3x02 Cane&Able - Zoppo ma in gamba, 26 gennaio 2007

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/1/2007, 15:27










Ecco qua il thread per commentare il secondo episodio della terza stagione!!

Al solito vi ricordo che in "Episodi Terza Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti!

Edited by LaurieLo - 26/1/2007, 19:35
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 17:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eccoci qua!
commentate pure!
il riassunto e i riferimenti li trovate in stagione tre USA.
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 26/1/2007, 19:15




Sì può iniziare a commentare prima della messa in onda?

bé io lo faccio...

preparativi:

Si cena un poco prima, perchè.... non voglio dover correre per lavare i piatti...visto che toccano a me!

Verificare come si vede e sente ITALIA UNO.... che nei giorni scorsi nella mia zona era sparita e ora il video è tornato ma il segnale audio ogni tanto è disturbato, quindi corrompere chi detiene il controllo di SKY perché dal satellite si vede e si sente che è una bellezza.


CORROTTO... la parabola stasera è mia... se il maltempo fa partire il sengale... e sentite un urlo agghiacciante provenire dall'alto Piemonte... niente paura sono solo io che ho avuto una reazione leggermente esagerata... solo leggermente!

Preparare il necessario per il relax... e...non c'entra nulla con il commento alla puntata?


hehehehe ma io volevo solo invitare quelli che scrivono nella TAG a farlo qui... commenti prima durante(le pubblicità) e dopo la puntata!

:Azzurro06:


Buona serata a tutti ci si rilegge dopo!

 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/1/2007, 20:32




:lol:
Rabb-it Rabb-it ... sei unica

Ragazzi buona visione e buon commento ;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 20:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi è passata la scritta su italia Uno ''stasera Luca e Paolo vi aspettano alle 21 su...'' capperi... mi salta HOUSE?? invece era il digitale terrestre.. ma italia uno non si smentisce mai??? pubblicizzano quello che va in onda contro di loro.. ma sono fuori???
Beh. sono in trepida attesa... curiosissima degli adattamenti!!! :) Buona visione a tutti!!!! ;)
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 26/1/2007, 21:00




CITAZIONE
se il maltempo fa partire il sengale... e sentite un urlo agghiacciante provenire dall'alto Piemonte... niente paura sono solo io che ho avuto una reazione leggermente esagerata... solo leggermente!

:lol: :lol: :lol:

Ma la pubblicità di Stuart Little prima d Dr. House?! ;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 22:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dei bloopers (non tanti, a dir la verità.. ) dirò a parte.
Sull'episodio invece... è durato troppo poco!
quando il cervello mi si riattiva, torno a commentare...
cinque minuti che raccolgo le idee..
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 26/1/2007, 22:26




Pure la tazza rossa, nella pubblicita' degli orologi! Anche stasera bellissimo epi, ma è volato in un attimo... Secondo me potevano aspettare almeno un' altra puntata prima di fargli riprendere il bastone, ma à solo una mia modestissima opinione! Pero' mi faceva male stasera, rivederlo soffrire cosi, per la gamba... Bè, io non sono tanto brava a commentare, quindi aspetto i vostri commenti!! :D :D ;)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 26/1/2007, 22:41




Ho un monologo, che sono i miei commenti a Jessy, la mia amica che nomino sempre, vi assicuro che esiste, non è un amica immaginaria... ma mi crederete solo quando potrà postare di persona.

allora dato che non possiamo commentare insieme qui sopra, per ora e solo per ora, io le commento le cose via sms, di solito può rispondermi e la cosa è divertente... cercare di azzecare le pubblicità essere velocissime con il pollice...e sintesi... molta sintesi!

Oggi non poteva replicarmi, ma le ho chiesto se la potevo smessaggiare lo stesso durante le pubblicità, glielo chiedo semrpe prima nel caso se lo registra e non lo veda in presa diretta, e di farmi uno squillo in caso di risposta affermativa...

mancano pochi secondi all'inizio di House, io l'sms l'ho inviato una mezz'ora prima circa e...squilla il tel... un solo imperioso squillo...VIA LIBERA AI COMMENTI!

e io scrivo durante l'episodio...e invio il papiro ad ogni pubblicità!

e quello diventa il mio commento alla puntata, grazie Jessy, senza di te sarei stata in difficoltà a studiare un comento invece così l'ho già bello scritto devo solo ricopiarlo.

Ah nel commento a Jessy ho messo estratti di cose che ho letto nei riassunti, era comodo sapere prima cosa stava per succedere, mooolto comodo, dovendo comentare ad una che non ne sapeva quasi nulla!

Primo papiro
La mamma è la Laura Palmer di Twin Peaks... il suo ruolo più espressivo, il cadavere!

Ma non l'hanno capito i pubblicitari che si stanno facedno pubblicità negativa facendo il verso ad House? La TAZZA ROSSA! Sigh...che si vergognino!

Il sottotitolo dell'episodio potrebbe essere X-FILES il ritorno?

Secondo papiro


Il Bastone e le mazze da golf, Wilson avrà anche ragione da vendere, ma mi scoccia lo stesso vederlo nella parte del grillo parlante anche se è semrpe stato il suo ruolo

Chase fa troppo ridere in questo episodio, ma lo detesto lo stesso
In Italaino non rendeva, ma cercava di fare Rap... OK CHI DI noi lo spinge giù dalla rupe, insieme?
e uno
e due
e tre
GIùùùùùùùùùùùùù!

carina la cosa dei telefilm citati, che ansia quando si sta versando il caffé e sapere che i paperi sarebbero saltati, visto che la Cam scopre che ha fatto Cuddy e per una volta che far la spia sarebbe utile tace... qando deve tacere parla con cani e p***i...scusa la finezza!

Andiamo al cinema...ops la gamba fa male...e scherzetto a Cuddy! MITO MITO MITO... ok son fuori come un balcone!


terzo papiro

Visto che è un immunologa mappare il dna sarebbe forse attinente al suo lavoro, grazie Moky, ogni tanto lo fa... ah visto la spiata a foreman la fa!
Qui Wilson mi ha fatto un po' rabbia, lo sapeva che aveva ragione e lo ha preso in giro, Ma lui almeno aveva un ipotetica ragione, Foreman sfotte senza motivo , con quel ti sei sbagliato di nuovo, quando invece sapeva che non era vero! Fetente di uno!
Mitica cuddy nel garage... e gli da pure l'intuizione per il caso...la fecodnazione... e ora un nefrologo e non ricordo l'altra specializzazione ma lasciamo correre, opera il cervello, normale amministrazione per HOUSE...ok licenze concesse, ci sta di peggio, si tipo dire lasciamo correre ad uno zoppo!!!! peggio del titolo in italiano praticamente!!!

Grande il "Dio non zoppica", stavolta in sede di doppiaggio o adattamento non mi pare ci siano stati grossi casini, almeno da quello che io ho letto nei riassunti, ari-grazie moky!

E riecco le mazze da golf, buonanotte e buon fine settimana, sempre che non ci si veda domani!

un abbraccio... ops no quello era per Jessy... va bhe anche per voi suvvia!


:Azzurro06:
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 22:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sto ancora inveiendo (si dice così? coniugazione di inveire??) contro italia uno o chi per loro o sulla mie ielle personali... dopo la sigla è sparito il segnale di italia uno sul digitale... tutto a salti... ho perso quasi metà epi, dopo finalmente ho ripristinato la buona vecchia antenna (che fa però pena...)... ma che nervi... cmq... a me sembra che manchi un pezzo, quando il bimbo ha le convulsioni, non manca un punto dove Chease dice ai genitori di andare fuori... nella versione originale mi pare che lo dica e poi loro chiedono cos'ha e poi lui dice ha le convulsioni... boh? me lo sarò sognato.. oppure erano i miei nervi....

Ho trovato molto commovente quando riprende in mano il suo bastone.. cavoli.. sembra un condannato al patibolo... povero :( .. è il suo destino, non c'è nulla da fare :cry: ... certo che deve essere dura, insomma, ormai viveva con il dolore e sapeva che sarebbe stata così.. poi glielo togli e vive felice... e zac! torna il dolore.. penso che psicologicamente sia molto pesante... no? a me sembrerebbe una doppia mazzata... prima mi dai il giochino e poi me lo togli... e torna tutto come, se non peggio, di prima...
sapendo cosa gli capita dopo .... :(

posso fare un appunto personale su SDS? ma sembra a solo a me che sia un pò in calo il suo impegno.. insomma... a volte l'ho trovato quasi odioso... ma forse era solo il mio istinto omicida verso ogni cosa... ( :ph34r: )... non so.. il suo lavoro mi piaceva di + le stagioni precedenti... sarà stata la fretta... voi che ne pensate? esagero??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2007, 22:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 26/1/2007, 22:46)
sto ancora inveiendo (si dice così? coniugazione di inveire??) contro italia uno o chi per loro o sulla mie ielle personali... dopo la sigla è sparito il segnale di italia uno sul digitale... tutto a salti... ho perso quasi metà epi, dopo finalmente ho ripristinato la buona vecchia antenna (che fa però pena...)... ma che nervi... cmq... a me sembra che manchi un pezzo, quando il bimbo ha le convulsioni, non manca un punto dove Chease dice ai genitori di andare fuori... nella versione originale mi pare che lo dica e poi loro chiedono cos'ha e poi lui dice ha le convulsioni... boh? me lo sarò sognato.. oppure erano i miei nervi....

Ho trovato molto commovente quando riprende in mano il suo bastone.. cavoli.. sembra un condannato al patibolo... povero :( .. è il suo destino, non c'è nulla da fare :cry: ... certo che deve essere dura, insomma, ormai viveva con il dolore e sapeva che sarebbe stata così.. poi glielo togli e vive felice... e zac! torna il dolore.. penso che psicologicamente sia molto pesante... no? a me sembrerebbe una doppia mazzata... prima mi dai il giochino e poi me lo togli... e torna tutto come, se non peggio, di prima...
sapendo cosa gli capita dopo .... :(

posso fare un appunto personale su SDS? ma sembra a solo a me che sia un pò in calo il suo impegno.. insomma... a volte l'ho trovato quasi odioso... ma forse era solo il mio istinto omicida verso ogni cosa... ( :ph34r: )... non so.. il suo lavoro mi piaceva di + le stagioni precedenti... sarà stata la fretta... voi che ne pensate? esagero??

il pezzo c'era tutto! parola di transcript..
io non definirei odioso nessuno. E si che di sentimenti forti verso qualcuno ne ho.. ma non definirei odioso nessuno.
Poi i gusti sono gusti...
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2007, 22:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
io non definirei odioso nessuno. E si che di sentimenti forti verso qualcuno ne ho.. ma non definirei odioso nessuno.
Poi i gusti sono gusti...

non intendevo odioso lui, o SDS, ma il tono... a volte.. ma magari è solo una mia impressione.. per carità, SDS lo adoro anche io e tanto ed ha una voce splendida... ho trovato un pò spigoloso, ecco, forse è l'aggettivo migliore... a volte l'ho trovato un pò + spigoloso.... ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2007, 23:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


questo si, magari in alcuni punti era un pi troppo.. grave..
però di ste cose se ne parla in bloopers, per non andare in confusione sui commenti...
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 26/1/2007, 23:22




il mio Dio zoppica..non ho dubbi..
 
Top
mersil
view post Posted on 26/1/2007, 23:24




Bella quella frase!!!

OT: pink che splendida firma!!!!
 
Top
62 replies since 26/1/2007, 15:27   1057 views
  Share