3x01 Meaning/Il significato, 19 gennaio 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2007, 16:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, comincia ufficialmente la terza stagione...
scatenatevi a postare QUI..

per i bloopers c'è la sezione apposita, mentre il riassunto e i commenti sull'originale li trovate in STAGIONE TRE USA
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2007, 19:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ricordando agli utenti di leggere i titoli dei thread prima di aprirne altri,
il pezzo di apertura si chiama "feeling good inc" dei gorillaz.. lo trovate in multimedia
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2007, 20:51





:WhiteHeart01: shake it shake it! uh uh! City is breaking down on a camel's back, they just have to go cos' they don't know when so all ya feel the streets it's appealing to see, you won't get undercounted cos' you damn ass free! :WhiteHeart01:

(più o meno)
 
Top
Benja77
view post Posted on 19/1/2007, 21:13




Spettacoloooooooooooooo! Avete notato, oltre al riassunto:
- La voce prima di iniziare che diceva (vado a memoria): "So che mi aspettavate
- La pubblicità della Chronotec dopo la sigla: Sembra che era proprio House (o meglio la sua voce) che lo vedeva correre e che lo insultava ("anche una scimmia..." ecc)

Bon basta pubblicità e datemi la terza serieeeeeeee!

Ben
 
Top
Benja77
view post Posted on 19/1/2007, 21:40




Sempre più sadico e cattivo! Si si si! Troppo bella 'sta serieeeeeeee! Cmq mi sa che a breve rivedremo il bastone (nn ho letto spoiler quindi chi lo sa nn dica niente!)

Ben

PS ma s'è tinto i capelli? e fatto un eccesso di cerone?
PPS Cameron con la frangetta ed i pinocchietti nn sta bene!
 
Top
geigor_rh
view post Posted on 19/1/2007, 22:03




sbaglio o You can't always get what you want c'è anche in un ep della prima stagione?
 
Top
Benja77
view post Posted on 19/1/2007, 22:05




HOUSE 4 - DIO 3!!!

Ben

PS a proposito del 3 a 3: qualcuno ha un'immagine di quella lavagna o anche rifatta con programmi tipo photoshop? se si mi contatti in mp che ho un progettino
 
Top
°vally°
view post Posted on 19/1/2007, 22:23




Bellissima...ora devo uscire e nn posso prolungarmi nei commenti...solo 2 cose veloci:

1-credo ci sia stata una carenza di pettini in camerino...Cam, Chase e la Cuddy (e un po' anche House) avevano i capelli un po'...ribelli.
2- sbaglio o Chase è migliorato un po'? (fisicamente intendo) e si atteggia anche parecchio (vedi quando si sdraia sul muretto.)

Vabbè...mi fermo qui....
Ora un'altra settimana...help me!!!!
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 19/1/2007, 22:28




Bellissima questa puntata!
Ma com'è che House non ha fatto di testa sua quando la Cuddy gli ha vietato l'iniezione di cortisolo???
E Wilson che crede che House abbia avuto solo fortuna?

Anche secondo me presto rivedremo il bastone, ormai House è nato e diventato noto con il bastone...ma uffy è così bello vederlo correre :D

Ma quanto stava bene con la camicia bianca? Io inizialmente, mentre era seduto a vedere le tac pensavo avesse il camice, sono rimasta a bocca aperta...e invece poi era una giacca bianca :D
 
Top
°vally°
view post Posted on 19/1/2007, 22:30




CITAZIONE
E Wilson che crede che House abbia avuto solo fortuna?

<_< Li' nn mi è piaciuto proprio....
 
Top
17fede
view post Posted on 19/1/2007, 22:32




A geigor rh:sì quella canzone dei rolling stones c'era anche in un episodio della prima serie anche se ora non mi ricordo quale esattamente....
Bene...la mia pazzia è iniziata a manifestarsi grandemente verso le 20.30 di sera quando imprecavo contro everwood....cmq....
Bè l'episodio è bellissimo,ho rivisto anche una delle mie scene preferite quando House lancia degli acini di uva? verso l'inserviente e poi scappa...ma cmq...ho notato alcuni sconvolgimenti nel doppiaggio che mi hanno dato un pò fastidio.....ma vally hai ragione e vi devo dire la verità che mi sta anche abbastanza simpatico
SPOILER (click to view)
fino all'episodio 6
....ora voglio vedere come va a finire per la storia del cortisolo(anche se lo so già)..
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 19/1/2007, 22:36




CITAZIONE (°vally° @ 19/1/2007, 22:30)
CITAZIONE
E Wilson che crede che House abbia avuto solo fortuna?

<_< Li' nn mi è piaciuto proprio....

Vally neppure a me, è partito pure l'insultino verso Wilson



CITAZIONE (17fede @ 19/1/2007, 22:32)
Bene...la mia pazzia è iniziata a manifestarsi grandemente verso le 20.30 di sera quando imprecavo contro everwood

Dovevi vedere me, io continuavo a guardare l'ora alla fine alle 20.45 sono andata in soggiorno, convinta di appropiarmi del telecomando e mia madre stava guardando chi vuol esser milionario sul tedesco e non ha voluto cambiare fino alle 21.05. Stavo sclerando male, l'avrei buttata fuori di casa :AngelStar33: :AngelStar33:

Ma secondo voi Cuddy gli dice del cortisolo?

Per me si, e House gliela farà pagare...soprattutto a Wilson! Se lo merita!
 
Top
°vally°
view post Posted on 19/1/2007, 22:38




CITAZIONE (PiccolaCampanellino @ 19/1/2007, 22:36)
CITAZIONE (°vally° @ 19/1/2007, 22:30)
CITAZIONE
E Wilson che crede che House abbia avuto solo fortuna?

<_< Li' nn mi è piaciuto proprio....

Vally neppure a me, è partito pure l'insultino verso Wilson



CITAZIONE (17fede @ 19/1/2007, 22:32)
Bene...la mia pazzia è iniziata a manifestarsi grandemente verso le 20.30 di sera quando imprecavo contro everwood

Dovevi vedere me, io continuavo a guardare l'ora alla fine alle 20.45 sono andata in soggiorno, convinta di appropiarmi del telecomando e mia madre stava guardando chi vuol esser milionario sul tedesco e non ha voluto cambiare fino alle 21.05. Stavo sclerando male, l'avrei buttata fuori di casa :AngelStar33: :AngelStar33:

Ma secondo voi Cuddy gli dice del cortisolo?

Per me si, e House gliela farà pagare...soprattutto a Wilson! Se lo merita!

Idem...nn me l'aspettavo proprio!!! :angry:

Ultima nota poi scappo (il mio ragazzo è da 20 min in macchina sotto casa che mi aspatta ^_^ ): Cuddy fantastica, anzi FANTASTICA, x tutto l'episodio!!!!!! ;)
 
Top
geigor_rh
view post Posted on 19/1/2007, 22:38




si può ricostruire la cosa dei livelli di felicità? era una cosa simpatica....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/1/2007, 22:39




abusi pubblicitari a go-go ma si sapeva...


Per i commenti...

mi trovo in difficoltà..... House non mi ha mai lasciato a corto di commenti da fare...come JAG

Ma non so...credo dovrò rivedermi l'epi nei prossimi giorni per un commento, perché ora come ora mi vengono solo un paio di insulti ben mirati alla Cam, mi perdonino le cotton Candy...ma io non la reggo dalla prima serie, dal primo secondo del primo episodio... un WILSON CHE FAI....

SPOILER (click to view)
poi so che farà ma oggi non lo posso mica dire!


Chase... allora una delle frasi che si sentono nei film o telefilm sui marine è il sergente maggiore che grida alla recluta SE IO DICO SALTA TU DEVI RISPONDERE A CHE ALTEZZA SIGNORE

Ecco che il ragazzo abbia fatto il servizio militare?


POI...poi...poi...LISA... ti svegliano nel cuore della notte e....vai ad aprire la finestra? OK un malintenzionato non farebbe tutto quel chiasso... ma quando si alza per un istante ho tremato all'idea che prendesse un'arma, e che House vedendola armata esclamasse:

No basta già dato nell'altra serie!

Ok basta deliri, PER ORA

 
Top
70 replies since 19/1/2007, 16:12   1321 views
  Share