Spot House Italia UNO, finalmente......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2007, 16:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 24/6/2007, 14:37)
dice che c'è password...

Impossible!!!! sei sicura???
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2007, 16:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si si.. dice il file è protetto da password. Si vede lo stesso se non lo estrai, però se lo estrai non te lo fa estrarre..
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2007, 16:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma che cosa assurda... non è che stai scaricando q.sa altro assieme??.. ora controllo.. al limite lo ricarico..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2007, 16:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no ma non è all'atto del download, è dopo, quando apri lo zip!
cmq si vede lo stesso, senza estrarlo..
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2007, 16:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Boh.. che strano.. magari mi è scaduto winzip.. eheh... a parte gli scherzi.. ne ho caricato anche un altro non zippato... link nello stesso post... se serve... :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2007, 20:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


accomeeee... tanto ormai lo avete tutti.... ma ho fatto l'upload anche su You Tube... eccolo qua.. il mio primo clip.. eheheheh :P

 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 19/11/2007, 21:50




Che bello, ma grazieeeeeeeeeeee!!! E' sempre piacevole risentirlo, tanto tanto! :P
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:56
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:




dunque... sono 10 minuti che giro nel forum e penso dove postare queste caps.... va.. le metto qua... tanto sono dello stesso clip.. o meglio....

SAPEVATE VOI CHE MEDI@SET HA INTERVISTATO HUGH nel 2004??????? IO NO!!! :blink:

(esclusiva per il FORUM.... non ripostare senza permesso... grazie!!!) :)
image

image
(ho criptato la scritta medi@set per non incorrere in qualche guaio..... ^_^ )...

me l'ha data un amica.. non so dove l'abbia trovata.... è doppiata in italiano, sul set della 2a serie, ma chiedono a Hugh informazioni di come sia House e cosa si devono aspettare i telespettatori dallo show.... MA DICO IO... quando l'hanno mai mandata in onda?? MAI, vero????... cmq.. appena riesco a tagliare il clip e caricarlo, ve lo metto... è un tantino enorme... anche se è diviso in due ... e per di + in un formato video strano... devo farmi aiutare... cmq qualcosa ci combino.....

se mi dite dove sarebbe meglio spostare le caps ve ne posto altre..... ne ho fatto solo un centinaio..... :P :lol:

alla fine gli chiedono quali siano le sue battute preferite... e lui dice che ce ne sono tantissime.. che cadono dagli alberi (sarà un modo di dire inglese.... :D ) e aggiunge...

''they are like feathers fooling from an autumn tree... I mean a tree in autumn...''.... :P :lol:

che poeta... miseria!!!!!! :D

ah, dice anche che una delle sue sorelle è infermiera..... non sapevo.... :)
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 17/4/2008, 21:25




Santa pupa!
Ma chi sei M-ouse? Dai, di la verità, lavori nei servizi :ph34r:
Dai.... da oggi ti devi presentare cosi : Il mio nome è M-ouse, Super M-ouse image

Med@set non si commenta più ormai... :sick:

Tu verrai santificata entro domenica

le caps, se vuoi (e nn ti rompe troppo), le puoi postare su we luv Hugh, in quanto foto/caps da interviste (cosi recita il regolamento :lol: )

grazieeeeeeeeeeeee
 
Top
gregorylover
view post Posted on 17/4/2008, 23:07




ma stupendo!!!vogliamo questo filmatooooo!!!dai che anche la tv italiana qualche volta fà qualcosa di decente.......ma poi non lo manda in onda -___-
grazie m-ouse!!segugio **

ps. il logo è con ".IT" quindi on-line c'è,no? :rolleyes:
..o significa mediaset Italia?
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 23:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (gregorylover @ 18/4/2008, 00:07)
ps. il logo è con ".IT" quindi on-line c'è,no? :rolleyes:
..o significa mediaset Italia?

se c'è... può essere che ''c'era''... 'la mia amica l'ha riesumato dal suo pc vecchio... chissà quando e dove l'aveva trovato..... non se lo ricorda proprio..... :(
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 18/4/2008, 08:12




Grazie, m-ouse! :)
Allora aspettiamo le altre, con la speranza che salti fuori anche il filmato :rolleyes: !
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 18/4/2008, 14:48




il filmato (almeno la prima parte) è qui (sendspace) oppure qui (megaupload)

ad onor del vero, se non erro e la memoria non mi inganna, l'intervista fu mandata in onda durante lo "Speciale House" in Matrix di Enrico Mentana....

.

Edited by Thinkpink - 18/4/2008, 16:11
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 15:00
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Thinkpink @ 18/4/2008, 15:48)
il filmato (almeno la prima parte) è qui (sendspace) oppure qui (megaupload)

ad onor del vero, se non erro e la memoria non mi inganna, l'intervista fu mandata in onda durante lo "Speciale House" in Matrix di Enrico Mentana....

ora vedo se riesco a fare l'upload su YouTube...

grazie... :AngelStar01: poi vi dico se è lo stesso che ho io (i mei clip sono 50mbl'uno.... :huh: ).... cmq NO.. durante Matrix non hanno dato nulla di speciale.. :( .... era l'intervista del dvd prima serie... si sono sprecati....

se posso suggerire... YT io lo eviterei. :unsure: ... visto che è taggato medi@set.. non so... mia opinione... ^_^ :P
 
Web Contacts  Top
Thinkpink
view post Posted on 18/4/2008, 15:20




riguardo a YT ho già editato ;)

circa Matrix invece mi rimane il dubbio....e infatti edito, perchè all'epoca lo avevi notato anche tu, m-ouse, ^_^ vedi la discussione House a Matrix

cmq l'intervista dei link che ho postato è di 28MB (ed è una parte), sicuramente tu avrai qualcosa di più completo :)
 
Top
32 replies since 9/1/2007, 23:15   450 views
  Share