo certo :D ) ho da qua e là occhiata a qualche spoiler e Ausiello, tra gli altri…su TV Guide del 3 gennaio… e sì sempre lui…commenta:

SPOILER (click to view)
Question: In the last AA, you said something may finally happen between Ray and Neela on ER around Feb. 8. Will it be something minor or major?— Sonia
Ausiello: It certainly will feel pretty major to Ray and Neela. And like most everything, it starts with an innocent cup of coffee
.

Dunque...qualcosa accadrà ma non in questa serie. Ecche cavolo!Niente E.R. per quest’anno. image
 
Top
remsaverem
view post Posted on 9/1/2007, 17:04




io seguo fedelmente E.r. dall'inizio e confermo che anche secondo me in queste ultime stagioni c'è stato un notevole calo dal puno di vista narrativo..n pò per il via vai di gente...un pò perchè magari e.r. avrebbe dovuto finire tempo fa....ah rimpiango i bei vecchi tempi di mark "ciccio green" e non ricordatemi somewhere ever.. quella puntata me la sono registrata e quando al rivedo piango come una fontata, per non parlare poi del mitico dottor ross (ode a clooney era perfetto per quel ruolo!) in ultimo mi era rimasto carter ma pure lui è partito per altri lidi....

ormai è rimasto solo il bravo kovach( come attore a me piace tantissimo)...però ciò non toglie che le storie latitano un pò...spero che e.r. si riprenda un pò nel corso di questa stagione...
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 17:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 1/1/2007, 23:24)
ma.. ma.. ma... non c'è un tread su ER???? Ohbè.. lo apro io all'ora :D ... Mi pare strano, visto che mi pare di intuire che molte 'Housiane' arrivino anche da quel serial... eheh... :P (io non lo volevo neanche guardare HOUSE pensando che ''sarà l'ennesima copia di ER.... basta, visto e rivisto...'' e invece...!!! :woot: )...

Apro il tread giusto perchè ho appena finito di vedere i primi due epi della nuova stagione (12esima) e .. non so... la prima puntata sapeva tanto di soap... e poi, mi hanno cambiato il bambino che interpreta Alex (il figlio dell'infermiera), e non ne capisco il senso (era + carino prima!!)... la mia amica mi ha fatto anche notare che lei è molto + bionda (in pratica questa prima puntata è il seguito dell'ultima della scorsa stagione, il figlio scappa e loro lo vanno a cercare....)... beh, un salto dalla parrucchiera tra un distretto di polizia e l'altro!!
Il secondo epi era già + un ER vecchio stile, ma mi sembra ci sia troppa gente in giro e poche storie... è solo una mia impressione??? Voi che ne pensate? Io lo seguo dall'inizio, da lì ho scoperto Clooney ( :Azzurro05: ) e ho continuato a seguirlo anche dopo che se n'è andato lui, Carol e Green.... ma ora che anche Carter lascia.. boh, non mi sembra + lo stesso... Anche la Innes (la grande mitica Weaver!!) presto o tardi pare voglia andarsene... restano solo le nuove leve... ok, va bene, ma mi pare che un pò il livello di storie si sia abbassato... voi che ne pensate???

Piccolo sotto-tread: collegamenti con House:
Non c'è bisogno di dire che un paio di attori di House sono arrivati prima su ER... Epps su tutti e poi Lisa (anche se lei era solo una semplice guest in un epi)... e la Innes ha diretto un epi di House... che donna.. che mito!! :Azzurro15:

lascio a voi la parola... :Cactus03:

PS.. quasi dimenticavo... per chi ha visto l'epi... ma la sigla di chiusura se la sono dimenticati? se uno non ha mai visto LOST magari ha pensato che ER si era trasferito su un isola??? :blink:
Ok.. da ora in poi non lamentiamoci + di come Italia Uno bistratta HOUSE.... :huh: ... almeno la sigla ce la lasciano!!! :D :Azzurro10:

ah beh che sigla poi..
 
Web  Top
Mr. House
view post Posted on 9/1/2007, 18:53




Io l'ho visto fino a quando c'era ancora carter, in modo un po' saltuario, mentre fino quando se n'è andato il mitico Dr. Green (sulle note di SomeWHERE over the raimbow, scusate la precisazione ma è una canzone che adoro oltre ogni limite) lo seguivo tutte le puntate... bei tempi quelli devo dire!

Anche se Abby non mi dispiace come attrice, simpatica e divertente
 
Top
maritahouse
view post Posted on 9/1/2007, 23:02




io sono una vecchia ammiratrice di er... ormai stanca... insomma la serie si trascina... la scorsa stagione praticamente l'ho saltata... ieri ho visto le prime due... bah, è già un sacco di tempo che passano il tempo a mostrar quarti di bue plastificato squartati da un macellaio col parkinson... insomma in 5 minuti di episodio hanno fatto vedere più carne viva di quanta nn se ne è vista in due serie di house (a parte no reason... che effettivamente era ai livelli di er... ma li c'era la componente "onirica")
insomma mi sembra un po' esagerato... e questa è una cosa, l'altra, magari è il prodotto della mia mente, ma mi è sembrato di notare un limp meno accentuato da parte della weaver.. l'avrò sicuramente sognato.

...ridatemi ciccio e carterino
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 00:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Penso che onestamente la morte di Green abbia sancito la fine della serie..dopo di lui sono miserabilmente spariti tutti.. della serie ''i topi che abbandonano la nave...''... sta diventdando troppo polpettone, poi il caso della mamma di ieri mi ha fatto venire in mente l'episodio di House... a voi no?? Ormai girano intorno a storie banalotte per i loro canoni... la cosa + divertente è stato il povero Jerry... (anche lui era andato via poi riapparso nelle ultime stagioni...)... la nuova icapo-nfermiere ricorda molto la prima Weaver... ma mi fa troppo ridere perchè l'unica sua performance d'attrice che mi viene in mente è quella nel sequel dei Flinstone dove faceva Wilma.... prima o poi darà una clava in testa a qualche dottore... !!! :lol:

CITAZIONE
Io l'ho visto fino a quando c'era ancora carter

dovrebbe ritornare in 4 o 5 episodi... non vedo l'ora... mi manca tanto!!! :(

CITAZIONE
ma mi è sembrato di notare un limp meno accentuato da parte della weaver.. l'avrò sicuramente sognato.

non ci ho fatto neanche caso... ma zoppicava??? manco a me mi è sembrato...


CITAZIONE
del mitico dottor ross (ode a clooney era perfetto per quel ruolo!)

:wub: c'ho sempre avuto la passione per i bastardi col camice bianco...
 
Web Contacts  Top
remsaverem
view post Posted on 10/1/2007, 13:48




CITAZIONE
prima o poi darà una clava in testa a qualche dottore... !!! :lol:

da come si comporta è lei che rischia di ricevere una clava in testa ahahhaha...

ripensando a tutte le stagioni di e.r. mi vien quasi da dire che forse sarebbe dovuto finire con l'addio di green...

quanto al dottor ross mi ricordo che ara un gran "ribelle"...infrangeva regole, era sempre in guerra con la weaver ecc...ma era anche il miglior amico di green e coi bambini era meraviglioso^____^
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 15/1/2007, 21:00




ER! Io l' A D O R O.
Dovete sapere che io volevo tutti i costi studiare medicina, ma per motivi vari non ho potuto e così mi sono morbosamente attacata a questo telefilm e ora ad House.
Mi agiti tutta. Infatti in questi giorni sto rivedendo i cofanetti di ER, sono alle terza stagione. Le più bella quando ancora c'era Clooney con il suo "Vai Ciiiccioo!" e Green che mi ha sempre fatto una tenerezza assurda. Quando è morto ho pianto come una fontana e non volevo più vederlo! Però c'erano Carter e Kovach, che Abby si sarà passata e ripassata non so quante volte...come potevo non più seguirlo?
Poi l'anno scorso o quello prima ancora, causa orari di lavoro impossibili non sono più riuscita a seguirlo.

Ho visto che lo fanno ancora in tv, ragazzi spiegatemi ma a che serie sono? No perchè devo recuperare con i cofanetti. Sn ferma alle 7a stagione...devo completarla.

Quando adoro i miei dottorini!
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 01:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ciao campanellino... :)
CITAZIONE
Le più bella quando ancora c'era Clooney con il suo "Vai Ciiiccioo!" e Green che mi ha sempre fatto una tenerezza assurda.

già.. la terza serie.. quando Doug era ancora un ribelle... :)
Lo sai vero che quel ''ciccio'' era tutto frutto del doppiatore italiano, nella versione usa non esiste...!!! :blink:

Dunque .. come cofanetti siamo fermi alla 7a stagione, in USA, penso anche in Italia (qui arriva sempre dopo... non capirò mai perchè?) mentre come serie sono alla 13a in America e rai 2 sta trasmettendo la 12a...

Ma stasera devo dire che mi è piaciuto... John Leguizzano è unmito... poi quando l'ho visto con il gameboy... mi ha ricordato qualcuno.. quando ha detto a Neela di usarlo anche lei per non uccidere qualche paziente mi ha ricordato di nuovo qualcuno!!! :D
La Weaver c'è poco ... ma... ora è la Cuddy di ER!!!! Non lo avevo ancora capito.. ho perso un pò il filo... mitica... Una Cuddy col bastone o un House in gonnella... a voi la scielta!!! :)
Però non mi possono licenziare Eli... eh, no.. dai... che carognata!!! :angry:
Non vedo l'ora che torni Carter e la new entry John Stamos... almeno ci allettano con new entry caruccie... :P :P
 
Web Contacts  Top
198 replies since 1/1/2007, 23:24   2291 views
  Share