HUGH LAURIE SU FILM TV, 30 Gennaio 2007, citato il ns forum

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
icon12  view post Posted on 25/1/2007, 13:20







Nel prossimo numero di Film TV, in edicola da martedi 30 gennaio 2007, articolo su Hugh Laurie, scritto da un nostro utente - dudelebowski! La fonte per la parte biografica siamo noi, (i cenni biografici li ho forniti io, per cui non dite che sono sempre le stesse cose perchè le sappiamo solo noi!!!) per cui il forum verrà citato in un mini box!


image


image



image image



Non vedo l'ora di prenderlo, siamo l'unico forum d'Italia citato DUE volte in pochi mesi, evviva! E poi finalmente un giornalista che si consulta seriamente prima di scrivere un articolo, era ora.

Edited by LaurieLo - 15/12/2007, 12:01
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 14:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
lo sapevo che la nostra ora di gloria piano piano sarebbe arrivata..
chi va piano..
 
Web  Top
tara73
view post Posted on 25/1/2007, 14:08




Complimenti! Filmtv lo prendo tutte le settimane, sono proprio curiosa di leggere l articolo.

ciao. ^_^
 
Top
maison
view post Posted on 25/1/2007, 15:10




dai io non lo prendo mai ma stavolta lo comprerò!!!! Grande LaurieLo e grande il giornalista
 
Top
17fede
view post Posted on 25/1/2007, 15:47




Davvero??ma che bello!!! Finalmente un articolo serio......che bello,che bello!!! Anche io lo comprerò stavolta...ormai gli edicolanti mi conoscono....
 
Top
remsaverem
view post Posted on 25/1/2007, 16:37




stappiamo lo champagne!!!
fiestiamooooooooooooo yuhuhuhuh pizza, patatine per tutti
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 19:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


GRANDE.. non lo compro quasi mai...lo prenderò... bello!! :)
 
Web Contacts  Top
maritahouse
icon12  view post Posted on 25/1/2007, 20:36




Eh eh... eh eh eh eh...
Direi grazie magica Lo ma nn renderebbe affatto l'idea.... proprio no!
L'unico giornale di programmi tv che ho comprato in vita mia è stato film tv, anche perchè parlava molto di cinema e poco di tv, parlo di un sacco di anni fa... ancora conservo la collezione... quale occasione migliore per scoprire quanta strada ha fatto.


Lo :WhiteHeart00: :AngelStar16: :Azzurro05:

 
Top
°vally°
view post Posted on 25/1/2007, 21:40




Fantastico!!!
Lo comprerò!

CITAZIONE
finalmente un giornalista che si consulta seriamente prima di scrivere un articolo

Sante parole...
 
Top
faby63
view post Posted on 25/1/2007, 21:52




:) Questa è una bellissima notizia. Io compro Film Tv da anni e lo ritengo un giornale serio. Questo è, secondo me, il miglior forum italiano ( per vari motivi ) su House, ed è giusto e bello che venga citato su una rivista cosi " professionale ". Complimenti! ;) ;)
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 25/1/2007, 22:54




se vi citano nei giornali, hanno ragione,siete fantastici,cioè il vostro forum è ben fatto e io mi trovo benissimo.
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 00:18
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io sono registrata sul sito e fino a poco tempo fa mandavano un sacco di email del tipo ''sosteneteci''... sembrava dovessero chiudere bottega da un minuto all'altro... penso ci fossero casini in redazione o chessò.. le mail non le leggevo quasi mai... (tipo House... 'cancella'... eheh"!!) ... speriamo che regga.. la mia amica di Perugia ogni tanto mi chiede di comprarglielo perchè da lei non arriva quasi mai... Cmq non è la prima volta che parlano bene di House... mi pare abbiano dedicato un bel servizio del tipo ''quando la tv è fatta bene''... hee.. detto da loro che recensiscono quasi solo esclusivamente film... :White01:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 26/1/2007, 08:50




Infatti!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/1/2007, 12:47





ho appena letto un'anteprima dell'articolo: è belloooooooooooooo!!!! :wub:
 
Top
maison
view post Posted on 26/1/2007, 14:14




uff ma dove l'hai letto? io dovrò aspettare per leggerlo?
 
Top
34 replies since 25/1/2007, 13:20   723 views
  Share