Problema...

« Older   Newer »
  Share  
Mr. House
view post Posted on 4/1/2007, 19:05




Ho perso 2 puntate della 2^ serie... una delle due mi pare parlasse di un topo a casa di non so chi, ecco, se qualcuno se la ricorda insieme a quella programmata insieme, non è che gentilmente mi farebbe un rapido riassunto?
Mi sa che mi son perso di tutto... nella puntata dopo Chase e Cameron parlavano di un'"avventura"... cosa mi sono perso?!?!?!?!?
Aaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 20:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


di ogni puntata esiste il riassunto, i commenti, di tutto di più in STAGIONE DUE USA...
fatti meticolosamente dalla Lo (S2) e da me (S3) in direct streaming, vale a dire in contemporanea alla visione dell'episodio, dialoghi compresi.
tu parli della 2x07 (hunting) e 2x08... (the mistake)
 
Web  Top
Mr. House
view post Posted on 5/1/2007, 11:08




Grazie per la dritta! Vado subito a leggere!
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 6/1/2007, 01:08




il topo è Steve Mcqueen (si scrive così? :huh: ) ed era a casa di stacy.
 
Top
Mr. House
view post Posted on 6/1/2007, 14:55




Arcipigna! Mi son perso proprio 2 puntate piuttosto... come dire... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! (con le mani nei capelli)

La prossima volta cercherò di spostare le riunioni, se no rischio di perdermi ancora qualcosa...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 6/1/2007, 17:42




molto male che hai perso BEN 2 puntate!!non si fa,non si fa!! :AngelStar24: !!comunque steve McQueen è stato sacrificato verso la fine della serie se non sbaglio !poverooo :cry:
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 17:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma proprio no.. è vivo e sta bene nella gabbietta
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 6/1/2007, 19:32






è sopravvisssuto non certo grazie a House
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 19:55
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Sì povero Steve... è tutto felice nella sua gabbietta... :) anche io ci starei volentieri... altre interessate??

image

CITAZIONE
La prossima volta cercherò di spostare le riunioni, se no rischio di perdermi ancora qualcosa...

guarda che esistono i vcr (pure i dvd recorder) col timer.. così anche se devi uscire... lui fa tutto per te... :Cactus03: ..scherzo... ma organizzati... non vorrai perderti qualche altra puntata, spero!!! :AngelStar24:
 
Web Contacts  Top
17fede
view post Posted on 6/1/2007, 20:14




Io voglio venire nella gabbietta!!! Mi fate un posticino?? :wub: :wub:
Pur di stare vicino a House/Hugh questo ed altro...
 
Top
Mr. House
view post Posted on 6/1/2007, 20:29




Mi rodo ancora il fegato, m'è proprio passato di mente che quella sera era mercoledì aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh mea culpa mea culpa mea maxima culpa!!!

Non so come cavolo ho fatto a dimenticarlo... vuoto completo... nebbia fitta... bah... andrò a farmi visitare da House, magari sono un caso disperato che fa per lui (non pensate male! niente cambio di sponda!)

E poi, tanto è tutto vostro! La fila è troppo lunga!
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 20:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
E poi, tanto è tutto vostro! La fila è troppo lunga!

Ma sei un pezzo raro, unico..... come mai un ragazzo così intelligente???? Hai proprio capito tutto, eh?? Sei proprio un ragazzo da sposare!!! :AngelStar01:

Beh, non scoraggiarti, abbiamo il sospetto che replicheranno la seconda serie presto... recupererai... sennò ci sono i dvd... no?? :)
 
Web Contacts  Top
Mr. House
view post Posted on 6/1/2007, 23:42




Grazie per i complimenti! A volte non tutti i maschi sono così insensibili! E meno male che ci sono le eccezzioni alla regola no?

Eh eh eh eh :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2007, 11:07






meno male che ci sei tu! :AngelStar28:
 
Top
Mr. House
view post Posted on 7/1/2007, 13:44




Oh! Non fatemi arrossire troppo!!! :rolleyes:
 
Top
14 replies since 4/1/2007, 19:05   303 views
  Share