House "clonato" da quelli del bagaglino..., Orroreee

« Older   Newer »
  Share  
max456
view post Posted on 21/1/2007, 09:05




avete visto ieri a io pago?quel co****ne ha fatto la caricatura di gregory che nervoso........ :Cactus05:
 
Top
faby63
view post Posted on 21/1/2007, 11:31




Io non l'ho ancora visto una volta, ma mi da' fastidio che lo imitino in quel programma, mi sembra quasi un... SACRILEGIO!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 13:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:sick: :sick: :sick: basta come commento?? Ho visto solo un millesimo di secondo di spot con quel 'coso' che dovrebbe essere House e mi è bastato...
 
Web Contacts  Top
Babyu2
view post Posted on 21/1/2007, 13:44




Prima cosa, Pippo Franco mi è sempre stato molto sulle scatole.

La parodia di House l'ha fatta da cani.
E non se poteva guardare :sick:
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 16:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma ''a quelli che il calcio..'' sono rimasti indietro??? non lo hanno ancora parodiato loro??? (rai 2 non si vede bene + il fatto che non mi piace il calcio + la Simona ormai non la si può + guardare.. non l'ho visto!!)... strano... ho visto di passaggio che c'era un infermiera, ma era per via delle ultime scoperte (alcuni ospedali non lavorano come dovrebbero, ma va? che novità...!)...
 
Web Contacts  Top
maison
view post Posted on 22/1/2007, 00:00




Io ho visto l'oscena imitazione di super pippo col tupé in testa se non sbaglio no? Ma insomma: perché non torna a raccontare le barzellette visto che è lìunica cosa che gli riesce decentemente?

Mi unisco a chi a detto che non si poteva guardare! Ma davvero mamma mia... ho rischiato di dare di stomaco.
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 24/1/2007, 22:51




Io mi chiedo come mai trasmettano ancora dei programmi del genere, poi però faccio mente locale e penso che finchè ci saranno delle cosiddette "donne di spettacolo" il cui unico talento è mostrare cm di pelle questi programmi avranno pubblico.
Bei tempi in cui la comicità e intrattenimento in tv erano associati a nomi come Grillo, Sordi, Corrado...
 
Top
Phisio
view post Posted on 25/1/2007, 19:05




Yesss! E comunque, a parte quella del bagaglino che è da voltastomaco, neanche quella di Rai3, con Disegni, mi entusiasma.
Purtroppo mi sono persa quella della Gialappa per cui non saprei dire, ma l'errore che non sopporto è House versione casereccia-italiana: preferirei sempre uno yankee-House (che suono carino! :lol: )
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 16/1/2008, 22:03




Rispolvero questo topic x dire... che nn sopporto le parodie su House.... specialmente questa del bagaglino... e quella di Mai dire gol.... orroreeeee....
 
Top
faby63
view post Posted on 17/1/2008, 09:11




Quella del Bagaglino non è neanche una parodia... è 'na ciofeca e basta! :sick:
 
Top
mersil
view post Posted on 18/1/2008, 00:18




Concordo! Semplicemente inguardabile...... Già non soffro il bagaglino, inoltre fanno anche la ciofeca su House...


:sick: :sick: :sick: :sick:

Questo è tutto quello che riesco a dire...
 
Top
10 replies since 21/1/2007, 09:05   355 views
  Share