Le serie del Venerdì sera di Italia1, House, GA, Nip/Tuck, Huff.

« Older   Newer »
  Share  
Benja77
view post Posted on 14/1/2007, 12:19




è troppo bello per essere vero!

21.05 --> House 3° stagione
22.00 --> Grey's Anatomy 2° stagione
22.55 --> Nip/Tuck 4° stagione

Ok, ammetto che ci son un po' rimasto male per aver visto che House fanno solo 1 puntata (per mandare 1 di Meredith), ma son cmq contento che tutte e tre le mie serie preferite di medicina vanno in onda nello stesso giorno una di seguito all'altra!

Senza contare che così "diluite" me le godo di più! E a giorni esce anche il cofanetto di stagione 4 di 24 con Jack Bauer :AngelStar09:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/1/2007, 19:37




Tolto House, io aspetto con più impazienza Huff, serie che andrà in onda dopo Nip/Tuck. :)
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 16/1/2007, 10:13




Ma com'è Grey's anatomy? Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai seguito.
Regge il confronto con House e ER? i telefilm di medicina mi piacciono da morire...a parte Nip/Tuck, ho visto un paio di puntate ma non mi fa impazzire..
 
Top
Benja77
view post Posted on 16/1/2007, 10:41




CITAZIONE (PiccolaCampanellino @ 16/1/2007, 10:13)
Ma com'è Grey's anatomy? Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai seguito.
Regge il confronto con House e ER? i telefilm di medicina mi piacciono da morire...a parte Nip/Tuck, ho visto un paio di puntate ma non mi fa impazzire..

Carino è carino: a differenza di House c'è molto spazio per i sentimenti e poco per le diagnosi dei malati! Nel senso --> mentre in House nn è difficile vedere come l'organismo reagisce ai farmaci piuttosto che alle malattie, raramente in Grey's lo vedrai!

ER io nn l'ho praticamente mai visto quindi nn so!

Nip/Tuck punta molto sull'estetica dei pazienti (in particolare le donne), oltre che dei poligoni amorosi/famigliari (triangoli è restrittivo) dei protagonisti!
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 16/1/2007, 14:03




CITAZIONE (Benja77 @ 16/1/2007, 10:41)
Carino è carino: a differenza di House c'è molto spazio per i sentimenti e poco per le diagnosi dei malati! Nel senso --> mentre in House nn è difficile vedere come l'organismo reagisce ai farmaci piuttosto che alle malattie, raramente in Grey's lo vedrai!

allora non fa per me Grey's anatomy.
Io voglio vedere le reazioni del corpo umano, delle medicine, terapie.
Io mi esalto tutta a vedere queste cosa muahahahah dovete vedermi! :D :D :D
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 17/1/2007, 00:06




Grey's Anatomy non mi dispiace come telefilm! -_-
Lo guardo.. è carino.. ma niente in confronto a Dr. House!!! :AngelStar24:

Benja77 ha ragione.. punta più sui sentimenti!!!
Diciamo che un terzo del telefilm... parla dei pazienti e delle loro malattie... e per il resto.. tutti gli intrecci d'amore tra dottori, specializzandi, infermiere..!!

più che un ospedale.. sembra un
SPOILER (click to view)
bordello!!!


Ad ogni modo lo guardo lo stesso... ma non è assolutamente da paragonare a
Dr. House!
Dr. House.. è il telefilm migliore.. e non solo per Hugh :P
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 17/1/2007, 08:54




Allora diciamo che è una specie di Beautiful in corsia :D
 
Top
Benja77
view post Posted on 17/1/2007, 09:07




CITAZIONE (PiccolaCampanellino @ 17/1/2007, 08:54)
Allora diciamo che è una specie di Beautiful in corsia :D

in pratica... altro che General Hospital.... :P
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 17/1/2007, 11:12




non fa per me allora eheh
Voglio le cose scientifiche io, come house :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/1/2007, 19:53





GA è niente più che General Hospital con grosse pretese, ma altrettanto ridicolo e inverosimile. Ciò non toglie che nella seconda stagione (quella che va in onda adesso) ci sia denny duquette, che da solo salverebbe anche le telenovelas di Andrea del Boca.

Di Nip/Tuck ho adorato le prime due stagioni mentre quella col Carver mi ha deluso enormemente. Ciò non toglie che la mia passione per MacMahon (pronincia mecmaan) sia infinita e "in-tarpabile".

Di Huff mi intriga il poco che so, non dico che basti ma farò la prova. Ciò non toglie che l'attore protagonista in una parte drammatica non me lo vedo, ma aspetto a formulare un giudizio.
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 20:23
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Oddio :o: .. e te l'ho pure chiesto..scusa Lo... non avevo visto questo tread.. ho messo le caps nell'altro (sullo spot di Italia Uno).. va bene? sennò le posto anche qui... sono proprio fuori!!! :Azzurro15:

HOUSE / GA spot
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2007, 20:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 17/1/2007, 19:53)
GA è niente più che General Hospital con grosse pretese, ma altrettanto ridicolo e inverosimile. Ciò non toglie che nella seconda stagione (quella che va in onda adesso) ci sia denny duquette, che da solo salverebbe anche le telenovelas di Andrea del Boca.

Di Nip/Tuck ho adorato le prime due stagioni mentre quella col Carver mi ha deluso enormemente. Ciò non toglie che la mia passione per MacMahon (pronincia mecmaan) sia infinita e "in-tarpabile".

Di Huff mi intriga il poco che so, non dico che basti ma farò la prova. Ciò non toglie che l'attore protagonista in una parte drammatica non me lo vedo, ma aspetto a formulare un giudizio.

e quando dico andrea del boca.. mammma miaaaa

alla notte dei golden globes shonda rhonda im-monda fa: come direbbero gli interns del grace hospeital di Seattle: SEEEEEEEEEEEEEEEERIOUSLY???? DAVEROOOOOOOOOOOOOOOO??
e certo, maco loro se l'aspettavano il premio.. evidentemente consci e ben consci di quel che fanno...
mamma mia...
Ellen pompelmo col fida dietro.. sembrava zorba il greco e le ancelle..
Patrick dempsey invece, salvato dalla bellissima voce di Stefano Benassi (l'agente cooper di twin peaks, per chi lo ha visto), non sfigurava...
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2007, 20:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:blink: Oddio.. ma io arrivo adesso.. scusate... ma GA ha vinto come miglior serie drammatica??? ma... state scherzando???? :huh:
Beh, no comment....... :wacko:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2007, 00:48





si, ci sarebbe un thread apposito per i Golden GLobes, qui proprio no.

ps: m-ouse! il thread era giustissimo!!! Kiss!!!
 
Top
13 replies since 14/1/2007, 12:19   207 views
  Share