House Fox Spagna, spoiler!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2007, 01:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


HOUSE FOX SPAIN


Ha messo il link hl.net, forse lo avete già vsito.. è il sito Spagnolo della FOX (solo qui non esiste? mi pare ovvio!!) su HOUSE:.

avviso, a chi vuol vedersi l'episodio venerdì, di non aprirlo....
si apre subito un filmato in flash (e vedi che questo si apre!!???) con l'inizio dell'episodio... io e lo Spagnolo abbiamo litigato.. ma ho capito qualcosa di quello che dice lo spot, solo hanno tolto 'feel good inc' (è un vizio??) e la musica (che non conosco) dice ''taking me back to your house'??? :woot: .. se non erro... :woot: La voce dice ''la vita cambia..''...''il corpo cambia''..''i gusti cambiano''.. ''i sentimenti..''.. ''il comportamento cambia..''... mi chiedevo dove volevano andare a parare....''incluso House cambia...''

Alcune sezioni sono ancora in fase di costruzione.. ma sembra carino..
E anche in Spagna parte la 3a serie... anzi, è già iniziata... 3 enero non è 3 gennaio??? Forse mi confondo coi mesi.....è stata una tattica della FOX forse venderlo così a 1/a stagione?? mistero.... :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2007, 20:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


c'è anche fox italia.. è quello di skyfox, www.foxtv.it
che è identico a quello spanolo (dove house va in onda in doppio audio), solo che è in blu..
 
Web  Top
maison
view post Posted on 18/1/2007, 21:36




ma scusa sono entrata col link che hai lasciato tu... ci sono tutte le serie trasmesse... tranne doctor house?! ma è possibile? com'è che non lo trovo? nè foxlife, nè foxcrime e fx... bah
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 02:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


certo che c'è! è in palinsesto!!!
io l'ho pure in myfox!
è solo su www.foxtv.it
non su altro..
 
Web  Top
maison
view post Posted on 20/1/2007, 14:58




oppps hai ragione come sempre... avevo guardato dappertutto... tranne lì auauau
 
Top
4 replies since 18/1/2007, 01:13   292 views
  Share