Prima della Stramilano., Milanesi e dintorni...a rapporto!

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 22/1/2007, 17:40




Allora questo thread non è una sezione di allenamento per la Stramilano, ci mancherebbe anche...


è un invito a trovarsi in quel di Milano, Sabato 27 gennaio...2007(prima che mi dite che non sono precisa)



per l'orario ci dovremmo mettere d'accordo.

In attesa di adesioni.

Suggerimento

Per chi fa la tratta Torino-Milano, via Novara, magari ci si può trovare già a Novara per andare a Milano.

:Azzurro06:
 
Top
remsaverem
view post Posted on 22/1/2007, 17:51




bene bene bene, rullo di tamburi lombardia batte emilia nella specialità meeting on the road^_^...

io naturalmente alzo la manina perchè non posso assolutamente tirarmi indietro^_^...


come comitato accoglienza offro ricchi premi ai primi che si prenoteranno..accorrete numerosi e che le Nord mi assistano oh yeahhh!!



 
Top
maison
view post Posted on 22/1/2007, 18:36




mannaggia mi sa che non riesco a venire nemmeno stavolta... dico stavolta perché non so se vi siete già incontrati qualche volta mannaggia :-(

 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/1/2007, 19:24




CITAZIONE (maison @ 22/1/2007, 18:36)
mannaggia mi sa che non riesco a venire nemmeno stavolta... dico stavolta perché non so se vi siete già incontrati qualche volta mannaggia :-(

Altri del forum si son già incontrati, io per ora solo incontri via web..o con i più sfortunati via sms!

Perché dico sfortunati?

Perché non uso abbrevviazioni e.... non so cosa sia la sintesi!


E per qualche altro motivo che ora non mi viene in mente, ma ci sarà sicuramente!


:Azzurro06:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/1/2007, 20:28






il primo meeting fu quasi un anno fa, e proprio a Milano. Che bello!
 
Top
maison
view post Posted on 22/1/2007, 20:50




spero cmq ne organizzerete altri e spero di poter venire e di fare la vostra conoscenza di persona... mi sembrate tutte/i stra simpatiche/ stra simpatici
 
Top
17fede
view post Posted on 22/1/2007, 21:19




Cavoletto,cavoletto....non posso proprio....vi spiego....va bè che sono diciottenne ma i miei per cose del tipo "oltre la cintura di Torino" vogliono che li avvisi tipo un mese prima??...eh sì sono strani....e poi devo studiare per la simulazione di terza prova...mi dispiace tantissimo,issimo,issimo...lo rifarete vero,vero???così mi organizzo bene e la prossima ci sarò!! :AngelStar22: :AngelStar32:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/1/2007, 22:09




CITAZIONE (17fede @ 22/1/2007, 21:19)
Cavoletto,cavoletto....non posso proprio....vi spiego....va bè che sono diciottenne ma i miei per cose del tipo "oltre la cintura di Torino" vogliono che li avvisi tipo un mese prima??...eh sì sono strani....e poi devo studiare per la simulazione di terza prova...mi dispiace tantissimo,issimo,issimo...lo rifarete vero,vero???così mi organizzo bene e la prossima ci sarò!! :AngelStar22: :AngelStar32:

Certo che di incontri se ne faranno ancora, e poi abbiamo ancora da trovarci in quel della Mole...mica l'ho mollata l'idea del museo del cinema!


E chi sa mai che dopo sabato... meglio non dire nulla dopo si vedrà!


Rem mi sa che li hai spaventati con la storia dei ricchi premi...temono di fare un infarto se arrivi con HL in persona!

O forse era prorpio lui che si doveva promettere?

POI si sa impegni dell'ultimo minuto lo avrebbero trattenuto...ma intanto si attiravano qui tutti come api sul miele!



:Azzurro06:


 
Top
17fede
view post Posted on 22/1/2007, 22:34




Bè se viene Hugh.....al cavolo i miei genitori e la scuola!!!! Ma vengo anche con il monopattino se mi tagliano i fondi!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/1/2007, 22:49




CITAZIONE (17fede @ 22/1/2007, 22:34)
Bè se viene Hugh.....al cavolo i miei genitori e la scuola!!!! Ma vengo anche con il monopattino se mi tagliano i fondi!!!

:P :P :P
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/1/2007, 19:50




Allora, la mia amica Jessy, quella che ha il pc OUT e non può iscriversi al sito, ma lo farà appena le sarà possibile, potrebbe essere dei nostri, ma non può ancora dirmi sì ci sarò al 100%...


La terrò aggiornata sulle nostre decisioni, ho preferito avvertire che ci sarà almeno un altra persona, specie visto che vorrebbe tanto leggervi, ma si deve accontentare dei miei riassunti.

e i riassunti dei riassunti ve li lascio immaginare.

Ci troviamo nel primo pomeriggio o al mattino sul tardi?

Io ho l'ultimo treno utile, per le coincidenze da NO a BGS, alle 17 circa... quindi... troviamoci prima!


:Azzurro06:


sempre democratica io :B):
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/1/2007, 17:38




CITAZIONE (rabb-it @ 23/1/2007, 19:50)
Ci troviamo nel primo pomeriggio o al mattino sul tardi?

Io ho l'ultimo treno utile, per le coincidenze da NO a BGS, alle 17 circa... quindi... troviamoci prima!


:Azzurro06:


sempre democratica io :B):

Con troviamoci prima, intendevo prima delle 17.

Si era capito lo stesso dite?

Ah ma io son pignola, non ve lo avevo ancora detto? :Cactus02:


A sabato!

Certo che saremo una tale folla, troveremo un locale disposto a farci entrare senza prenotazione?

:Azzurro06:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 26/1/2007, 15:32




Verso le dieci sarò in quel di Milano, faccio le mie veloci commissioni e poi ci si trova.

Dove?

AHHHH teniamo il più stretto riserbo sulla notizia :ph34r:

Vero Rem?

e Gli altri... mi raccomando shtttttt :B):

che se raccontiamo troppe anteprime poi chi legge i nostri resoconti sullla riunione?


:Azzurro06:


Brrr che freddo però.... prossimo incontro farò richiesta di tempo più invitante :Cactus02:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/1/2007, 19:05




Giornata splendida :D

Fredda, ma è Gennaio è normale, non era normale il caldo di dicembre... ok angolino meteo terminato!

Ma il sole ci ha fatto compagnia per tutto il giorno.

Per i dettagli e i riassunti sul meeting vi rimandiamo ai prossimi giorni, una sola anticipazione:

Gli utenti del Forum presenti al meeting hanno decretato, dopo lunga e travagliata discussione parlamentare, di dire no alle foto, a parte quella dell'ago e filo!

:B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):

E ora...iniziamo ad allenarci in vista della Stramilano... che son stati buoni e l'hanno ridotta di tre KM!


:Azzurro06:
 
Top
°vally°
view post Posted on 28/1/2007, 03:30




Uff...letto solo ora, in straritardo! Cmq x eventuali altri incontri a Milano io c sn!
 
Top
15 replies since 22/1/2007, 17:40   336 views
  Share