Meeting in occasione della Stramilano, vediamoci a milano ad aprile!

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 29/1/2007, 00:03




Allora la Stramilano si farà il primo aprile, e dopo lunga ed elaborata discussione i partecipanti al meeting di milano di ieri hanno deciso che escludendo cause di forza maggiore,

:ph34r: se siete deceduti vogliamo il certificato di avvenuta sepoltura :alienff:

altrimenti vi vogliamo in forze in piazza duomo, entro le nove. :D

Bisogna dividersi in gruppi, chi è comodo a Milano potrebbe prendere le magliette e il necessario per chi sta più lontano. :rolleyes:

che dovrà mandare i dieci o dodici eurottoli che ci sono da sborsare in anticipo, non per altro ma non credo sarebbe carino far spendere soldi e poi non vedere nessuno. :(

per questi dettagli credo ci si mettera d'accordo privatamente con chi si offre di prendere le magliette. :B):

Per ora questa è solo un idea di massima... non è un pesce se cliccate su www.stramilano.it trovate i dettagli, credo io non ho ancora provato...anche se so che non sono 15 km come gli altri anni ma solo 12! :lol:


Ah ricordate i gruppi... chi la vuole fare di corsa, chi vuole camminarla, IOOOOO, chi vuole aspettarci tutti all'arrivo... con annessi striscioni, ovviamente un po' di sostegno non i rifiuta mai!

Ora del primo aprile riusciremo a metterci d'accordo?

Non dite che non vi ho avvisati con un leggero anticipo questa volta!



:Cactus02:


:Azzurro06:


Ah son permessi Skateboard, monopattini, rollerblade, lettighe no... quelle servono ai volontari per raccoglierci strada facendo!


:Cactus03:
 
Top
°vally°
view post Posted on 29/1/2007, 20:28




Allora...io ci tengo a conoscervi, quindi salvo imprevisti verrò! Però sarò tra quelle che aspetteranno all'arrivo cn gli striscioni! :P E tanto tanto tifo!
 
Top
remsaverem
view post Posted on 29/1/2007, 23:01




CITAZIONE
Skateboard, monopattini, rollerblade, lettighe no..

io alzo la zampian per il monopattino...la lettiga dire di no, uhm rischierei di investire qualcuno e poi la lettiga ci vorrebbe davvero^_^
 
Top
rabb-it
view post Posted on 31/1/2007, 21:39




CITAZIONE (°vally° @ 29/1/2007, 20:28)
Allora...io ci tengo a conoscervi, quindi salvo imprevisti verrò! Però sarò tra quelle che aspetteranno all'arrivo cn gli striscioni! :P E tanto tanto tifo!

E io sarò felicissima di incontrarti, ma non dire subito che non passeggerai con noi, non si sa mai ora di aprile...

Aspetta.... tu hai detto che sarai all'arrivo con gli striscioni... quindi magari tu la fai di corsa, e sarai all'arrivo da un pezzo per ora che arrivo io con gli altri camminatori!

Mica hai scritto che non la facevi...ma solo che saresti stata all'arrivo!


:P

Magari ci troviamo anche prima, si sa mai, Torino e il museo del cinema potrebbero arrivare già a marzo!

:Cactus02:

OPS sul th della stamilano a parlare di Torino... sono irrecuperabile!


:Azzurro06:
 
Top
°vally°
view post Posted on 1/2/2007, 22:40




CITAZIONE
Aspetta.... tu hai detto che sarai all'arrivo con gli striscioni... quindi magari tu la fai di corsa, e sarai all'arrivo da un pezzo per ora che arrivo io con gli altri camminatori!

Si si! Sarò all'arrivo che vi aspetto dopo una bella corsa!
Se nn mi vedete, provate a cercare nell'ospedale più vicino ;) Se riuscite a entrare nella mia testa mi trovate al PPTH

CITAZIONE
E io sarò felicissima di incontrarti, ma non dire subito che non passeggerai con noi, non si sa mai ora di aprile...

già...in effetti mi concedo anch'io il beneficio del dubbio. Nn si sa mai!
 
Top
gioalle1
view post Posted on 2/2/2007, 13:08




aderisco!!!!!

sono già in sessione di allemamento giornaliero tra le nebbie padane...se non mi stirano prima tra il chiaro e lo scuro...vengo anche io a correre (...camminare...) alla stramilano

potremmo correre tutti col camice bianco...

mi correggo, di nuovo.....CAMMINARE col camice bianco

non vedo l'ora!!!! :AngelStar16:



 
Top
17fede
view post Posted on 2/2/2007, 19:06




Ragazze!!! non posso!!!!!...................sono in gita scolastica!!!! Ora mi sento emarginata......non è giusto!!!! ma porca miseria c'era il preavviso e perfino mi avevano invitato altri a Milano e io sono in gita!!! E' un disastro!!!! Mi dispiace un sacco......ma cmq nel caso fossi venuta avrei rubato un camice dal laboratorio fi chimica e vi avrei aspettato facendo il tifo o magari inneggiato a Hugh....sì perchè sapete non posso correrre attualmente anche se mi sarebbe piaciuto(ma io???che faccio un'attività fisica??) perchè mi sono rotta un tendine facendo scalata(seeeeeeeeee come no).......cavolo avrei tatnto voluto!!! Bè sarà un' altra volta........... :( :cry: :AngelStar22:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/2/2007, 19:22




CITAZIONE (gioalle1 @ 2/2/2007, 13:08)
potremmo correre tutti col camice bianco...

mi correggo, di nuovo.....CAMMINARE col camice bianco

:B):


Col camice?

Voglia di passare per dottori?

No no io passo per paziente... di spichiatria, ovviamente!


:Cactus02:
 
Top
gioalle1
view post Posted on 3/2/2007, 00:45




fortuna che mi sono femata alla proposta del camice....avevo pensato persino al bastone....
sarebbe stato più eloquente
ma anche più scomodo... :AngelStar10:
meglio che mi fermi altrimenti chissà che altre idee scenografiche mi vengono
:Azzurro06:

mi sa che ci siamo già viste, allora, rabb-it....frequento moooolto spesso psichiatria....!!!!! eheheh
 
Top
°vally°
view post Posted on 3/2/2007, 00:51




Bhe qualcuno col camice, qualcuno col bastone, qualcuno cn lo yoyo e qcn che fa il giocoliere cn la palla. Ah, qcn cn lo skate!
Rabb-it fa la paziente :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 3/2/2007, 00:55




CITAZIONE (gioalle1 @ 3/2/2007, 00:45)
fortuna che mi sono femata alla proposta del camice....avevo pensato persino al bastone....
sarebbe stato più eloquente
ma anche più scomodo... :AngelStar10:
meglio che mi fermi altrimenti chissà che altre idee scenografiche mi vengono
:Azzurro06:

non fermarti!

Potrebbero nascere delle proposte interesanti, mi pare che ci si possa iscrivere come gruppo e i gruppi più numerosi vengon citati da radio 105...credo...


quindi non so... potremmo farlo davvero...

chi viene con una maglietta coi teschi!

Chi con il camice, e le penne di Wilson!

Chi... con lo skate

Sconsiglio il bastone, come dici tu sarebbe scomodo!

Però così si rischia di fare più Carnevale che Stramilano!!!


Va bhe decideremo Strada Facendo...


:Cactus02:



CITAZIONE (°vally° @ 3/2/2007, 00:51)
Bhe qualcuno col camice, qualcuno col bastone, qualcuno cn lo yoyo e qcn che fa il giocoliere cn la palla. Ah, qcn cn lo skate!
Rabb-it fa la paziente :D

Non ti avevo letta


:D

Ok io paziente... tanto a simulare sintomi strani son allenata.... un paio d'anni come aiuto nelle prove di primo e pronto soccorso!!!

volevano che facessi corso per diventare simlatrice...ma ha vinto la timidezza e non sono andata.


:Azzurro06:
 
Top
°vally°
view post Posted on 3/2/2007, 01:03




CITAZIONE
un paio d'anni come aiuto nelle prove di primo e pronto soccorso!!!

Eh?! Ma che cosa strane hai fatto nella tua vita?!
Cmq se vuoi fare la paziente psichiatrica ti procuro una camicia di forza...sn nel campo ;)
 
Top
gioalle1
view post Posted on 3/2/2007, 01:07




personalmente metto il camice ancora più volentieri se dovessi trovare quello gessato di cuddy......sooo chic
le scarpe, invece, rinuncio ai suoi modelli e ripiego sulle mitiche da ginnastica con gli ammortizzatori sotto....adesso stanotte non dormirò e chissà domani che ideone verrò a comunicarvi....

danger
danger

aaaahhhh dimenticavo....procuratevi le mentine e imparatevi il gesto per vicodinizzarvi

ehehehe

fiume in piena
 
Top
°vally°
view post Posted on 3/2/2007, 01:16




CITAZIONE
procuratevi le mentine e imparatevi il gesto per vicodinizzarvi

Quello lo faccio già benissimo!
So anche simulare gli effetti del Vicodin!
Bene bene, attendo le idee notturne!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 3/2/2007, 01:28




CITAZIONE (°vally° @ 3/2/2007, 01:03)
CITAZIONE
un paio d'anni come aiuto nelle prove di primo e pronto soccorso!!!

Eh?! Ma che cosa strane hai fatto nella tua vita?!
Cmq se vuoi fare la paziente psichiatrica ti procuro una camicia di forza...sn nel campo ;)

Ti dirò...pensavo di scrivere un romanzo...


questo prima di inziare a leggere e scoprire che tutte le mie idee per la biografia di cinque pagine che avrei scritto erano già state usate tutte!


da li l'idea di spargerle in giro come post invece che in un unico libro...


così ora non saprete mai se vi sto dicendo la verità o se invento... d'altronde:

everybody lies

:Azzurro06:

 
Top
138 replies since 29/1/2007, 00:03   1576 views
  Share