House Special, in edicola....

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 20/1/2007, 20:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Trovato!! :AngelStar02: Peggio che cercare l'oro.. mi sono girata ben 8 edicole.. nell'ultima ''sì, mi era arrivato, ma mi pare che l'ultimo lo abbia preso la ragazza di prima..''--- dooolllooore :cry: ... e invece... eccolo, ne aveva ancora uno :D ... si è pure presa giù nome e casa ed. perchè ''sicuramente me ne chiederanno altri...''.. già!!


image

Si chiama 'THRILLER COLLECTION n.14'' bimestrale, 6,90euro
casa editrice OPEN GAMES...
nel caso serva...
Sono ben 145 pagine... devo dire nulla che noi non si sappia già o non abbiamo già visto, ma qui è raccolto tutto assieme.. e più che un fascicolo.. è un libro!!! Ci sono le trame e le foto delle 2 stagioni e della terza fino a 'finding judas' con foto relative ai singoli episodi, anche se qui e là ho notato qualche errore... ma nessuno è perfetto... l'ho appena preso, e lo devo ancora leggere... se non altro ci sono tante foto che non mi ero stampata da internet.. ed eccole qui!! :) alla fine ci sono i ringraziamenti ai vari siti... non ho visto ne hl.net (ci giuro che metà della roba arriva da lì, è citato hl.co.uk....e vari livejournal...) e nemmeno il forum... mah... se volete io posto anche qualcosa, ma penso sia una cosa carina da possedere per una fan... ditemi voi... :blink:
 
Web Contacts  Top
Thinkpink
view post Posted on 20/1/2007, 20:48




miiiii m-ouse ma sei un mmmmm-ito ^_^ ne sai e ne hai una più del diavolo! Domani faccio anch'io il giro delle edicole alla spasmodica ricerca image lovogliolovogliolovoglio image
 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/1/2007, 21:22




Ritiro quello che avevo detto tempo fa sul fatto di scannerizzare le pagine dei giornali, già perché me ne sono resa conto solo dopo un bel pezzo, io son lenta ma alle cose prima o poi ci arrivo, che per una come me che legge le due pagine ad è soddisfatta, che ne stanno duecento che filano in edicola a comprarsi il giornale...quindi nessun danno ai miei Ex-colleghi...ma solo guadagno!



Ah se vado o no a prenderlo?

vediamo se domani trovo un edicola aperta potrebbe anche darsi... :Cactus02:


Grazie m-ouse :Cactus02:


 
Top
°vally°
view post Posted on 20/1/2007, 21:39




Lo devo trovare, lo devo trovare!!!!!!!!!!!!
Domani parto all'attacco!
Thanks m-ouse x la segnalazione!!!! Fantastica come sempre
 
Top
faby63
view post Posted on 20/1/2007, 21:40




:woot: M-ouse, sei eccezionale!! Devo assolutissimamente averlo!!!!!!! Anche se ci sono cose gia' viste o lette non fa niente, cosi c'è un po' di tutto insieme. Da lunedi mi fiondo in tutte le edicole, grazie, M-ouseeeeeee!!! :Azzurro05:
 
Top
Babyu2
view post Posted on 20/1/2007, 21:40




L'ho preso anch'io una settimana fa!!!
Molto carino, mi piace come è organizzato,

Però c'è un errore. Pagina 34, Jesse Spencer lo chiamano John Spencer :D
 
Top
maritahouse
view post Posted on 20/1/2007, 21:41




M-ouse... un bacio sulla fronte!
Sei unica!!!!
Concordo con te... anche se non so come è fatto, credo sarebbe una cosa carina da conservare, da veri fan...
Magari se c'e' qualcosa che trovi particolarmente carino e ti va di postarlo, credo che qui te ne sarebbero tutti grati (in realtà credo che tu ti sia guadagnata già un sacco di "posti in paradiso") .. però tutto questo solo se la cosa non ti arreca troppo disturbo e soprattutto se non ti fai male... già due dita sono andate... ho capito che speri di farti curare dal dottorone nostro ma.... :P ;)
 
Top
17fede
view post Posted on 20/1/2007, 21:48




m-ouse!!!!! Ma sei un genio e un mito!! Devo tropppo averlo,devo troppo averlo!!!! Nooooooooooooooooooooooooo domani ci sono i miei parenti.......noooooooooooooooooooooooooo come faccio ad andare in edicola....va bè vedrò.....scusa ma sono un pò tarda:ma io devo andare in edicola e chiedere di thriller collection n°14???E questa rivista ha pure una casa editrice?? Cioè lo so che è normlae,ma non l'avevo mai sentita......scusate l'eresia.... :unsure: :wacko:
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 01:04
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sono felice che vi ho reso felici (che italiano!!)... consiglio... stamapatevi la copertina che ho postato e andate ''a caccia'' con quella.. così l'edicolante non vi guarda come se foste ET quando lo chiedete... alcuni proprio erano ''ehh?? cosa??? mai sentito ne visto''... se Babyu2 l'ha preso una settimana fa... vuol dire che è in giro... se non era per la mia amica di Forlì che l'ha visto e mi ha avvisata, onestamente, non ne sapevo nulla e manco lo andavo a cercare... anche dove l'ho trovato era 'sepolto' inmezzo a giornali di non so che (taglio e cucito e ricamo... che è ?? negli Hobbies???)... adesso vedo cosa vi posso postare per stuzzicare la vostra curiosità--- :)
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 21/1/2007, 11:49




Ho spedito la mamma a caccia x tt le edicole del paesello...speriamo torni vincitrice!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 22/1/2007, 13:45




l'ho trovato e da appena un'occhiata (fosse solo per le foto scelte) vale i 6,90 euro spesi....una volta letto tutto lo recensisco image
 
Top
17fede
view post Posted on 22/1/2007, 15:03




Noooooooo........ma porca miseria io non l'ho trovato!!! Anzi mi hanno pure guardato male....e dire che non l'ho chiesto in un paese ma a Torino!!! Cavolo,adesso mobilito anche i miei zii...vediamo se anche loro riescono...
 
Top
maison
view post Posted on 22/1/2007, 16:22




Si si tra poco esco pure io in avanscoperta e spero di trovarlo in questi mierabili paeselli della bassa veronese sigh
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/1/2007, 17:29




Ieri vado nell'edicola aperta per turno e domando... non c'è è finito.


provo a domandare se magari arriva di nuovo... replica: NO!


e niente altro... ora io quando avevo l'edicola inizavo con un posso provare a sentire, vedrò di farlo arrivare, sicuramente chiedò che me ne mandino ancora... cavolo a me i clienti serviva che venissero a prenderli da me i giornali non che andassero in un altra edicola... va bhe forse ero io che mi davo troppo da fare.... infatti se penso al numero di giornali che a volte ci rimanevano in reso perché chi chiedeva a volte poi non si faceva più vedere.... forse non aveva tutti i torti... ma piuttosto chiedimi di lasciarti un acconto per quando lo fai arrivare... il NO...secco mi è parso.... sbagliato...


si vede che guadagnano a suficienza!


Me non mi vedono più la dentro però!


:Azzurro06:
 
Top
maison
view post Posted on 22/1/2007, 17:33




mamma mia pure io sono molto molto sensibile e la maleducazione proprio non la sopporto!!! poteva almeno dirti che avrebbe cercato di procurarselo. Bah... spero di essere più fortunata
 
Top
50 replies since 20/1/2007, 20:30   762 views
  Share