House @ TVTALK

« Older   Newer »
  Share  
geigor_rh
view post Posted on 27/1/2007, 11:00




Salve, stamani a TvTalk su rai3 hanno parlato in maniera approfondita dei Medical Drama e si sono soffermati pure sul fenomeno House.

Dopo aver parlato di Nati Ieri con il protagonista belloccio ospite in studio, si sono soffermati sui telefilms americani: ER, GA, Scrubs e House. Quindi una interessante discussione con gli esperti in studio.

Credo che la replica della trasmissione andrà in onda su raieducational e pure su internet.




PS: spero che il posto per postare sta notizia sia giusto.
 
Top
mersil
view post Posted on 28/1/2007, 00:19




Sai per caso quando danno la replica?
 
Top
geigor_rh
view post Posted on 28/1/2007, 14:34




tutte le news qua: http://www.tvtalk.rai.it/

cmnq credo che da martedì sarà anche online sul sito.
 
Top
mersil
view post Posted on 28/1/2007, 23:50




Grazie mille!
 
Top
Phisio
view post Posted on 24/3/2007, 19:38






Oggi, a TV Talk, c'era Tiraboschi che parlava, tra l'altro, di House: avevano 10 episodi da mandare, ma il decimo ha deciso di mandarlo in Autunno, sarà la prima puntata, e sapete perché?
"Perché la puntata è ambientata a Natale e a Febbraio faceva caldo, così non mi sembrava appropriato" (a occhio e croce).
Ora, io non so dove abiti questo besugo, so che a Febbraio andavo con la giacca e le scarpe chiuse, mentre a Settembre, di solito, nella mia città, L'Aquila, che d'inverno gareggia con Aosta per il primato di città più fredda d'Italia, si va con sandali, pantaloni pinocchietto e magliette a maniche corte; qust'anno eravamo con gli infradito e magliette a bretelline.
Cos'è? Intorno agli studi di Italia1 andavano con cappotti e sciarpe, giocavano a palle di neve e cominciavano a cantare Jingle Bells? :angry:
Se doveva poteva inventarsi una balla più realistica! :alienff:

Edited by LaurieLo - 25/3/2007, 11:11
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 21:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a me lo hanno detto in diretta stamattina e ho riso tre quarti d'ora..
ma si può? siamo a marzo ed è nevicato.. secondo lui a settembre c'è lo spirito Natalizio?
scherziamo? ma se si va ancora al mare?
Per non parlare del resto, che ascolterò la trasmissione quando la metteranno sul sito di tv talk martedi..
ma robe da matti..
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2007, 19:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Phisio @ 24/3/2007, 20:38)
"Perché la puntata è ambientata a Natale e a Febbraio faceva caldo, così non mi sembrava appropriato" (a occhio e croce).

a riprova che a Mediset secondo me si fum@no qualcosa... mi sono vista le puntate di GA (Oddio no, la fine e basta per vedermi N/T) e HUFF della settimana passata e.... erano due puntate NATALIZIE!!!!! e infatti se c'era pure quella di House sarebbero state tutte e tre le serie (Nip/Tuck non segue le mode???... eheh!!) in una serata ''natalizia'...dunque erano perfette.... e... mi dicono all'ora perchè queste qua le hanno mandate in onda????? Non era appropriata manco la puntata di Grey's Anatomy all'ora...

...dunque.. ribadisco quello che ho scritto sopra.... :AngelStar32:

vediamo a settembre come ci starà bene sto episodio... ci vediamo Il Grinch sotto l'obrellone!!!!! :D
 
Web Contacts  Top
Thinkpink
view post Posted on 26/3/2007, 19:27




voglio il p§sher di Tiraboschi!!!!! Ma che gli vende??? Nemmeno un tossicococ@inomane che per sbaglio si è iniettato e#tasymistoa vicodinconunpizzicodim@riaalsaporedier@ina può arrivare a simili c@§§ate!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 26/3/2007, 22:03




Ma non può essere vero, non ci credo.. :lol: Tutte le televisioni mandano continuamente in onda telefilm con episodi che non hanno nulla a che fare con la stagione in cui ci si trova.. ed ora esce fuori questa cavolata? Forse il problema sarà il troppo successo? Non ci sono abituati per questo motivo tirano fuori queste str****te?
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 22:16
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 26/3/2007, 23:03)
Ma non può essere vero, non ci credo.. :lol: Tutte le televisioni mandano continuamente in onda telefilm con episodi che non hanno nulla a che fare con la stagione in cui ci si trova.. ed ora esce fuori questa cavolata? Forse il problema sarà il troppo successo? Non ci sono abituati per questo motivo tirano fuori queste str****te?

ma infatti, capita spesso, in originale fanno spesso riferimento al periodo di messa in onda (Natale, Giorno del Ringraziamento, Spring Break...)
SPOILER (click to view)
il bacio di cameron e house era per san valentino...che cosa strana...ehehe??!!!

ed è normale che da noi non possiamo stare dietro alle date come loro, anche perchè noi di solito trasmettiamo due episodi per volta, anche iniziando a settembre come in USA arriviamo sempre un pò sfasati... ma la cosa + assurda è che abbiano mandato quei due tf e poi usano questa scusa... che è totalmente campata in aria... non sapendo cosa dire han tirato fuori sta boi@t@!!!
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 26/3/2007, 22:32




però...hanno bisogno di scuse più fantasiose,


ok ragazzi per tanto così poteva dire che aveva ricevuto la mia lettera(mai scritta e mai spedita) in cui li pregavo di fermare la messa in onda che sono a fare i turni!



Prima che mi cercate per farmi a striscioline, almeno era comprensibile perché gli altri li hanno mandati, io non li guardo!


Scappo e prima di cercarmi con un machete, leggete anche tra parentesi!






 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 22:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma difatti la prima serie di H aveva l'epi di natale in onda ad agosto qui da noi.. in pieno inverno..
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 26/3/2007, 22:47




CITAZIONE (rabb-it @ 26/3/2007, 23:32)
però...hanno bisogno di scuse più fantasiose,


ok ragazzi per tanto così poteva dire che aveva ricevuto la mia lettera(mai scritta e mai spedita) in cui li pregavo di fermare la messa in onda che sono a fare i turni!

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 22:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 26/3/2007, 23:47)
ma difatti la prima serie di H aveva l'epi di natale in onda ad agosto qui da noi.. in pieno inverno..

:Azzurro07:
beh, diciamo che è il nostro clima che si adatterà alla messa in onda.. con quello che succede magari a settembre siamo sotto una coltre di neve... con gli slittini e il cappellino coi pon-pon!!! :lol:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 26/3/2007, 23:07




Ci manca solo questo...

Cmq le scuse intelligenti sono un optional ad italia uno....

Mai e poi mai sarei riuscita ad inventarmi una balla così clamorosa, solo quelli di italia uno potevano riuscirci....

"Perché la puntata è ambientata a Natale e a Febbraio faceva caldo, così non mi sembrava appropriato"

Tsè, è la cosa più stupida che potessi sentire...... Sorvoliamo che è meglio, si potrebbe scrivere un trattato su una scusa del genere.... :WhiteCiuffo02:
 
Top
18 replies since 27/1/2007, 11:00   497 views
  Share