Articoli Stagione 3, Tv Sorrisi, Tele+, etc...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2007, 19:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


scusate... ma.. da quando tv sorrisi è diventato novella 2000? .. no, voglio dire... ma lo sanno che quelle sono foto ''rubate'' di paparazzi?? loro lo fan passare per foto esclusive del giornale??? ma sono caduti così in basso???? ... si nota mica che manca il nome di chi ha fatto le foto, per caso???... siam messi bene...

l'album se ho capito bene lo regalano con il primo dvd... se compri quello... mah.. guarda... lasciam stare.... :blink:
 
Web Contacts  Top
remsaverem
view post Posted on 5/12/2007, 23:41




ma che bella la copertina di tele +!!mi spiace per la cuddy...
 
Top
mersil
view post Posted on 6/12/2007, 00:16




CITAZIONE (m-ouse @ 5/12/2007, 19:51)
scusate... ma.. da quando tv sorrisi è diventato novella 2000? .. no, voglio dire... ma lo sanno che quelle sono foto ''rubate'' di paparazzi?? loro lo fan passare per foto esclusive del giornale??? ma sono caduti così in basso???? ... si nota mica che manca il nome di chi ha fatto le foto, per caso???... siam messi bene...

E' uno dei tanti motivi che mi hanno convinto a smettere di comprarlo....
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 21:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


dunque..ho preso SERIES di dicembre... recensione dvd di House (ben 5 stellette.. nonostante la mancanza di extra..)... poster-calendario del 2008, con house, ga, smalwille, lost, gilmore e Betty...tutto qua... poi una lettera ma... metto spoiler (non è spoiler....ma.. non vorrei incappare nelle ire del capo...)
SPOILER (click to view)
c'è la lettera di un altro forum.. non faccio nomi... dove dicono di essere i + seguiti, che hanno tanto materiale... sopratutto zucchero filato.... :Azzurro16: ..chi vuol capire .. capisce... :P ... in pratica chiedono di essere recensiti... ecco.. detto tutto... ^_^
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 6/12/2007, 23:48




CITAZIONE (faby63 @ 6/12/2007, 22:06)
Ah! :shifty:

Concordo...
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 18:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


eccovi la copertina e l'unica immagine 'particolare' da DT Digital TV

image image

non c'è bisogno di dire che NON è la SUA manina.... :woot: ;) :lol:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 27/1/2008, 23:10




Grazie mille per gli scans!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/2/2008, 10:36







NB: I POST SU SERIES DI FEBBRAIO SONO STATI SPOSTATI SU UN THREAD A PARTE, TROVATE TUTTO, INFO SCANS ETC, QUI! Mi raccomando, prendetelo, c'è la pubblicità al nostro forum!!!!!!
 
Top
158 replies since 19/1/2007, 12:44   2116 views
  Share