HOUSE SU SERIES 27, FEBBRAIO 2008, cover story su House S4 e box su NOSTRO FORUM

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 30/1/2008, 11:34






Series di febbraio dedica la copertina a House.


NB: CORRETE A COMPRARLO, C'E' ANCHE LA PUBBLICITA' AL NOSTRO FORUM!!!!

image


N. 27 - Febbraio 2008

House 4

Il dottore è in anteprima!

Febbraio, tempo di Carnevale e di San Valentino: e SERIES (il mensile diretto da Maurizio Marsico) è pronto a divertirvi ed emozionarvi con notizie, approfondimenti sui nostri telefilm favoriti, anticipazioni sulle novità e interviste esclusive.

«Preferisci un medico che ti tiene la mano mentre muori o che ti ignora mentre guarisci?»: avete riconosciuto sicuramente la frase cult di Gregory House. Preparatevi, perché Dr House - MD è tornato con la quarta stagione inedita (in onda sul digitale terrestre). La cover story è ovviamente dedicata a lui, il medico più misantropo e affascinante del piccolo schermo. Leggete SERIES e ne scoprirete delle belle!Restiamo in tema ospedaliero con il papà di tutti i telefilm di genere medical: ER, in onda con la sua tredicesima (ineditissima) stagione. E, dato che vi vogliamo sempre più che aggiornati, vi offriamo uno sguardo sul nuovo che avanza: questo mese parliamo di Samatha Chi?, una comedy spassosa in prima tv la cui protagonista soffre di amnesia.

E ora le interviste! Cominciamo con Shaun Cassidy, la mente di Invasion, proseguiamo con Mike Bailey (l’occhialuto Sid Jenkins della controversa Skins) e continuiamo con la giovanissima e talentuosa Miley Cyrus, protagonista di Hannah Montana. A tutto questo si aggiunge una chiacchierata con Rachel Ward, che ritroviamo nei panni di una veterinaria tosta in Rain Shadow, e – per finire – un tocco di italianità con la splendida Elisabetta Canalis che ci racconta di sé e dei suoi gusti telefilmici.

Potevamo ignorare San Valentino? Ovviamente no, e il tema del dossier è proprio incentrato sulle storie d’amore in corso, passate o future dei nostri telefilm preferiti.
Cinema seriale: ci occupiamo di una pellicola davvero esplosiva, ovvero il ritorno del mitico Rambo, che nelle giungle più impervie deve affrontare nuovi nemici e pericoli, per giungere a un finale atteso da oltre vent’anni.
Protagonisti di questo numero sono anche Lex Luthor di Smallville (in Visti da lei), Nancy Botwin di Weeds (Viste da lui), lo spassosissimo humour inglese di Little Britain (Visti da noi) e – per la sezione I telefilm sul lettino – Nick George di Dirty Sexy Money.
Per voi amanti del vintage abbiamo una bellissima sorpresa, ovvero una delle coppie più famose e strane della tv. Esatto: proprio Brett Sinclair e Danny Wilde di Attenti a quei due.

Come di consueto la sezione News – che curiamo anche per il sito di Yahoo! Italia – è aggiornatissima su tutto quello che succede nel magico mondo delle serie tv. All’interno una succosa intervista a Sarah Wayne Callies di Prison Break; nella sezione From the States parliamo del vampiro dotato di etica e protagonista della nuova serie tv Moonlight. Non poteva poi mancare Giusto Toni – direttore di Jimmy – che questo mese ci parla del lungo sciopero degli sceneggiatori. E poi oroscopo, web, memobox, merchandising, gadget tecnologici, giochi e videogiochi, dvd, libri e le segnalazioni dei telefilm imperdibili del mese.

Se vi piace stare sempre un passo avanti e volete sapere cosa accadrà nelle nostre serie preferite, non dovete fare altro che sfogliare la Zona Spoiler, piena di rivelazioni su Dr House - MD (ODDIO...), Dirty Sexy Money, Painkiller Jane e How I Met Your Mother. Con la Guida Spericolata, poi, siete sicuri di non perdervi nemmeno uno dei telefilm in onda, sia in chiaro sia sul satellite.



SE NON LO COMPRATE VI STROZZO!!!!

Tanto lo so che a voi interessano solo le foto!



Edit.

La prima versione dell'articolo, per chi proprio la carta la odia (facciamo come i giornali americani, che mettono l'articolo con la foto minuscola, così alla fine il giornale lo prendi per forza...), qui.







Edited by LaurieLo - 4/2/2008, 14:59
 
Top
faby63
view post Posted on 30/1/2008, 11:43




Grazie, Lo! :AngelStar16: Peccato che in copertina ci sia una delle solite foto...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/1/2008, 11:49





Io l'ho detto che le foto fanno la differenza! Lo so che costano, ma pagano, anche.
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 16:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


bello... grazie della news.... certo una foto della 4a stagione ... o almeno dela 3a... ma almeno hanno messo una bella foto... neanche tanto sfruttata.... :D
 
Web Contacts  Top
chaser23
view post Posted on 30/1/2008, 16:35




Grazie per la dritta. Aspetto anch'io di sapere qualcosina in più sulle foto all'interno, l'articolo non mi interessa! A proposito, qualcuno si ricorda quello riassuntivo della terza stagione pieno di strafalcioni, coi personaggi chiamati per nome e la Cuddy ribattezzata Lucy? Era di Series? Perchè se è così, non oso immaginare che avranno scritto stavolta :o:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/1/2008, 16:45







CITAZIONE (chaser23 @ 30/1/2008, 16:35)
Grazie per la dritta. Aspetto anch'io di sapere qualcosina in più sulle foto all'interno, l'articolo non mi interessa! A proposito, qualcuno si ricorda quello riassuntivo della terza stagione pieno di strafalcioni, coi personaggi chiamati per nome e la Cuddy ribattezzata Lucy? Era di Series? Perchè se è così, non oso immaginare che avranno scritto stavolta :o:

*cough cough* non ti interessa l'articolo. :angry: Son soddisfazioni. Non posso giudicare l'articolo (non possoooooo) e comunque non ho ancora letto (giusti per difendere la categoria, un piccolo inciso: l'editing finale può modificare in minima o in gran parte il pezzo originale. Non sempre è il giornalista il colpevole, o almeno è ciò che ho imparato presso la redazione dove ho fatto lo stage). Le cappellate non erano negli articoli (la maggior parte sono stati scritti infatti da due utenti di questo forum) ma nelle pagine spoiler. In effetti queste ultime sono spesso state un disastro, ma se non vogliono interpellare gli esperti e affidarsi a persone poco competenti certamente sono biasimabili.
 
Top
chaser23
view post Posted on 30/1/2008, 17:25




CITAZIONE (LaurieLo @ 30/1/2008, 16:45)
CITAZIONE (chaser23 @ 30/1/2008, 16:35)
Grazie per la dritta. Aspetto anch'io di sapere qualcosina in più sulle foto all'interno, l'articolo non mi interessa! A proposito, qualcuno si ricorda quello riassuntivo della terza stagione pieno di strafalcioni, coi personaggi chiamati per nome e la Cuddy ribattezzata Lucy? Era di Series? Perchè se è così, non oso immaginare che avranno scritto stavolta :o:

*cough cough* non ti interessa l'articolo. :angry: Son soddisfazioni. Non posso giudicare l'articolo (non possoooooo) e comunque non ho ancora letto (giusti per difendere la categoria, un piccolo inciso: l'editing finale può modificare in minima o in gran parte il pezzo originale. Non sempre è il giornalista il colpevole, o almeno è ciò che ho imparato presso la redazione dove ho fatto lo stage). Le cappellate non erano negli articoli (la maggior parte sono stati scritti infatti da due utenti di questo forum) ma nelle pagine spoiler. In effetti queste ultime sono spesso state un disastro, ma se non vogliono interpellare gli esperti e affidarsi a persone poco competenti certamente sono biasimabili.

Lo in questo caso specifico no, scusa ma non mi interessa. L'articolo è tutto sulla quarta stagione, per cui... se/quando le cose torneranno alla normalità ( = il ritorno di Chase) allora cambierò disco. Oh, sarò una fan pessima ma è così. Adoro Hugh, Bobby e Lisa ma senza Jesse non è la stessa cosa. Per me è fondamentale il suo personaggio, è un pò uno spiraglio di luce :P

Cmq quel riassunto della s3 era un qualcosa di allucinante.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/1/2008, 17:47





Lo capisco, ma così come House non è solo House+Cameron-il-resto-è-fuffa, non è manco solo Chase. Solo House è elemento insostituibile, Chase manca parecchio a molti ma neanche lui - purtroppo - è necessario.

Sarai svenuta sul numero di FilmTv con l'intervista a Spencer, allora!!! :D
 
Top
Phisio
view post Posted on 30/1/2008, 18:27




image Quale numero di Film TV?!!!!!!!
HO un'intervista a Jesse su Film TV .... ormai decisamente vecchia... NON è CHE ME NE SONO PERSA UN'ALTRA PIù RECENTE?! image image
 
Top
chaser23
view post Posted on 30/1/2008, 18:43




CITAZIONE (LaurieLo @ 30/1/2008, 17:47)
Lo capisco, ma così come House non è solo House+Cameron-il-resto-è-fuffa, non è manco solo Chase. Solo House è elemento insostituibile, Chase manca parecchio a molti ma neanche lui - purtroppo - è necessario.

Lo so, hai ragionissima. Non c'è mai stata una storyline indipentente da House e probabilmente non ci sarà mai però... uff, lui e i vecchi paperi erano una specie di famiglia. Vederlo coi nuovi mi urta, anzi... mi dà proprio fastidio! Mi sembrano degli estranei, così fuori luogo. A sensazione vedere House senza i suoi ragazzi è un pò come vederlo senza bastone (es. premiere s3). Per me non è la stessa cosa :Pallini22:

CITAZIONE
Sarai svenuta sul numero di FilmTv con l'intervista a Spencer, allora!!! :D

Preso in pieno :AngelStar13:

Phisio penso si riferisse a quella! Almeno spero se no me la sono persa :WhiteCiuffo02:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/1/2008, 19:12






ehm, si, era uscita a settembre. Per gli articoli Housiani di Film Tv e Series abbiamo tutti thread appositi, trovate gli scan in questa stessa sotto-sezione.
 
Top
chaser23
view post Posted on 30/1/2008, 20:12




Phisio mi stavi facendo prendere un colpo! :Azzurro07:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/2/2008, 10:41






Preso Series! Non ho ancora letto l'articolo ma mi sembra non ci siano grossi cambiamenti rispetto a quello che inviato. Caspita, credevo di avere un articolo di spalla, non la cover story! Ih ih! Se non vi interessa l'articolo (non so chi sia l'autore dei trivia, tra poco leggo anche quello) o le foto, prendetevelo perchè parlano DEL NOSTRO FORUM. :) Grazie Capo Redattore Valentini e Direttore Marsico. :wub:
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 12:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oggi pomeriggio saccheggio le edicole del centro!!! lodi lodi lodi lodi :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2008, 23:55
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


preso....

..articolo interessante..... :AngelStar01: ...complimenti!!! :AngelStar05:

mi sono sempre chiesta se l'autore di un articolo ha voce in capitolo anche per la scelta delle foto..... :AngelStar25: ... che dite??? :D :P :D ..in caso non sia... beh... sono stati dei geni!!!

avevi volontariamente occultato notizie sul servizio a INVASION, eh????? :AngelStar09:
 
Web Contacts  Top
37 replies since 30/1/2008, 11:34   694 views
  Share