House a matrix!, speciale del 31/10/2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2007, 00:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


apro questo topic qui perchè comunque c'è l'intervista a IUG LORI (parola di giornaliasta..).. per commentare lo special mandato da mediaset stasera...
a voi la parola!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2007, 00:54





ehm, veramente lo avevo già aperto io. Vabbè, teniamo questo. Svengo dal sonno ma domani commenterò esaustivamente la fiera di pressapochezza, squallore e desolazione cui ho assistito nei pochi stralci di coma vigile generati dalla trasmissione. Tra Valsecchi, la Volpe e Regazzoni.... vado a pigliare un antiemetico.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 1/11/2007, 00:59




sto male :sick: parlo ovviamente del dibattito, perchè è stato un piacere rivedere il pilot e tutti i vari spezzoni di episodi, nonchè il provino e l'intervista a IUGLORI....

a parte Simone, ovvero Blitris1, il tutto è stato superficiale e ai limiti del vomitevole, strumentale solo a cavalcare l'onda del successo che House si è guadagnato da solo, con le unghie e con i denti, certamente NON grazie a Mediaset o ai critici tipo la tizia del Corriere della Sera
I soliti luoghi comuni sbagliati: House è uno di noi (davvero?), House il duro da cuore tenero (davvero?), House e questa è la più bella, che quando s'innamorerà, camminerà senza bastone......

....ho detto tutto....
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 01:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ops.. sorry Lo.. :o: non vidi.. :unsure: ..

ma parliamo un po' dai..

e allora è vero che noi non abbiamo avuto certe puntate! quella dove House si sposa, ad esempio.. visto che continuano a dire che è separato.

salviamo ampiamente gli spezzoni e l'intervista (in parte dal dvd..), per il resto...

ma zorro?? parliamone! House e zorro??? ma perchè non Robin Hood??
no visto che c'eravamo...
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2007, 01:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh... quel DACTAR OUS mi è piaciuto di + di Iug lauri.... :D
na tristezza... pensavo, daranno un pezzetto... vero?? NO tutto l'epi=??? ma .. sai non si era mai visto prima...

l'intervista mi pare roba nuova, non certo roba loro, chissà dove l'hanno ripescata...

ma con tutto quello che ha fatto Hugh riassumere la sua carriera in 4 flm??... ma che spreco...

Il ragazzo è quello che era anche stamattina a ''cominciamo bene'' su rai 3.. con Disegni... (mica strano che su RAI3 parlino di HOUSE??????)...

Uno spot al 99% sulle fiction Mediaset.. mia piccola e personale opinione.... :ph34r:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 1/11/2007, 08:03




CITAZIONE (m-ouse @ 1/11/2007, 01:58)
Uno spot al 99% sulle fiction Mediaset.. mia piccola e personale opinione.... :ph34r:

Concordo.
Una volta sola il conduttore ha interroto la tirata autopromozionale.
Del tizio di Parigi.
Da come ne parlavano mi è venuto in mente il commento di una persona che di House ha visto pochi epi che mi ha detto:
Non lo guardo più, lo hanno troppo strombazzato.

Mi ha fatto venire in mente una cosa, l'altra sera vedevo Paolini, so che non c'entra, ma aspettate che finisco il discorso e magari riesco a farcelo entrare.

Prima dello spettacolo di Paolini, per circa un ora hanno "pubblicizzato" l'evento.
E a me mentre sentivo i critici che parlano di mestiere veniva in mente:
"Se non mi piacesse di mio, perché lo seguo da anni, questi mi farebbero cambiare canale."

Poi deve aver fatto record di ascolti.
Paolini come House: mandatelo in onda dove vi pare, lo si segue a prescindere dalle castronerie che si sentono dire da certe dotte persone.

Certo che quel tizio da Parigi:
"Con DDP siamo alla settima serie, House può andare avanti per decenni anche se cambia il protagonista."

Se potevo telefonavo in trasmissione e gli domandavo solo se ha capito che House GUARDA SOLO General Hospital

NON LO E'

No dico, decenni?
Ma hanno letto qualche intervista degli autori?
O di Hugh Laurie?

Anzi, a parte il pilot che ieri sera di sicuro hanno guardato:
Hanno mai visto House?

Io ne dubito.


Per un momento ho pensato ai fan di Grey's Anatomy, sì quando mentana lo ha chiamato Grey's Hospital.
Ok è stato solo un lapsus.
Come l'intera trasmissione.

Sovraesposizione che finisce per stufare lo ha definito tempo fa una persona sul forum.
Direi che ieri sera canile5 ha raggiunto il top.

ah...si intuisce che non mi è piaciuta la cosa?

:Cactus12:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 1/11/2007, 09:38




la TV lasciata a se stessa? magari! la gente sarebbe in grado di comprendere, con un'adeguata programmazione, cosa è di valore oppure no.
il problema è che ci propinano schifezze, perchè fa comodo tenere ottenebrate le menti: il pubblico passivo e pecorone è la pacchia assoluta per gli scopi non tanto occulti dei programmatori TV.

House non l'hanno mai c@g@to di pezza...è nato come tappabuchi estivo e nessuno tranne noi (la perla nel porcile) e pochi altri ne ha visto le potenzialità fin dall'inizio...si sono ritrovati in mano la gallina dalle uova d'oro e ora la sfruttano, fino alla nausea, solo a fini pubblicitari.
In questo modo, tutto quello che toccano, diventa merd@: anche un prodotto di valore come House. Banalizzato, ridicolizzato fino alla caricatura, falsificato nella sostanza, snaturato con ovvietà, luoghi comuni e ridicole teorie...."sporcato" per bene, perchè se non viene asservito al loro Q.I. da gallina celebrolesa non può andare bene, perchè, regola n°1: il pubblico deve rimanere idiota. Non può pensare in maniera intelligente ed approfondire le ragioni del successo. No. Sarebbe pericoloso.

Matrix ieri sera aveva solo lo scopo di mantenere gli ascolti stellari per tutta la programmazione serale: niente preparazione, due ospiti "dozzinali" che a malapena avranno visto la prima stagione ed il terzo relegato a dire altrettante ovvietà (peccato aver perso una simile occasione Blitris), ma mi rendo conto che non era lui a dirigere il gioco, e spero vivamente per lui che non si faccia solo risucchiare dal vortice vuoto del meccanismo mediatico: questo annullerebbe quello che di buono è stato fatto con il libro.

Pressapochismo e superficialità con tanto materiale "inedito" ,per loro, montato solo per riempire il vuoto di una trasmissione inutile e solo strumentale...Mentana sempre più pollice verso: ma la preparazione, lo spirito giornalistico, la curiosità di approfondire dove c@cchi@ sono finiti? Servilismo a go go che non risparmia nessuno...bleah

Fa male sentirsi trattati da idioti
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 1/11/2007, 15:00




CITAZIONE
Matrix ieri sera aveva solo lo scopo di mantenere gli ascolti stellari per tutta la programmazione serale

Quoto al 100%

Povero Blitris1, ho visto certe facce da: "dove sono capitato?"

Mi ha fatto scompisciare Valesecchi quando ha assicurato la lunghissima durata della serie, nonostante una possibile dipartita di Hugh: basta cambiare personaggio principale!

E Mentana non può farsi i c@zzi suoi!?!

Probabilmente Hug Lori farà solo House.
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 16:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


aah, sì... vero... House troverà òl'amore e lo faranno fuori, e subentrerà un nuovo attore... e la serie si chiamerà sempre House in sua memoria.... mi pare corretto.. lui parla così perchè nel ''suo'' show sono girati, morti, spariti, promossi, licenziati praticamente TUTTI gli attori e si chiama e si puù chiamare sempre 'distretto di pplizia''.. come ER... quello è..un pronto soccorso e i medici cambiano... ma House.. mi spiace... a menoche non salti fuori un figlio di Greg, con tanto di laurea in medicina conseguita a 12 anni, perchè genio come il padre... e prosegue lui.... :Cactus04: (ottio... gli ho dato una dritta... :D )

Ugh Lauri non ha fatto nulla dopo House... e non farà mai + nulla... vuoi che non lo sappia mentana???? :angry:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 1/11/2007, 17:23




CITAZIONE (Verbal Judo @ 1/11/2007, 15:00)
CITAZIONE
Matrix ieri sera aveva solo lo scopo di mantenere gli ascolti stellari per tutta la programmazione serale

Quoto al 100%

Povero Blitris1, ho visto certe facce da: "dove sono capitato?"

Mi ha fatto scompisciare Valesecchi quando ha assicurato la lunghissima durata della serie, nonostante una possibile dipartita di Hugh: basta cambiare personaggio principale!

E Mentana non può farsi i c@zzi suoi!?!

Probabilmente Hug Lori farà solo House.

Più che farsi i cavoli suoi dovrebbe ahem se dico accendere il cervello prima di parlare è brutto, si vero?

ok non lo dico, lo scrivo solo.

Ok per moltissime persone che hanno scoperto Hugh Laurie con House verrà anche più facile, vista la difficolta di pronuncia del nome :shifty: , dire quello di House invece che il suo nome di battesimo.

Conosco gente che per dire Sean Connery dice James Bond*, ma dire che connery ha fatto solo quello solo perchè alcuni ricordano l'agente segreto più famoso del mondo, mi pare quanto meno offensivo nei confronti dell'attore.




*Ci sono quelli che i nomi degli attori non li memorizzano proprio mai... non ditelo a Connery.

:Azzurro07:


 
Top
franciled
view post Posted on 1/11/2007, 17:32




è stato uno special PENOSO. Pietro Valsecchi ridicolo ( se quello è il maggior produttore italiano capisco il motivo di tanta cacca in TV) diceva cose del tipo:

'House è zoppo ma quando si innamorerà inizierà a camminare'' ...

oppure, altre perle di coglionezza tipo:

Quando l'attore si stuferà verrà sostituito con un altro....

oppure:

House è uno di noi, uno come noi...è SEPARATO come tanti di noi


la dirigenza italiana ( sia che sia dell'ALITALIA, che della produzione televisiva) fa pena.

House lo stanno 'a spreme' come un limone!ciò non gli porterà molto bene secondo me...
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 1/11/2007, 18:26




House prima o poi troverà la cura..

:lol:
 
Top
Sakurina
view post Posted on 1/11/2007, 18:34




io dico con fierezza di essermi addormentata come un sasso cause un po' di febbre e la circa 8000esima visione del pilot... (dvd rulez) che dire... a metà mi sono svegliata di colpo e ho chiesto a mio fratello '1ualcosa di interessante?' e lui:'no, quattro idioti e le solite balle...' e mi sono girata dall'altra parte dormendo come un sasso XD che poi vogliamo parlare di quanto fosse doppiato di merd@ lo spot?? io AMO DiStefano ma che diavolo era quel labiale?! sembrava che gli avessero fatto registrare le battute x telefono...
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 1/11/2007, 18:35




io lo ho visto tutto quanto
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 18:56
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Io sono caduta dalla sedia allo SPOT... ''voi non avete mai visto la prima puntata??''.-.. q.sa del genere??... grande SDS, ma .. poveretto che ogni tanto gli devono far dire capperate...
unica cosa -minimamente interessante-che ti sei persa, Sakurina, è questo:




ma mi sto scervellando per ricordare dove l'ho già visto... ma è l'int. del cofanetto della prima serie???....

 
Web Contacts  Top
42 replies since 1/11/2007, 00:47   693 views
  Share