E' una ruota che gira

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 15/1/2007, 22:27




è una ruota che gira...

quella che facevano girare i miei bravi cricetini fino al mese scorso, poi i criceti si son messi in testa che erano stanchi di fare i criceti...sognavano l'australia e i canguri... detto fatto ora invece della connessione a criceti ho quella a canguri, nel senso che salta che è na bellezza!

Va bé è la prima sera, magari poi fanno salti lunghi lunghi... ora di canguri ce ne stanno di diverse specie. dal piccolo Wallaby al canguro rosso gigante, o gigante rosso... ecco messa così pare un documentario di Piero Angela... invece del mio ritorno ONLINE


Rabb-it


^_^ quella su documentario la capiranno solo quelli che hanno ricevuto un certo sms che girava a catena all'inizio di gennaio...


AH cosa non succede quando si hanno gli sms gratis... mi capita anche di perdere tempo a mandare avanti le catene cosa che di solito mi rifiiuto di fare... per principio le cestino quasi sempre tutte e chi me le manda via mail finisce tra i mittendi indesiderati in men che non si dica!

ma quella era divertente... quasi quanto il mio cambio di messaggio in segreteria!

ORA chi mi telefona farà bene a controllare bene prima di comporre il numero!

:Azzurro06:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 15/1/2007, 23:52




oh...beh almeno sei tornata... vedrai che il canguro prima o poi si stanca e torna criceto... io direi molto presto... a saltare si fa fatica... chiedilo alla emoticon che hai scelto... boing boing boing!
forza cricetooooo!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/1/2007, 22:55




CITAZIONE (maritahouse @ 15/1/2007, 23:52)
oh...beh almeno sei tornata... vedrai che il canguro prima o poi si stanca e torna criceto... io direi molto presto... a saltare si fa fatica... chiedilo alla emoticon che hai scelto... boing boing boing!
forza cricetooooo!

No no i cricetini andavano troppo lenti van benissimo i canguri salterini, tanto per cosa devo usare io il pc non è indispensabile una linea super efficente.... basta la mia di efficienza :ph34r:


pensa che almeno mi connetto solo la sera che al pomeriggio, quando io rientro dal lavoro, loro sono assonnati e vogliono fare la pennichella!

li lascio stare sia mai che mi becco uno sganassone!

:Azzurro06: boing boing boing


 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/1/2007, 00:33




Quella sui documentari di Piero Angela l'hanno capita solo quelle che hanno ricevuto come me un sms che girava verso i primi di gennaio... sarà mica meglio che la spiego?

Allora una persona, mi ha mandato il seguente sms: tenete conto che era il 5 gennaio:

Domani sera documentario di Piero Angela sulle befane, cosa mangiano, come si riproducono, etc etc... ma tu che ci sei andata a fare da Piero Angela a raccontare la tua vita?



Mia replica a stretto giro di SMS:

E non sai il meglio, gli ho dato tutti i nomi e indirizzi delle mie colleghe, tra un po' passa ad intervistare anche te!

Quello l'ho mandato anche ad altre amcihe per far fare loro due risate.

alcune delle repliche:

L'appuntamento è al piazzale tutte con l'aspirapolvere nuovo di pacca!

Ora capisco chi era prima che continuava a telefonare!

Questa non la sapevo, buona befana anche a te.

capisco da ciò che hai ancora la christmas card valida... quando torni online? devo accendere dei ceri o altro?



Ecco come mai quando son tornata ho fatto battute su ceri accesi, me lo avevano detto via sms persone che frequentano i posti dove scrivo online di solito.


A cui ho chiesto il permesso di rendere pubblica parte dei loro sms, poi stasera mi son resa conto che era meglio spiegare, per tutti coloro che non mi sentono mai via sms e non sanno cosa hanno passato i poveretti che invece mi subiscono...

Ragazze e ragazzi a tutti grazie di cuore

anche per avermi fermato quando ho esagerato.

E per chi invece si domanda ma ora basta vero?

diminuire diminuisco, ma se permettete non smetto...

diciamo che invece di un fumatore che si fa fuori un pacchetto al giorno...ora me lo farò durare una settimana!
 
Top
3 replies since 15/1/2007, 22:27   295 views
  Share