HOUSE SU SERIES 16, FEBBRAIO 2007, cover story su House

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
icon12  view post Posted on 29/1/2007, 22:48




image

Series non poteva non inseguire Mr. Golden Globe e finalmente il numero di febbraio, in questi giorni nelle edicole, è dedicato in buona parte ad House.
Una panoramica sulla terza serie a cura del vice direttore Andrea Valentini e un approfondimento tutto al femminile su House e le donne by....beh lo scoprirete da soli (basta girarsi un po' attorno in questo forum... ;) )
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 22:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


hey, che fai? mi rubi il lavoro??? :lol: ... ma che bella cover... c'è pure il poster di ER... misericordia!!!(con una foto ineditissssima).. chiuso OT...
Bellissima cover e titolo... MR GOLDEN GLOBE...... :D :P
Oggi ho fatto indigestione di hugh... sto poco bene... anzi... benissssssssssimo!!! Grazie per la info... sto giornale è tipo un miraggio da queste parti, spero che il mio solito fornitore mi tenga l'unica copia che arriva...!!! ;)
 
Web Contacts  Top
Thinkpink
view post Posted on 29/1/2007, 23:01




alla peggio scannerizzo io... mai brava come te image , ma per la causa image questo ed altro!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 23:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


stavo appunto indagando oggi, a Bo non arrivò... domani che esce pure
FILM TV (s proposito!) rifaccio il giro
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 29/1/2007, 23:18




Grazie Sis Pink!!!!
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa! ;)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 29/1/2007, 23:19




m-ouse: ammazza che firma!!! e che gusti.....compliments ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 23:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
m-ouse: ammazza che firma!!! e che gusti.....compliments

:B): Ci ho messo tre ore a recuperare la foto di George che non sapevo + dove fosse (stesso tipo di occhiali... mmmmm... io lo penso e lo ripenso, sti due qua andrebbero d'accordo su taaaante cose...)
... qualcosa da ridire sui miei 4 occhi ;) ??? Beh, se a voi non piacciono.. .li tengo io!!!!! Non problem....!!! :) :) :P :D
 
Web Contacts  Top
Thinkpink
view post Posted on 30/1/2007, 13:57




a me i 4+4 image qui di sopra nooooooon dispiacciono affatto...e poi m-ouse non essere egoista!

Vorrei sentire a tal proposito anche il parere di mersil......
 
Top
mersil
view post Posted on 31/1/2007, 00:50




Io sono felicissima di sorbirmi la firma di m-ouse e di perdermi nei 4 magnifici occhi che ci sono dietro quelle lenti.....
Sarei al culmine della gioia se loro due facessero un film insieme......
Complimentoni per la firma....
Fine OT

Per quanto riguarda Series: giovedì in stazione farò manbassa (si scrive così??), dovrò comprare Ciak, Series e Film tv.... Per la felicità dei miei....
 
Top
faby63
view post Posted on 31/1/2007, 09:26




Vi quoto per i due bellissimi "quattro'occhi"! Think, mille grazie per la segnalazione di Series, sono felicissima!!!! Che cover!! :woot: Oggi vado a cercarlo!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/1/2007, 20:00




CITAZIONE (Thinkpink @ 29/1/2007, 22:48)
Series non poteva non inseguire Mr. Golden Globe e finalmente il numero di febbraio, in questi giorni nelle edicole, è dedicato in buona parte ad House.
Una panoramica sulla terza serie a cura del vice direttore Andrea Valentini e un approfondimento tutto al femminile su House e le donne by....beh lo scoprirete da soli (basta girarsi un po' attorno in questo forum... ;) )



Ho visto il thread adesso.

Pensavo di aprirlo io per fare le dovute presentazioni (il giornale esce domani), ma vedi che ci hai pensato da sola! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 20:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io l'ho già preso, oggi, e devo dire che mentre lo sfogliavo mi veniva da dire ''ma c'è una pagina dove non c'è HOUSE???'... capperi... ben 6 pagine!!! servizio su HOUSE, serie, poi sulle donne di House (ben scritto, devo ammettere..) e poi un articolo pure sulla Cuddy... ma la cosa che mi ha fatto cappottare dal ridere è il refererendum fatto per ''quale la compagna ideale per House''... n.5-Paris Geller!!!!!HHAAAA!!! Sai che ridere.. volerebbero piatti e sedie!!! Ovvio che al primo posto è stata votata Cameron.. anche se io stimo di + chi ha votato per il 4° posto di Wilson!!! :Azzurro07: cmq se volete posto, ho già fatto alcune pagine per altri motivi..eheh... dite voi...:)
 
Web Contacts  Top
Thinkpink
view post Posted on 31/1/2007, 20:10




ops...scusa Capo...non volevo passarti avanti!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/1/2007, 20:20




CITAZIONE (m-ouse @ 31/1/2007, 20:09)
ben 6 pagine!!! servizio su HOUSE, serie, poi sulle donne di House (ben scritto, devo ammettere..)



E TE CREDOOOOOOOOOOOO!! L'ARTICOLO E' SCRITTO DALLA GRANDE THINKPINK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Scan please m-ouse, da me il giornale non è ancora uscito!!!! Però l'articolo di Pink l'avevo già letto e so già che è fantastico!!! :AngelStar02:



Però TP mi hai rovinato il cerimoniale!!! :AngelStar24:
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 20:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
E TE CREDOOOOOOOOOOOO!! L'ARTICOLO E' SCRITTO DALLA GRANDE THINKPINK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

me tapina :o: .. non lo sapevo... ecco svelato il motivo di cotanta intelligenza e competenza nel servizio ;) !!!! Tanto di cappello!!! :AngelStar05:

ps= dopo cena lo posto... a dopo!!
 
Web Contacts  Top
33 replies since 29/1/2007, 22:48   609 views
  Share